Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 18:44   #181
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Guarda che funziona !!! Sono entrato sul tuo disco tramite ftp. Però non chiede la password Hai iTunes sopra
Come mai non chiede la password?

Io ho la password sia della rete che all'accesso nelle impostazioni del router.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:47   #182
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Come mai non chiede la password?

Io ho la password sia della rete che all'accesso nelle impostazioni del router.
E' davvero assurdo che non la chieda... Questa deve essere una delle prime cose da cambiare con un firmware custom
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 10:14   #183
contemascetti
Junior Member

L'Avatar di contemascetti

Iscritto dal: Apr 2010
Buon giorno a tutti, il router mi è stato consegnato stamattina alle 8.40.
Ora sto smanettando un pò
Ho notato che la velocità di caricamento delle pagine del router è un pò lenta, sarà che sono abituato al dg834 con molte meno impostazioni.
A dopo!
Old 29-07-2010, 11:23   #184
languid
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
bellino sto router, ho appurato avere sia il tasto spegnimento dietro che il tasto per la wireless on/off davanti
Siccome sto cercando di salvare i log ma la ogni tanto mi salta la corrente vorrei provare a salvarli sulla chiavetta usb.
Ho provato a inserire l'ip delle chiavetta di readyshare ma non riesco....
Qualcuno ha qualche dritta???

Grazie
Ciao
languid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:27   #185
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da languid Guarda i messaggi
bellino sto router, ho appurato avere sia il tasto spegnimento dietro che il tasto per la wireless on/off davanti
Siccome sto cercando di salvare i log ma la ogni tanto mi salta la corrente vorrei provare a salvarli sulla chiavetta usb.
Ho provato a inserire l'ip delle chiavetta di readyshare ma non riesco....
Qualcuno ha qualche dritta???

Grazie
Ciao
Penso non si possa fare, con un firm custom si, ma così credo proprio di no.
Puoi inviarli automaticamente tramite email.

Ultima modifica di gnommo : 29-07-2010 alle 11:31.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:48   #186
contemascetti
Junior Member

L'Avatar di contemascetti

Iscritto dal: Apr 2010
Prime impressioni/osservazioni:

1. Come già detto in precedenza, la reattività del pannello di configurazione è bassa rispetto al mio vecchio e caro dg834.

2. Per quanto riguarda il riscaldamento, non mi sembra eccessivamente superiore a quello del dg834 (tenuto acceso spesso per più di 24 ore)

3. Impostando la lingua italiana nel pannello di configurazione, questo non funziona correttamente. Ho provato a cambiare le impostazioni wifi con la lingua italiana e non vengono eseguiti i comandi. (Capita solo a me??)

4. Sempre per quanto riguarda il wifi, ho visto che è possibile attivare più reti da utilizzare in caso di ospiti in casa. Queste reti possono essere isolate dalla rete locale, permettendo solamente la connessione ad internet senza condivisione dati.
L'idea è buona ma ... impostando su questa connessione secondaria la protezione wpa ecc ecc.. non riesco a connettermi, mentre ci riesco se la rete è sprotetta.

5. Cliccando sul tasto Logout e chiudendo la scheda del browser, si ha la possibilità di accedere al pannello di configurazione senza immettere nome utente e password riaprendo una scheda nel browser.

I dispositivi usb ancora non li ho provati.
A presto!

Ultima modifica di contemascetti : 29-07-2010 alle 11:53.
contemascetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 11:51   #187
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da contemascetti Guarda i messaggi

1. Come già detto in precedenza, la reattività del pannello di configurazione è bassa rispetto al mio vecchio e caro dg834.

2. Per quanto riguarda il riscaldamento, non mi sembra eccessivamente superiore a quello del dg834 (tenuto acceso spesso per più di 24 ore)

3. Impostando la lingua italiana nel pannello di configurazione, questo non funziona correttamente. Ho provato a cambiare le impostazioni wifi con la lingua italiana e non vengono eseguiti i comandi. (Capita solo a me??)

4. Sempre per quanto riguarda il wifi, ho visto che è possibile attivare più reti da utilizzare in caso di ospiti in casa. Queste reti possono essere isolate dalla rete locale, permettendo solamente la connessione ad internet senza condivisione dati.
L'idea è buona ma ... impostando su questa connessione secondaria la protezione wpa ecc ecc.. non riesco a connettermi, mentre ci riesco se la rete è sprotetta.

A presto!
3) Quindi è la lingua il problema? Adesso provo con l'inglese.
Old 29-07-2010, 11:53   #188
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
3) Quindi è la lingua il problema? Adesso provo con l'inglese.
fammi sapere
Old 29-07-2010, 12:43   #189
Nokia N91
Senior Member

Effettivamente con la lingua inglese si riescono a creare altri profili della rete WiFi mentre con l'italiano no.

Ho appena creato un 2° profilo per gli ospiti quindi adesso facendo una ricerca delle reti disponibili riesco a trovare entrambe (ho messo due password diverse e sono riuscito a collegarmi ad entrambe) senza consentire l'accesso alle configurazioni del router dalla seconda rete. Tutto funzionante quindi.
Old 29-07-2010, 12:51   #190
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Ho appena creato un 2° profilo per gli ospiti quindi adesso facendo una ricerca delle reti disponibili riesco a trovare entrambe (ho messo due password diverse e sono riuscito a collegarmi ad entrambe) senza consentire l'accesso alle configurazioni del router dalla seconda rete. Tutto funzionante quindi.
Ottimo, andrebbe segnalato il bug...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 12:53   #191
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Quote:
Effettivamente con la lingua inglese si riescono a creare altri profili della rete WiFi mentre con l'italiano no.

quindi confermi che il bug di cui parlavamo si "risolve"?
Old 29-07-2010, 13:00   #192
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da contemascetti Guarda i messaggi

5. Cliccando sul tasto Logout e chiudendo la scheda del browser, si ha la possibilità di accedere al pannello di configurazione senza immettere nome utente e password riaprendo una scheda nel browser.

A presto!
4. Con la chiave di rete WPA2 sono riuscito a collegarmi. Non ho provato con le altre.
Old 29-07-2010, 13:02   #193
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
quindi confermi che il bug di cui parlavamo si "risolve"?
I profili si riescono ad impostare con la lingua inglese. Se ti riferisci al fatto che ogni volta bisogna reimpostare il profilo da capo anche solo per modificare una voce, allora no ma alla fine non è un grosso problema.
Old 29-07-2010, 13:04   #194
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
All'inizio tutto ok....dopo un paio di giorni, comicia ad aprire le pagine internet lentissimamente,a seguire luce rossa e blocco internet. 'Svergino' il router e in ethernet riparte.
Riconosce il wireless ma non si connette ad internet(connettività limitata).

Ho disattivato firewall windows. Tolto password . Che debbo fare?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:05   #195
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

premesso che non sono un mago in reti, non riesco a capire come arrivare a 300mbps sul wifi contando che sto usando l'adattatore con il router e che supporta tale velocità
Old 29-07-2010, 13:07   #196
Nokia N91
Senior Member

Quote:
premesso che non sono un mago in reti, non riesco a capire come arrivare a 300mbps sul wifi contando che sto usando l'adattatore con il router e che supporta tale velocità
A quanto arrivi? Hai messo fino a 300 Mbps nelle impostazioni?
Old 29-07-2010, 13:09   #197
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
All'inizio tutto ok....dopo un paio di giorni, comicia ad aprire le pagine internet lentissimamente,a seguire luce rossa e blocco internet. 'Svergino' il router e in ethernet riparte.
Riconosce il wireless ma non si connette ad internet(connettività limitata).

Ho disattivato firewall windows. Tolto password . Che debbo fare?
Quindi hai già resettato il router con il tastino posto nella parte inferiore?
Old 29-07-2010, 13:10   #198
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Quote:
A quanto arrivi? Hai messo fino a 300 Mbps nelle impostazioni?
si nel router si...
allora non so se è un dato che può aiutare ma la prima volta c'era canale AUTO e andavo massimo a 150 circa, poi ho messo il 4 e andavo quasi a 300... la mattina dopo era nuovamente a 160... non capisco nemmeno se centra il canale
Old 29-07-2010, 13:13   #199
Nokia N91
Senior Member

Quote:
si nel router si...
allora non so se è un dato che può aiutare ma la prima volta c'era canale AUTO e andavo massimo a 150 circa, poi ho messo il 4 e andavo quasi a 300... la mattina dopo era nuovamente a 160... non capisco nemmeno se centra il canale
Anch'io arrivo massimo a 144 Mbps con il PC a 20 cm dal router.
Comuque dipende molto dalla distanza dal router.
Old 29-07-2010, 13:24   #200
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Quindi hai già resettato il router con il tastino posto nella parte inferiore?
sisi.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian