|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=@Sirio@;20435528]Quale test?
Prova a fare lo Stealth Ports Wizard che trovi in Firewall->Common Tasks, spunti ultima opzione e clicchi su finish. Poi riprova il test e fammi sapere. le porte sono Stealted, è pcflankleaktest ke lo fallisce.....bho peccato..... |
![]() |
![]() |
#1422 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ho risolto tutto!!!!
la questione era che in una guida sui servizi di xp era consigliato disabilitare il servizio client dns...riabilitandolo funziona tutto come dovrebbe, le icone dei file sono torante azzurre!! un grazie grande così ![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
No, non ho fastweb, ho un adsl wireless della libero!! Ieri comunque ho provato a vedere se facendo il stealth port wizard cambiava qualcosa, ma i test di pcflank li fallisce lo stesso...boh...non è che magari dovrei inserire la connessione wireless come "my network zone" cosicché comodo possa gestirla? è solo un'ipotesi, poi ditemi voi!!
|
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Falso allarme
Ultima modifica di lillo85 : 07-01-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() queste guide bisognerebbe applicarle solo se si sa che cosa si sta facendo ! ![]() (scherzo, anche a me piace smanettare e spesso si combinano questi casini ...) |
|
![]() |
![]() |
#1426 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#1427 |
Bannato
|
@ maxportnoy
Mi fa piacere che hai risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Bannato
|
Quote:
Che regole hai nel Global Rules? |
|
![]() |
![]() |
#1429 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
idem...il 3 l'ho installato sul pc dell'ufficio e me ne sono pentito, in pratica per i primi due giorni lavorare era quasi impossibile, e ancora adesso ho una sensazione di sicurezza e controllo di ciò che avviene nel sistema inferiore rispetto al pc di casa dove ho il 2.4 + SSM...anche se come utilizzo di ram va meglio (praticamente ciuccia la metà...)...soprattutto, lo reputo disordinato, confusionario e assai poco intuitivo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 07-01-2008 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, io ho installato CPF 3 tramite update online dalla 2.4.
Ho scelto solo il basic firewall senza Defense+ e non ho impostato nessuna regola. I programmi funzionano tutti, emule compreso, previa autorizzazione (Allow this request... Remember my answer). Ora sono un po preoccupato perchè leggendo questo forum ho visto che molti hanno problemi di configurazione. Io non ho fatto nulla, non vorrei essere "scoperto"... |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Ho disinstallato KIS 6, ho provato nell'ordine: . McAfee - cancellato perchè rallentava troppo il mio PC . Online Armor - cancellato perchè rallentava emule e winmx (lo riproverò magari più avanti) ora sono con Comodo. Che dire... E' attivo da circa 5 minuti, ma ho già ottenuto diversi risultati... Ve li elenco: . Download disco netinst di Debian con Orbit DM: velocità media 1,6 mb/s . Emule: connessione immediata a Razorback (con ID Alto, ovvio) e Kad Navigazione veloce e veramente fluida. Devo spezzare un'altra lancia in favore di Comodo in quanto, pur avendo in download parecchia roba, non mi rallenta il PC come faceva invece Kaspersky (mi ricordo che "laggava" addirittura il puntatore del mouse in caso di velocità elevate). Good job ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Salve a tutti, voi avete problemi con i giochi con questo fw? io ho scoperto che nn riesco a giocare a nba live online (quindi connesso via ip ad un altro pc) se nn lo stacco del tutto (neanche disable basta). Cioè si connette alla partita ma da errore di connessione dopo pochi secondi. C'e' un modo per impostare una regola per cui accetto tutto il traffico da un determinato ip?
Il defense lo disabilito? L'ho lasciato su, poteva essere quello? Grazie per le risp ![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
il test di pcflank deve avere qualche problema: ogni tanto non lo si passa provando con 5 firewall diversi, a volte lo passa con i firewall con cui non era passato prima (tempo fa l'avevo provato con comodo, online armor, outpost e zone alarm nel giro di un giorno e c'era un test che non aveva passato nessuno dei firewall..).
|
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque, è semplicissimo da utilizzare: gli unici avvertimenti che mi si aprono sono quelli causati dalla mail-shield e dalla web-shield, ma la versione free è stata un pò "castrata" (non si possono fare troppe regole personalizzate): il che significa che se siete smanettoni è meglio usare comodo (scelta free migliore ![]() E concordo anche sul fatto che comodo 2.4 è più adatto agli user meno abili (anche se ammetto che quando lo usavo lo trovavo semplice, adesso che uso oa potrei trovarlo invasivo ![]() ps: scusate per il doppio post Ultima modifica di leolas : 08-01-2008 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
#1438 |
|
segnalo problemi con l installazione dell aggiornamento kb935509
chi avesse problemi dovrebbe disinstallare comodo per portarlo a termine ciao |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Quote:
Sia quell'aggiornamento che kb943411 mi risultano impossibili da installare Se hai un link per disinstallare come si deve comodo mi fai un favore l'ultima volta lho disinstallato dal pannello di controllo ma windows lo rilevava ancora attivo ![]()
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
#1440 |
|
ciao riviex, l aggiornamento kb935509 non riesce ad installarsi (a meno di non disinstallare il firewall) di conseguenza impedisce a tutti gli altri aggiornamenti l installazione
nell aggiornamento che tu menzioni (ovvero kb943411) per caso il codice d errore che ti viene segnalato è 800f0826? se cosi fosse io ho risolto rimuovendo comodo tramite procedura classica (windows non lo rileva più) tutto questo su vista... PS: è già la seconda volta consecutiva che devo rimuovere il firewall per aggiornare windows ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.