|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Buon giorno a tutti, il router mi è stato consegnato stamattina alle 8.40.
Ora sto smanettando un pò ![]() Ho notato che la velocità di caricamento delle pagine del router è un pò lenta, sarà che sono abituato al dg834 con molte meno impostazioni. A dopo!
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
bellino sto router, ho appurato avere sia il tasto spegnimento dietro che il tasto per la wireless on/off davanti
![]() ![]() ![]() Siccome sto cercando di salvare i log ma la ogni tanto mi salta la corrente vorrei provare a salvarli sulla chiavetta usb. Ho provato a inserire l'ip delle chiavetta di readyshare ma non riesco.... Qualcuno ha qualche dritta??? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Puoi inviarli automaticamente tramite email.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 29-07-2010 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Prime impressioni/osservazioni:
1. Come già detto in precedenza, la reattività del pannello di configurazione è bassa rispetto al mio vecchio e caro dg834. 2. Per quanto riguarda il riscaldamento, non mi sembra eccessivamente superiore a quello del dg834 (tenuto acceso spesso per più di 24 ore) 3. Impostando la lingua italiana nel pannello di configurazione, questo non funziona correttamente. Ho provato a cambiare le impostazioni wifi con la lingua italiana e non vengono eseguiti i comandi. (Capita solo a me??) 4. Sempre per quanto riguarda il wifi, ho visto che è possibile attivare più reti da utilizzare in caso di ospiti in casa. Queste reti possono essere isolate dalla rete locale, permettendo solamente la connessione ad internet senza condivisione dati. L'idea è buona ma ... impostando su questa connessione secondaria la protezione wpa ecc ecc.. non riesco a connettermi, mentre ci riesco se la rete è sprotetta. 5. Cliccando sul tasto Logout e chiudendo la scheda del browser, si ha la possibilità di accedere al pannello di configurazione senza immettere nome utente e password riaprendo una scheda nel browser. I dispositivi usb ancora non li ho provati. A presto!
...è risaputo che dopo essere stati antani, non si può sterdare bitumati. Ultima modifica di contemascetti : 29-07-2010 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Effettivamente con la lingua inglese si riescono a creare altri profili della rete WiFi mentre con l'italiano no.
Ho appena creato un 2° profilo per gli ospiti quindi adesso facendo una ricerca delle reti disponibili riesco a trovare entrambe (ho messo due password diverse e sono riuscito a collegarmi ad entrambe) senza consentire l'accesso alle configurazioni del router dalla seconda rete. Tutto funzionante quindi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
I profili si riescono ad impostare con la lingua inglese. Se ti riferisci al fatto che ogni volta bisogna reimpostare il profilo da capo anche solo per modificare una voce, allora no ma alla fine non è un grosso problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
All'inizio tutto ok....dopo un paio di giorni, comicia ad aprire le pagine internet lentissimamente,a seguire luce rossa e blocco internet. 'Svergino' il router e in ethernet riparte.
Riconosce il wireless ma non si connette ad internet(connettività limitata). Ho disattivato firewall windows. Tolto password . Che debbo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
premesso che non sono un mago in reti, non riesco a capire come arrivare a 300mbps sul wifi contando che sto usando l'adattatore con il router e che supporta tale velocità
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non so se è un dato che può aiutare ma la prima volta c'era canale AUTO e andavo massimo a 150 circa, poi ho messo il 4 e andavo quasi a 300... la mattina dopo era nuovamente a 160... non capisco nemmeno se centra il canale
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuque dipende molto dalla distanza dal router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
sisi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.