|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come mai il Threatcast Community nonostante l'abbia inserito in fase di installazione e controllato in miscellania la sua presenza non mi appare nei popup?
|
![]() |
![]() |
#10502 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A me appare nel pop-up del defense +, devo dire che è molto comodo.
#10503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Io visto anche che il TC rallenta i popup e la sua inutilità (per altri può essere utile ma comunque fuorviante) non l'ho mai installato dopo la prima versione che lo aveva
![]() |
#10504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() certo non ho capito manco il perchè, ma mi frega poco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10505 |
Senior Member
|
se, tenendo system bloccato, tu navighi allora non vi è ragione di lasciarlo libero di correre in rete ovvio, altro discorso se invece bloccandolo la rete non va, magari per questioni del gestore della Adsl una determinata rischiesta veicolata da System serve per fare funzionare la linea, vado a naso non saprei bene il perchè visto che System ha varie utilità e anche inutilità
#10506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
#10507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi mi risulta impossibile configurare il d+ per il punkbuster.. posso metterlo come applicazione fidata secondo voi? fa troppi processi e non riesco a stilare tutte le regole necessarie..
|
![]() |
![]() |
#10508 |
Senior Member
|
Loro dicono che non ha trojan né spiware, molti lo usano, direi che puoi fidarti altrimenti sarebbe già venuto fuori sui forum dei giocatori se non fosse la realtà. Stare durante una partita online a rispondere a 1000 richieste del d+ direi che infastidisce
#10509 |
Senior Member
|
Ragazzi buona sera, visto che oggi ho installato la promo di McFee Site Advisor Plus gentilmente postata da Roby, vorrei sapere se questa regola che ho impostato potrebbe andare bene
![]() ![]()
#10510 |
Senior Member
|
Per essere più selettiva potresti cancellare quella regola , attivare il siteadvisor e dare consenti con ricorda singolo, non penso che saranno più di due o tre indirizzi ip quelli in cui il siteadvisor vada a parare, sarebbe una regola più precisina e sicura
#10511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10512 |
Senior Member
|
Visto che ieri sera Tremonti ha illustrato la nuova finanziaria e io faccio sempre i test contro il malware richiamandolo (si veda in passato) ho fatto un test di CIS contro un finto trojan, lo potete vedere nel 3d Virus Testing Machine se volete
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218 Però in questo caso non ho fatto le mie solite battute, è serioso ma va bene uguale vero? Anche altri HIPS hanno praticamente gli stessi avvisi, il D+ ne aggiunge uno che gli altri non hanno ovvero quello di EURISTICA che si ha se in sede di instalazione di Comodo CIS si sceglie oltre al D+ di avere la copertura da malware (non ne ricordo i nome ma è quella più che optimum penso si chiami maximum bohh). In quel caso si ha anche il controllo euristico su possibili malware, cosa che gli altri Hips testati non presentano.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-09-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
#10513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dico se ti va perchè Avira userà una ventina di server diversi per gli update ![]() Però dai rispondi a 20 pop up e poi hai finito ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avevo tolto la regola al McCaffè e mi sò comparsi ben 3 pop-ups a cui ho dato conferma e ricorda ... ma capperi, ora mi ritroverò con una regola di 3 righe (per ora ![]() Roby, avira l'ho impostato solo in uscita altrimenti km sono ![]()
![]() |
#10516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Allora svchost lo sblocco del tutto o no? non ho capito quali pericoli si corrono
![]() |
![]() |
![]() |
#10517 |
Senior Member
|
Ragà...io 'na cosa non l'ho mai capita (tra il resto, d'altronde
![]() ![]()
#10518 |
Senior Member
|
direi anche qui di cancellare la regola e aspettare che secunia si colleghi, e dai ok col ricorda, dovrebbero essere 3 ip in tutto, meglio fare così, più restrittivo
#10519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
da qualche ora è uscita la prima beta pubblica di Comodo Time Machine
![]() https://forums.comodo.com/comodo_tim...9060#msg329060 leggere con attenzione il post di egemen: usare solo a scopo di test (non di protezione), in quanto può contenere bug importanti che potrebbero portare alla perdita permanente di file. Saluti ![]()
#10520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.