|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Raga ma qualcuno sa quando uscirà sto benedetto aggiornamento firmware??
![]() |
#5742 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si lo so che è quello per il 2200 .. ma a parte che non ho trovato quello per il 1000, ho trovato nei post precedenti (da Vega80, mi pare) un problema analogo al mio ... un banale problema di compatibilità filtri - prese tripolari telecom. Nel forum non ho poi capito come è stato risolto e lo riproponevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se la tripolare non entra tutta, la puoi lasciare anche solo infilata per la parte che entra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ok, grazie comunque .. scusate l'inserimento un po' sfasato rispetto ai temi del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
xtrick con al versione beta che ti hanno mandato hai notato cambiamenti tipo il bug della lingua italiana e stato risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Senior Member
|
No, probabilmente l'uscita tarda proprio perché devono lavorare sul file delle traduzioni per l'italiano. Ancora il problema è presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 |
Senior Member
|
Sicuramente:
- riscrittura dell'interfaccia verso il firewall con aggiunta di molte opzioni (al pari dei vecchi modelli Netgear) - risolto un bug sulla pianificazione - risolti vari bug nella personalizzazione delle directory condivise sulle periferiche usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 |
Bannato
|
per ora mi conviene aspettare anche perchè il mio lavora bene quindi almeno per me non ha senso aggionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
problema con modfs
problemone con modfs...
non riesco ad entrare in nessun modo... ho provato in tutti i modi ma con 192.168.0.1:8081 mi da sempre errore... la stessa chiave inserita su altro dgn2200 funziona... provato anche con hub esterno (usato sull'altro router con successo)... ma niente non saprei più cosa provare... helphelp help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
se più lunga di 1 cm quasi 2 è perche prevede l uso di un ponte tripolare,da tripolare a doppino rj11.... Quote:
devi digitare http://192.168.0.1 (cosi come scritto letteralmente-o cliccare sul link che il forum crea)nel browser,o da start/eesegui non serve il nat della porta.... inoltre Devi configurare il Router con IP 192.168.1.1 se ora è settato 192.168.0.1, operazione essenziale per attivare l'ICS (Internet Connection Sharing) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
devi digitare http://192.168.0.1 (cosi come scritto letteralmente-o cliccare sul link che il forum crea)nel browser,o da start/eesegui non serve il nat della porta....
inoltre Devi configurare il Router con IP 192.168.1.1 se ora è settato 192.168.0.1, operazione essenziale per attivare l'ICS (Internet Connection Sharing)[/quote] con 192.168.0.1 accedo al menu netgear e fin lì ok... ma io voglio accedere al menu di modfs che ho sulla chiavetta usb collegata tramite hub autoalimentato sitecom (perfettamente funzionante su altro 2200)... non riesco a spiegarmi il perchè di questo problema... grazie per i consigli e l'aiuto che potete darmi... ps. Cionci ci sei???? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao ragazzi,
sto provando questo router (ricevuto ieri mattina) e pare funzioni bene. Tuttavia l'alimentatore fa un rumore infernale! ![]() ![]() ![]() Non mi va di usare i tappi alle orecchie, nè ho voglia di restituire l'intero prodotto al mittente (amazon.it). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come vi siete mossi? Grazie, vi tengo aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho avuto modo di provare questa funzionalità fra 2 dgn2200, funziona perfettamente ed è facile da configurare. speriamo che esca presto la versione definitiva di questo firmware, in modo che tu possa modificarlo per utilizzare modfs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 | |
Senior Member
|
Quote:
Io registrerei con un cellulare un video con il fischio e lo allegherei alla segnalazione quando ti risponderanno per email. Poi magari digli anche che non sai se possa essere o meno pericoloso l'alimentatore che fischia. mrbusa: scrivi nel thread di Modfs Ultima modifica di cionci : 16-02-2011 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Salute a tutti.
Avrei bisogno di una piccola informazione; intendo sostituire il modem in comodato d'uso che ho di Tiscali, per diversi motivi. Senza entrare nel merito, mi era stato consigliato qui sul forum il TD-W8960N; causa estrema indecisione sul decidermi, ho spulciato per vedere quello che era disponibile in commercio. Girando, son capitato su questo simpatico NETGEAR DGN2200, invogliato tra le altre cose dai commenti positivi, dal discorso del firmware modificato e dall'aver scoperto che posso sostituire le antenne con altre semplicemente svitando le 4 viti del router ![]() Lo preferisco al TD-W8960N in quanto, trovandoli a prezzi simili tra loro, in più il DGN2200 ha anche la porta USB. Ora, leggo che il DGN2200 non ha porte Ethernet Gigabit. Tralasciando i discorsi meramente tecnici, in base all'esperienza "più o meno" a che velocità vengono trasferiti i dati con le porte in suo possesso? Di contro, il pari modello della NETGEAR che in più ha le porte Gigabit (il DGN3500 se non erro) a che velocità trasferisce i dati? Inoltre (approfitto ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 |
Senior Member
|
Il DGN3500 è completamente diverso dal DGN2200 e le antenne non si possono sostituire come sul 2200.
Il trasferimento via rete per il DGN2200 si attesta sui 9.5 MB/s. Quello del DGN3500 arriva anche intorno agli 80 MB/s, diciamo che è sicuramente limitato dai client. Nemmeno il TP-Link ha le porte Gigabit ![]() Il numero di dispositivi wifi...difficile a dirlo, non è un parametro noto. Ho visto che qui alcuni hanno anche oltre 6-7 client connessi contemporaneamente. Il wireless è assolutamente sconsigliabile per i flussi HD, soprattutto se si parla di immagini da decine di giga e oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.yagiwlan.pl/images/ebay/c...Bi_x1_main.jpg http://yagiwlan.pl/images/ebay/anleitung/umbauset.pdf In alternativa puoi montare un adattatore con clip e metterci le antenne che vuoi: http://www.yagiwlan.pl/images/ebay/a...apter_clip.jpg Ovviamente non posso garantire che le clip siano compatibili, ma tutto fa pensare che siano identiche. Secondo me montarci antenne da 9dBi è esagerato (il router non potrebbe stare in verticale), oltre che illegale. Magari arrivare ad una da 5dBi potrebbe essere plausibile... Edit: dal sito tedesco la spedizione degli adattatori è compresa nel prezzo, 13,98€ per due adattatori con clip. A quel punto potete comprare le antenne ovunque o recuperarle anche da altri dispositivi (sono RP-SMA). Ultima modifica di cionci : 16-02-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Il 3500 completamente diverso dal 2200... ottimo, 5 giorni che leggo di tutto e non ci ho capito una fava, ottimo ![]() 9.5 MB/s, per quello che mi serve va più che bene, mi hai tolto uno dei dubbi. Ora l'unico dubbio è quello di verificare se con le sue antenne copro tutta casa, ma dovrebbe farcela senza problemi. Quello comunque potrò verificarlo solo di persona. Per il flusso HD in Wi-Fi era più una curiosità, dato che sfrutto il cavo con gli apparati audio/visivi. Più che mai era un dubbio personale, a sentire alcune voci sembrava qualcosa di fattibile ma mi pareva molto strana come cosa. Domanda banale: è possibile gestire tramite FTP via internet da un qualsiasi luogo un'eventuale chiavetta/HD USB connesso al router, giusto?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.