|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
guardando la tabella UPNP mi risultano aperte 2 porte (del portatile) di 2 servizi udp e non riesco a capire quale programma le stia usando come posso capirlo
non ho nessun programma di filesharing aperto. usando cports non le trovo qualcuno ha qualche consiglio? altra curiosità come valutate questi valori di linea? portante 7840/480 attenuazione down 25db up 12.5db rumore down 12db up 16db ho alice 7mega grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho upstream 962 downstream 14889
up noise margin 11 attenuation 20 down noise margin 12 attenuation 23 secondo voi come sono messo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Junior Member
|
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del DGN2200 e guardando questo forum ho appreso dei ottimi consigli ma vorrei capire una cosa sulla questione READYSHARE;
In pratica questa funziona a cosa serve?! sembrerà una domanda sciocca ma nn trovo una risposta ben precisa Esempio: Posso collegare una stampante USB e farla cosi funzionare anche a pc spento? Faccio anche un'altra domanda, per giocare con XBOXLIVE ed avere quindi in NAT APERTO devo fare qualche procedura di apertura porte? oppure no? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
a meno che tu non abbia impostato qualcosa sul router, quelle porte sono usate sono dal s.o del notebook o da qualche altro programma installato lì. al 90% è robaccia microsoft tipo Windows media ecc... o altro servizio che si auto attiva quando vede che è attivo UPNP. Poi dipende da quanti programmi aggiuntivi hai installato se hai un firewall software devi per forza aver consentito l'accesso esterno, oppure controlla le regole create. se fai una ricerca online sulla porta+UDP, lo dovresti sapere subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Devi guardare quelle in stato "LISTENING". Quote:
Volendo puoi dare una limatina al SNR e prendere la portante piena di 8128 Kbps, ma va benissimo anche così. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
ThutmosisIII: non ne ho idea, non ho mai provato. Sinceramente mi interessa poco. Se non funziona la farò funzionare con il firmware modded. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Junior Member
|
Intanto vi ringrazio per le risposte che mi sono state date.
Thank ![]() Oggi dovrei configurarlo per la prima volta (dato che l'ho appena acquistato..) e leggendo la discussione mi pare di aver capito che la config Wireless in ITA sia buggata, quindi se io faccio la Wizard in ITA poi cambio la lingua in ING e conf la wireless, così funziona? Oppure devo fare tutto in ING Wizard compreso? Lo utilizzo maggiormente con queste software e periferiche Software : Jdownloader (con pc in LAN) Periferiche : iPhone (Wi-fi), ps3 (media server Wi-fi), XboxLive (LAN), Apple TV (Wi-fi) Avete qualche consiglio da indicarmi in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
|
Quale wizard ? Quello della connessione o quello sul CD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti, giovedì ho comprato questo router, l'ho configurato e ho iniziato a navigare, andava tutto bene. Poi ho notato che, anche a pc spento, il router perde la connessione ad internet (non la linea), ogni 38 minuti. Come è possibile? potrebbe essere che ho sbagliato a configurarlo? spero possiate aiutarmi, altrimenti entro mercoledì me lo faccio cambiare. grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cercate telnetenable in questa discussione. Scaricatelo e seguite le istruzioni per abilitare il telnet. Datemi l'output del comando: adsl info --vendor Potrebbe essere una incompatibilità con qualche DSLAM. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non siamo la stessa persona... devo cominciare a preoccuparmi? Ora sono al lavoro appena torno a casa provo e scrivo sul forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che per l'eventuale rma mi aspettavo di meglio dalla netgear infatti la netgear ti fa pagare le spese di rispedizione del prodotto guasto all'assistenza mentre altre compagnie entro 7-10 giorni dall'acquisto organizzano il ritiro del prodotto a casa con il loro corriere senza spese aggiuntive il che è un diritto sacrosanto del cliente ps. che cosa è telnetenable??..qualcuno me lo spiega in parole povere da niubbo per favore?-è un benchmark per router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
Se anche fosse un problema di compatibilità con il dslam (la macchina che c'è dall'altra parte della tua adsl), sarebbe comunque un problema di tutti i router con chipset identico o simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il dslam non cambia da utente a utente?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[quote=cionci;33716359]http://powershift.netgear.com/lpc
Pensavo fosse sufficiente impostare gli orari nella pagina dedicata. Scarico il tool e provo.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.