|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
proverò a darti una mano io, però mi servono più informazioni. Cos'hai in Firewall -> Funzioni Generali -> Zone Network? Se posti un'immagine è meglio ![]() Poi hai una rete domestica? Condividi cartelle, stampanti... Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10642 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Invierò il report agli sviluppatori e già che ci sono formatterò dato che ho il pc in condizioni pessime ![]() grazie per l'aiuto
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
#10643 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Non c'è bisogno di una guida, con quella frase intendo dire di mettere la spunta alla prima casella nella finestra di rilevazione della rete, prima di connetterti ad internet. Questa è tutta la configurazione che devi fare... |
|
![]() |
![]() |
#10644 | |
Bannato
|
Quote:
È andato a buon fine ma CIS ti segnalava sempre problemi? Hai ripristinato l'avvio dei file che avevi disabilitato come ti ha suggerito Roby? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10645 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10646 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho visto che si è parlato diverse volte di svchost e system.
Ma una regola in proposito in prima pagina come quelle per emule etc. non sarebbe utile? Come è più corretto impostarli? Ho cercato nei post tramite la funzione di ricerca ma non è ho ricavato molto- Grazie Ciao. |
![]() |
![]() |
#10647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Svchost invece ti basta metterlo sotto alla voce Windows Updater Application Se non hai reti tra 2 pc condivisi allora System e Svchost fatto questi spostamenti li devi anche bloccare definitivamente modificando la regola e mettendo blocca e poi applica e ok
![]() |
#10648 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E poi li sposto come da indicazioni? |
|
![]() |
![]() |
#10649 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Si, è andato a buon fine ma il problema era il solito. Si, ho ripristinato i file che avevo disabilitato. Invece con tutti i processi disabilitati il problema scompare.
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
#10650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Anch'io avevo disabilitato temporaneamente i processi di avvio fino a buone notizie... Ho aspettato che uscisse la definizione nuova dopo di quella incriminata. Ieri ho riabilitato tutti i processi a mano, fatto partire CIS, partito l'aggiornamento definizioni e dopo un po' ha finito l'aggiornamento ed ora va tutto ok!!!
#10651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho appena scaricato gli aggiornamenti di windows e subito dopo, mentre mi chiedeva di riavviare, son cominciati a comparire decine di pop-up di mscorsvw.exe che, trattandosi di applicazione sicura, ho cominciato a consentire fino a quando, non smettendo più di comparire, mi hanno costretto a passare alla modalità installazione. ma anche in questa modalità i pop-up non la volevano smettere per cui, nonostante fossi in mod install ho cominciato a trattare il file in questione come applicazione fidata...e tuttavia i pop-up continuavano a comparire !!
![]() a un certo punto han smesso di rompere le scatole, finalmente ![]() è successo solo a me ? vi pare normale la cosa ? eppure si trattava di sicuro dell'aggiornamento Framenetwork di Win...credo ![]()
#10652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A che livello ce l'hai il D+? Paranoico? Se la risposta è sì, allora è normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Io il system nn ce l'ho in fondo in fondo nelle regole del FW ![]() ![]()
![]() |
#10654 |
Senior Member
|
Ciao amichetta
![]() L'importante è che metti la regola di blocco di System sotto alla regola per gli aggiornamenti di Windows, il motivo penso che lo immagini ![]() |
![]() |
![]() |
#10655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io sotto gli aggiornamenti di windows ho sempre avuto il svchost (ovviamente bloccato ) ![]()
![]() |
#10656 |
Senior Member
|
Perfetto
![]() Mettici pure System |
![]() |
![]() |
#10657 |
Senior Member
|
Ah bene, quindi sotto gli aggiornamenti di windows, non in fondo come ha detto il caro Romagnolo ?
![]() ![]() Grazie amichetta !!!!!!!! ![]()
#10658 |
Senior Member
|
Romagnolo ha detto di metterlo in fondo, perchè non conosce bene la configurazione dell'altro utente e così si va sul sicuro, io la tu invece la conosco bene e quindi posso permettermi di darti indicazioni più precise
![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10659 | |||
Bannato
|
...una donna sicura di se stessa
![]() ![]() Ciao Roby ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao. |
|||
![]() |
![]() |
#10660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() l'interessante è che fossero tutte richieste legittime grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.