|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
e quoto anche il post prima ![]() anche se non capisco.. mettiamo che io sia uno scaricatore incallito che usa comodo; mettiamo poi che la warner mi denunci per aver scaricato illegalmente ma non hanno vere prove; ma se loro sapessero che comodo prende dei dati NON anonimi e la contattassero per farsi dare delle info? comodo dovrebbe/potrebbe dare i dati? impossibile, no? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq sono cose che già sapevo. ![]() sai com'è uno diventa dubbioso. poi sono appena passato a comodo e mi trovo "comodo" ![]() Siamo in un mondo di squali.... |
|
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritornando in TOPIC c'è qualcuno che gentilmente possa fere uno scan con il nuovo feauture presente in D+ SCAN MY SYSTEM e vedere se gli si impalla? a me si blocca e non finisce lo scan. GRAZIE
![]() |
#1765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho fatto quella scansione appena aggiornato comodo e me l'ha conclusa senza problemi
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
grazie, ho seguito i tuoi consigli ed ora funziona tutto. ![]() Grazie e buona notte a tutti
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#1769 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Per completare la ironia, pecorella fino adesso accetta tutto senza lamentarsi, perché non offrire stesso servizio a pagamento.
1. variante a) (leggi, per pecorelle a pello corto) Comodo firewall con A-VSMART Warranty Tutto in l'arco della giornata (24x7) l'accesso al computer remoto da esperto che può diagnosticare ed eliminare il malware dal tuo computer. For only $79. http://www.personalfirewall.comodo.c.../overview.html 2. variante b) (leggi, per pecorelle a pello lungo) Comodo firewall con A-VSMART Warranty PLUS Diagnosi iniziale del computer e la pulizia del malware. Installazione, configurazione e test di Comodo Firewall Pro su tuo PC. Tutto in l'arco della giornata (24x7), l'accesso al computer remoto da esperto che può diagnosticare ed eliminare il malware dal tuo computer. For only $119. http://www.personalfirewall.comodo.c...-overview.html Sto SMART e già da te piu di un anno in fase sperimentale, di lui parlavo ma non sapevo il nome. ![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
Quote:
![]() PS: ho letto che con questo firewall, alcuni non hanno superato i test di pcflank. Voglio dire che con questa versione gli ho superati tranquillamente. cmq un dubbio mi rimane: perchè Zone Alarm blocca pcflank e dice all'utente "sito pericoloso. accesso non consetito"? forse perchè tra i test ci sono degli exploit e ZA blocca il sito?
P4 @ 1.8 GHz, hdd 160 GB P-ATA, 512 MB RAM, Windows XP PRO SP-2, nVidia GE-FORCE FX-5200 Stay sharp, marine! ![]() Ultima modifica di The Unmaker : 07-02-2008 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente non passa il PCFlank per via del browser internet che per superarlo non deve avere impostato il referer e cancelati tutti i cookies, insomma non per mancanze del Firewall, se si setta il browser si supera alla grande, solo che la navigazione diventa meno agevole, ZA l'ho usato 10 ani fa per una sola settimana, lo reputo scarsino quindi non ti so aiutare, scherzando forse lo blocca perchè con ZA il test non lo passeresti ![]()
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Ragazzi mi sapete dire i settaggi di comodo per utorrent sotto rete fastweb la porta non ne vuole sapere proprio di aprirrsi
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
Con una precedente release di cfp3,non ho superato PcFlank, in quanto mi lasciava aperta la porta 139. In seguito,sono passato a OA,e pertanto non so se il il problema è stato superato.Probabilmente si,visto che che non sembra che altri utenti riscontrino lo stesso problema. Quanto ai vari FW-test,bisogna fare attenzione,perchè è notorio che "catturano" informazioni. Audit-test,ad esempio,se non ricordo male,è catalogato da PcCillin come spyware. |
|
![]() |
![]() |
#1775 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1776 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quali porte bloccare?
Ciao a tutti!
Nel post iniziale si consiglia di bloccare le porte 135, ..., 139, 445, 500. Per conferma ho fatto una ricerca in internet, ma purtroppo su questo argomento si trovano le risposte più disparate... ![]() Mi piacerebbe avere un po' di chiarezza... In più (se non chiedo troppo ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#1777 | ||||||
Bannato
|
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#1778 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() E se invece mentre navighi ti becchi un bel trojan e con il D+ in training che accetta e si crea automaticamente tutte le regole? Per me andare in rete con il D+ in Training Mode è come non averlo, anzi peggio. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#1779 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tra traduzioni, blog, forum vari mi sono confuso anch'io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1780 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.