Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2009, 08:32   #10501
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Come mai il Threatcast Community nonostante l'abbia inserito in fase di installazione e controllato in miscellania la sua presenza non mi appare nei popup?
29Leonardo è offline  
Old 22-09-2009, 12:14   #10502
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Come mai il Threatcast Community nonostante l'abbia inserito in fase di installazione e controllato in miscellania la sua presenza non mi appare nei popup?
A me appare nel pop-up del defense +, devo dire che è molto comodo.
Old 22-09-2009, 12:29   #10503
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
se quando hai installato CIS eri a internet disconnessa (come dovrebbe essere in verità per ovvie ragioni di sicurezza visto che in quei momenti si è a scoperto) allora TC non va, altre volte nonostante si faccia tutto come vogliono loro non va comunque.
Io visto anche che il TC rallenta i popup e la sua inutilità (per altri può essere utile ma comunque fuorviante) non l'ho mai installato dopo la prima versione che lo aveva
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2009, 12:37   #10504
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
azz 3 non lo conosco comunque hai una rete questo è poco ma sicuro e quindi in questo caso System deve essere lasciato libero (oppure fai regole ad hoc che però non saprei dirti visto che 3 proprio mi è sconosciuto) e anche svchost che a noi da tanto noia ma i suoi servizi sono indispensabili già per un pc singolo, immagina avendo una rete
Romagnolo, anche io uso un gestore mobile per cui mi chiedo se System(che tengo bloccato) devo "liberarlo"
certo non ho capito manco il perchè, ma mi frega poco
buonasalve è offline  
Old 22-09-2009, 12:52   #10505
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
Romagnolo, anche io uso un gestore mobile per cui mi chiedo se System(che tengo bloccato) devo "liberarlo"
certo non ho capito manco il perchè, ma mi frega poco
se, tenendo system bloccato, tu navighi allora non vi è ragione di lasciarlo libero di correre in rete ovvio, altro discorso se invece bloccandolo la rete non va, magari per questioni del gestore della Adsl una determinata rischiesta veicolata da System serve per fare funzionare la linea, vado a naso non saprei bene il perchè visto che System ha varie utilità e anche inutilità
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2009, 13:51   #10506
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
se, tenendo system bloccato, tu navighi allora non vi è ragione di lasciarlo libero di correre in rete ovvio, altro discorso se invece bloccandolo la rete non va, magari per questioni del gestore della Adsl una determinata rischiesta veicolata da System serve per fare funzionare la linea, vado a naso non saprei bene il perchè visto che System ha varie utilità e anche inutilità
si riesco a navigare...per cui lo lascio lì dov'è per il momento
grazie, ciao
buonasalve è offline  
Old 22-09-2009, 17:08   #10507
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi mi risulta impossibile configurare il d+ per il punkbuster.. posso metterlo come applicazione fidata secondo voi? fa troppi processi e non riesco a stilare tutte le regole necessarie..
manidiburro è offline  
Old 22-09-2009, 17:30   #10508
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi mi risulta impossibile configurare il d+ per il punkbuster.. posso metterlo come applicazione fidata secondo voi? fa troppi processi e non riesco a stilare tutte le regole necessarie..
Loro dicono che non ha trojan né spiware, molti lo usano, direi che puoi fidarti altrimenti sarebbe già venuto fuori sui forum dei giocatori se non fosse la realtà. Stare durante una partita online a rispondere a 1000 richieste del d+ direi che infastidisce
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2009, 18:02   #10509
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Ragazzi buona sera, visto che oggi ho installato la promo di McFee Site Advisor Plus gentilmente postata da Roby, vorrei sapere se questa regola che ho impostato potrebbe andare bene

Old 22-09-2009, 18:42   #10510
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera, visto che oggi ho installato la promo di McFee Site Advisor Plus gentilmente postata da Roby, vorrei sapere se questa regola che ho impostato potrebbe andare bene

Per essere più selettiva potresti cancellare quella regola , attivare il siteadvisor e dare consenti con ricorda singolo, non penso che saranno più di due o tre indirizzi ip quelli in cui il siteadvisor vada a parare, sarebbe una regola più precisina e sicura
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2009, 18:44   #10511
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
se quando hai installato CIS eri a internet disconnessa (come dovrebbe essere in verità per ovvie ragioni di sicurezza visto che in quei momenti si è a scoperto) allora TC non va, altre volte nonostante si faccia tutto come vogliono loro non va comunque.
Io visto anche che il TC rallenta i popup e la sua inutilità (per altri può essere utile ma comunque fuorviante) non l'ho mai installato dopo la prima versione che lo aveva
Ok grazie, lo tolgo
29Leonardo è offline  
Old 22-09-2009, 18:45   #10512
Romagnolo1973
Senior Member

Visto che ieri sera Tremonti ha illustrato la nuova finanziaria e io faccio sempre i test contro il malware richiamandolo (si veda in passato) ho fatto un test di CIS contro un finto trojan, lo potete vedere nel 3d Virus Testing Machine se volete
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218
Però in questo caso non ho fatto le mie solite battute, è serioso ma va bene uguale vero?

Anche altri HIPS hanno praticamente gli stessi avvisi, il D+ ne aggiunge uno che gli altri non hanno ovvero quello di EURISTICA che si ha se in sede di instalazione di Comodo CIS si sceglie oltre al D+ di avere la copertura da malware (non ne ricordo i nome ma è quella più che optimum penso si chiami maximum bohh). In quel caso si ha anche il controllo euristico su possibili malware, cosa che gli altri Hips testati non presentano.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-09-2009 alle 18:48.
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-09-2009, 18:56   #10513
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Per essere più selettiva potresti cancellare quella regola , attivare il siteadvisor e dare consenti con ricorda singolo, non penso che saranno più di due o tre indirizzi ip quelli in cui il siteadvisor vada a parare, sarebbe una regola più precisina e sicura
Grazie, ho tolto la regola e poi darò il ricorda singolo
Old 22-09-2009, 19:38   #10514
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Grazie, ho tolto la regola e poi darò il ricorda singolo
Puoi fare la stessa cosa anche con gli altri software di sicurezza se ti va
Dico se ti va perchè Avira userà una ventina di server diversi per gli update
Però dai rispondi a 20 pop up e poi hai finito

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 22-09-2009, 19:44   #10515
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Puoi fare la stessa cosa anche con gli altri software di sicurezza se ti va
Dico se ti va perchè Avira userà una ventina di server diversi per gli update
Però dai rispondi a 20 pop up e poi hai finito

Ciao ciao
Robyyyyyyyyyyyy Romagnolooooooooo

avevo tolto la regola al McCaffè e mi sò comparsi ben 3 pop-ups a cui ho dato conferma e ricorda ... ma capperi, ora mi ritroverò con una regola di 3 righe (per ora )

Roby, avira l'ho impostato solo in uscita altrimenti km sono
Old 23-09-2009, 17:29   #10516
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Allora svchost lo sblocco del tutto o no? non ho capito quali pericoli si corrono
Louis de Point è offline  
Old 23-09-2009, 17:34   #10517
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Ragà...io 'na cosa non l'ho mai capita (tra il resto, d'altronde ): ma per Secunia, che regola dovrei impostare ? Solo in uscita ? Denkiù
Old 23-09-2009, 23:03   #10518
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ragà...io 'na cosa non l'ho mai capita (tra il resto, d'altronde ): ma per Secunia, che regola dovrei impostare ? Solo in uscita ? Denkiù
direi anche qui di cancellare la regola e aspettare che secunia si colleghi, e dai ok col ricorda, dovrebbero essere 3 ip in tutto, meglio fare così, più restrittivo
Romagnolo1973 è offline  
Old 23-09-2009, 23:44   #10519
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
da qualche ora è uscita la prima beta pubblica di Comodo Time Machine
https://forums.comodo.com/comodo_tim...9060#msg329060

leggere con attenzione il post di egemen: usare solo a scopo di test (non di protezione), in quanto può contenere bug importanti che potrebbero portare alla perdita permanente di file.

Saluti
Old 24-09-2009, 12:30   #10520
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
direi anche qui di cancellare la regola e aspettare che secunia si colleghi, e dai ok col ricorda, dovrebbero essere 3 ip in tutto, meglio fare così, più restrittivo
Grazie mille carissimo
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP