|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Salve a tutti :P
Mi sto informando su questo firewall.. Al momento sul mio PC uso KIS 6 (Kaspersky Internet Security)... Visto che mi sta per scadere la licenza e non ho intenzione di passare alla versione 7 della suite (per conflitti già testati), ho optato per la combinazione Comodo + Avira Premium. Come funziona Comodo con programmi p2p come WinMx ed Emule? Rallenta, fa crashare, bloccare connessioni? ![]() Grazie per ogni (eventuale) risposta |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ho appena installato winxp sp2 sul computer nuovo quindi penso che sia abbastanza immacolato! non penso ci sia nulla di pericoloso. se invece sbaglio, qualcuno potrebbe consigliarci come migliorare la nostra sicurezza? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
#1103 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
2)Prova così, vai in Miscellaneous -> Settings -> Update, togliere la spunta sulle tre caselle e clicca su Apply. |
|
![]() |
![]() |
#1104 | |
Bannato
|
Quote:
Se è così rimuovi le regole per quelle porte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1105 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1106 | |
Bannato
|
Quote:
ci sono pareri discordanti, dovresti provarlo. Cmq per me la coppia che hai scelto per la tua protezione la trovo ottima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Pero' non capisco, sono stato per una settimana in training mode sia per il firewall e che per D+. Sono passato in training with safe mode, ma ogni volta che lancio un programma mi appare il pop che mi avvisa che D+ is learning. E' normale? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Altra piccola nota: ho notato che al momento Comodo Firewall è in beta, magari mi conviene aspettare la versione stabile del programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi ci sono dei settaggi particolari x il NOD32 v3 con Comodo? mi pareva di aver letto qualcosa da qualche parte ...
|
![]() |
![]() |
#1110 |
|
voi avete aggiornato alla versione 3.14? io la trovo in giro su vari siti ma non mi viene segnalata dalla funzione aggiornamento automatico...
PS: qualcuno sa niente sulla versione italiana? |
![]() |
#1111 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Bye Ultima modifica di @Sirio@ : 11-12-2007 alle 18:45. |
||
![]() |
![]() |
#1112 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1113 | |
Bannato
|
Quote:
Non te l'ha rilevata in automatico come ho descritto in prima pag.? |
|
![]() |
![]() |
#1114 | |
Bannato
|
Quote:
Hai provato a disconnetterti da Fastweb, disabilitare le schede di rete, riabilitare le schede e a quel punto dovrebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1115 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1116 | ||
Bannato
|
Riguardo la domanda che hai fatto.
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 11-12-2007 alle 19:26. |
||
![]() |
![]() |
#1117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
#1118 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1119 |
Bannato
Città: Bari
|
scusate raga,quando avvio il downlaod manager e vado a vedere dal firewall le connessioni vedo che ci sono alcune connessione della porta 80 dove ce un grande quantità di dati scaricata e poi vedo che ci sono altre connessioni su altre porte che sono di piccole quantità..siccome poi possiedo anche peerguardian mi accorgo che da quando avvio il download manager peerguardian blocca molti ip...se imposto il firewall in modo da consentire solo i downlaod da porta 80 e 21(http e ftp) il download continua a funzionare oppure si blocca?
|
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e qui http://www.wilderssecurity.com/showp...3&postcount=72 . Altrimenti, dopo aver consentito l'accesso ad internet al processe del Nod, non avrai alcun avviso sulle applicazioni che accedono ad internet. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.