Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2010, 10:09   #2581
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Ma col DLINK mi pare si possa invece avere la doppia banda in simultanea o sto dicendo una cavolata? Ricordo che avevo avuto problemi con le due bande col DLINK ma ora ho trovato una configurazione con cui vado benissimo...
Dlink modello?
Vedendo in giro, i router con adsl incorporata non hanno il dualband simultaneo.
Ci sono router senza modem adsl che lo hanno come il wndr3700.
I router che lo hanno simultaneo devono avere un processore potente per poterlo gestire.

Una domanda, sicuro che ti serva?
Io la reputo una caratteristica abbastanza inutile.
Quello non simultaneo totalmente inutile.
Old 27-11-2010, 10:09   #2582
bandit400
Senior Member

L'Avatar di bandit400

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
bandit400: quando l'hai acquistato ?
Il 31/10/2010 presso un punto Eldo non poco lontano dalla zona dove lavoro, comunque a Roma.

Quote:
La scatola, a parte il modello, è identica a questa ? http://www.andy-airline.co.uk/assets...111_v3_Box.jpg
No, la scatola è differente...

Gianluca "BaNdit400"
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:14   #2583
bandit400
Senior Member

L'Avatar di bandit400

Quote:
Bandit400: per curiosità che versione di BIOS hai ?

Gianluca "BaNdit400"
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:27   #2584
chupacab
Member

L'Avatar di chupacab

Quote:
Il DGND3300 è un buon prodotto, ma costa anche molto di più. Secondo me quei 45€ che costa in più non valgono la spesa. In più del DGN2200 ha solo il dual band a 5 Ghz, ma che non si possono usare insieme ai 2.4 Ghz.
Diciamo meglio... è simultaneo, ma con obbligo di limitazione a 54 Mbps per il 2.4 GHz nel caso si faccia andare assieme ai 5 GHz. Queste sono le opzioni relative per il WiFi:
Quote:
up to 145mbps at 2,4ghz
up to 145mbps at 5ghz & 54mbps at 2,4ghz
up to 300mbps at 2,4ghz
up to 300mbps at 5ghz & 54mbps at 2,4ghz
chupacab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:30   #2585
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da bandit400 Guarda i messaggi
No, la scatola è differente...
A parte il prodotto intendevo. La scatola è identica alla mia. Se mi fai avere in privato TA e S/N che trovi sullo sticker in fondo li confrontiamo.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:34   #2586
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Dlink modello?
Vedendo in giro, i router con adsl incorporata non hanno il dualband simultaneo.
Ci sono router senza modem adsl che lo hanno come il wndr3700.
I router che lo hanno simultaneo devono avere un processore potente per poterlo gestire.

Una domanda, sicuro che ti serva?
Io la reputo una caratteristica abbastanza inutile.
Quello non simultaneo totalmente inutile.

Il DSL 2740B con le tre antenne. Sto infatti valutando bene se cambiare questo con qualcos'altro... a me interessa disabilitare il wifi con tasto quando nn lo uso visto sto al pc ore e se posso meno radiazioni prendo meglio è.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:45   #2587
chupacab
Member

L'Avatar di chupacab

Quote:
Se mi fai avere in privato TA
I TA sono identici, a parità di serie/revisione. Basta guardare le etichette in negozio. Sono tutti uguali.

Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike
Il DSL 2740B con le tre antenne
Ha l'interruttore per la radio ma non è dualband, comunque.
Old 27-11-2010, 10:52   #2588
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Quote:
Originariamente inviato da chupacab Guarda i messaggi
Ha l'interruttore per la radio ma non è dualband, comunque.
Il mio l'interruttore per la radio non l'ha?
Old 27-11-2010, 10:58   #2589
chupacab
Member

L'Avatar di chupacab

Quote:
Il mio l'interruttore per la radio non l'ha?
Hai ragione. Ho sbagliato e mi correggo: solo la rev.E1 ce l'ha, la C2 che hai tu no.
Old 27-11-2010, 10:58   #2590
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da chupacab Guarda i messaggi
Diciamo meglio... è simultaneo, ma con obbligo di limitazione a 54 Mbps per il 2.4 GHz nel caso si faccia andare assieme ai 5 GHz. Queste sono le opzioni relative per il WiFi:
Ma figuriamoci, se devo andare a 2.4GHz in G mi prendo un altro access point G a 2,4Ghz, non ho bisogno del dgnd3300
Diciamoci la verità il dgnd3300 ha il dualband simultaneo dei poveri.
Con gli stessi soldi del dgnd3300 mi compro il wndr3700 gli metto un modem adsl ed ho un sistema come Dio comanda, e non un surrogato.
Old 27-11-2010, 10:59   #2591
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Il DSL 2740B con le tre antenne. Sto infatti valutando bene se cambiare questo con qualcos'altro... a me interessa disabilitare il wifi con tasto quando nn lo uso visto sto al pc ore e se posso meno radiazioni prendo meglio è.
Ma scusa se tu vuoi addirittura spegnerlo che te ne fai del dualband?
Prenditi un router con il pulsante e lascia perdere il dualband, ci metto la mano sul fuoco che non ti serve, come la maggior parte delle persone.
Old 27-11-2010, 11:15   #2592
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Quote:
Ma scusa se tu vuoi addirittura spegnerlo che te ne fai del dualband?
Prenditi un router con il pulsante e lascia perdere il dualband, ci metto la mano sul fuoco che non ti serve, come la maggior parte delle persone.
Beh spengo il wifi quando ne il tv ne i pc ne i cell mi servono in wifi...

Quindi il tuo di consiglio? Tengo il Dlink, prendo il dgn2200... oppure?
Old 27-11-2010, 11:18   #2593
SCR1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
...
SCR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:19   #2594
SCR1
Junior Member

Salve a tutti e buongiorno.
Gradirei sapere se esiste , o se il router in questione , migliora le prestazioni di ricezione adsl rispetto al philips che posseggo sna 6500.

Se i millisecondi di ping diminuiscono o rimangono costanti.
Grazie a tutti
Old 27-11-2010, 12:11   #2595
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da SCR1 Guarda i messaggi
Salve a tutti e buongiorno.
Gradirei sapere se esiste , o se il router in questione , migliora le prestazioni di ricezione adsl rispetto al philips che posseggo sna 6500.

Se i millisecondi di ping diminuiscono o rimangono costanti.
Grazie a tutti
E' impossibile risponderti.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:12   #2596
chupacab
Member

L'Avatar di chupacab

Quote:
se devo andare a 2.4GHz in G mi prendo un altro access point G a 2,4Ghz, non ho bisogno del dgnd3300
Diciamoci la verità il dgnd3300 ha il dualband simultaneo dei poveri.
Con gli stessi soldi del dgnd3300 mi compro il wndr3700 gli metto un modem adsl ed ho un sistema come Dio comanda, e non un surrogato.
Sì, dipende tutto dalle esigenze. All'epoca a me era andato bene il D3300 perché era un all-in-one, non avevo spazi né prese per installare un access point ulteriore e soprattutto perché i due dispositivi che potevano andare a 5 GHz (un notebook e il WD TV Live) erano vicini al router, mentre i due WiFi più lontani (un altro notebook e il cellulare) potevano andare solo a 54 Mbps per limiti hardware loro.
E' chiaro che, potendo spendere di più, ci sono soluzioni dualband migliori nella categoria dei router senza modem.
Old 27-11-2010, 12:19   #2597
SCR1
Junior Member

Quote:
E' impossibile risponderti.
grazie, molto esaustivo
Old 27-11-2010, 12:25   #2598
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Quote:
grazie, molto esaustivo
Non esiste persona al mondo che possa rispondere ai quesiti che hai posto a meno che questa persona non possegga entrambi i router a casa ed effettui dei test approfonditi e incrociati sulla copertura wireless e sui tempi di ping di entrambi i prodotti.

HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:25   #2599
ArtificialBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
Quote:
grazie, molto esaustivo
Vuol solo dire che per rispondere bisognerebbe avere i router a disposizione e fare delle prove comparative. In genere, per i modelli più noti può capitare che qualcuno ne abbia provato più d'uno e possa dare una risposta, ma diventa difficile trovare persone che abbiano uno specifico modello come quello che hai citato. Inoltre, anche facendo delle prove comparative, la risposta definitiva la darebbe solo la prova sulla tua specifica linea.

Ti conviene vedere un po' i pro e i contro postati dagli utenti, i valori postati e farti un'idea per decidere se acquistarlo o meno.
ArtificialBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:34   #2600
SCR1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtificialBoy Guarda i messaggi
Vuol solo dire che per rispondere bisognerebbe avere i router a disposizione e fare delle prove comparative. In genere, per i modelli più noti può capitare che qualcuno ne abbia provato più d'uno e possa dare una risposta, ma diventa difficile trovare persone che abbiano uno specifico modello come quello che hai citato. Inoltre, anche facendo delle prove comparative, la risposta definitiva la darebbe solo la prova sulla tua specifica linea.

Ti conviene vedere un po' i pro e i contro postati dagli utenti, i valori postati e farti un'idea per decidere se acquistarlo o meno.
Intanto questa è una risposta e ti ringrazio.
Io volevo sapere , solo se secondo Voi ci possono essere stati degli up grade in questi nuovi modem , tipo su un tv esiste l'hd e il full hd , magari nei router poteva o è cambiato qualcosa.
Comunque l'oggetto è molto bello e ben fatto , ma inutile spendere soldi se le prestazioni rimangono le medesime.
Grazie ancora a tutti
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian