|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
in catalogo ce ne saranno ancora (vedi modelli Zyxel e AVM Fritz!box e altri)
ci sono i successori, come il chipset Amazon S/SE (ma è messo in modelli di fascia bassa) o meglio ancora il Danube (tipo in alcuni Draytek) e l'Arx 168 (Netgear dgn3500) oppure quelli basati sull'UR8 (alcuni AVM Fritz!Box e Draytek) che montano un altro chip adsl TI o Infineon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() come ho gia detto , mene scuso se ho fatto qualche eccezione , alla lingua Italiana ...mà son rimasto deluso dell'aquisto ... Fai conto , che io non son uno smanettone ...e di linee Telefoniche non mene intendo ... però insomma quando attacco un Modem o un router di Norma ( per un utente normale ) dovrebbe funzionare Tutto ... Ohh sbaglio ? se per l'appunto apro la Web Page e non trovo alcune voci ... o non le teneva dici che non è diffettoso ... E Mi dici che è il mio WNR 3500 ... Mhaà Può darsi Comunque prima di dire IO ; che il WNR 3500 è diffettoso , proverò a fare qualke test Wpa PSK ecc..ecc ![]() il MIo modello , se leggi al post dove ti ho risposto ![]() ![]() comunque farò delle prove per questo Stupido WPA ![]() Ciao Grazie e Buona Continuazione ![]() Ultima modifica di blues 66 : 15-03-2011 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Qui sui parla di wds con wpa e wpa2, non di wpa e wpa2 fini a se stessi. Quindi senza un secondo router o un access point non puoi fare alcuna prova. Le voci c'erano tutte, come ti avevo già spiegato. Se i due prodotti sono incompatibili sotto certe condizioni e le motivazioni sono da attribuire principalmente al 3500, come ti ho dimostrato con quei link, come fai a dare la colpa al 2200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Scusate, io con Vista + 2200 soffro di perdite di segnale, anche se di qualità 'eccellente'. Ogni volta che spengo il modem o disattivo il wireless, riaccendendolo aggancio il segnale per poi perderlo dopo un minuto circa.
Questo giochino me lo fà per 2 volte. Resettando per la terza volta aggancio il segnale per non perderlo più. Oramai è una sorta di rituale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica alla terza volta che resetto, il segnale viene agganciato come per le prime due, ma invece di perdersi, si stabilizza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 |
Senior Member
|
Ultima modifica di abellodenonna : 16-03-2011 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
|
Chiaramente mi interessa dall'accensione a quando perdi il segnale.
Il canale è impostato come fisso vero ? Nota che agganci solo 65 Mbit nonostante la potenza del segnale sia notevole. Mi sa che i problemi sono provocati dall'interferenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Senior Member
|
Pur volendo non riuscirei di nuovo a 'destabilizzare' il segnale. Dovrei tenere spento alcune ore il modem per poi riaccenderlo. Assurdo. Spero che l'interferenza sia data dal filtro già pulito ma ancora sporco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Dunque,
attualmente ho Tiscali 20 mega, un modem TRUST (ADSL 2+ Modem-Router MD-4050) a valle del quale ho collegato un Router TP-LINK (TL-WR542G) al quale sono collegati con cavo 2 PC e via wireless la PS3, l'IPHONE etc etc. I PC viaggiano una bellezza, l'iphone dipende dalla posizione, la PS3 va maluccio (a volte perde proprio la connessione) Vorrei sostituire il modem Trust con il NETGEAR DGN2200 per risolvere i problemini che ho descritto. Volevo sapere se la cosa è fattibile (cioè posso collegare in cascata il modem/router NETGEAR e il router TP-LINK?) per la configurazione attuale ho impostato gli indirizzi IP in modo adeguato, basta fare la stessa cosa con questo? Grazie
![]() |
#6674 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al canale ? E' fisso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
ma il dgn2200 ha il QoS e il dchp reservation?
Per il QoS che impostazioni ha? si può mettere priorità alle singole porte/protocolli oppure permette solamente di impostare il MAC address? Ultima modifica di stedrum : 16-03-2011 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 | |
Senior Member
|
Quote:
Messo ora fisso su canale 6, provo gli altri.. Ultima modifica di abellodenonna : 16-03-2011 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ps io ho tiscali 20 mega e con il dgn riesco ad avere portante piena (mai finirò di ringraziare cionci per il firm mod) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 | |
Senior Member
|
Quote:
MAC Address Lan Port Porta TCP/UDP Non c'è l'abbinamento porta TCP/UDP con l'IP. C'è il DHCP reservation. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 |
Senior Member
|
Provati altri canali. Sempre a 65 aggancio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.