|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Una volta accertata la password come corretta io navigo in internet tranquillamente con tutto i dispositivi accesi , quaindi anche quello che ha CIS sopra che non mi chiede alcunchè. Se la tua situazione questa, ovvero col cellualre ci navighi, non ti serve nulla di ste cose che hai fato, a CIS non importa se sul tuo router si attacano altri dispositivi fino a quando invece non vuoi entrare sul pc stesso da altro computer, cioè condividere. Se invece vuoi che il cellulare vada a pescare dati dal pc su cui hai CIS o il contrario allora devi fare in modo che i 2 interagiscano, cioè i due sono in rete a quel punto al cis devi dire che sei in rete quindi seguire i passi per creare una rete domestica e che quindi CIS conosca anche il tuo cellulare e il suo ip per fare in modo di entrarci per scambio dati Spero di essere stato comprensibile nella esposizione
![]() |
#9762 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9763 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
capito quindi dovrei capire il gruppo di ip!
altra cosa ora ho messo a scaricare qualcosa per provare, e un impressione o comodo diminuisce la velocita di download?
#9764 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni sever strozza un po' le velocità di download ma però ti protegge il pc altrimenti il mondo come un nugolo di cavallette verrebbe lì a depredarti di tutto e lasciarti lo scheletro di un pc e pure infetto Ma in genere questo rallentamento è molto modesto
![]() |
#9765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
aggiornato all'ultima versione tramite l'update.
todo bien,tutto come prima(le regole le avevo salvate non si sa mai...) gnao dal cuzzotto ![]() ciao romagnolo,nada ferie? ho letto che roby è partita,beata lei...... ![]()
#9766 |
Senior Member
|
ok non mi resta che aspettare un fastwebettaro! Aspetto notizie...!!! Grazie ancora Romagnolo!!!
Roma spero che sia l'ultima votla che ti rompo le scatole stanno inziando ad arrivare connessioni da emule tramite firewall le sto bloccando, pero se lascio emule aperto e mi allontano non posso rispondere agli avvisi, in quel caso che succede?
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 09-07-2009 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#9767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9768 | |
Senior Member
|
Quote:
eh a dire il vero io sono in ferie da sette mesi giorno in cui mi hanno dato il benservito causa crisi del settore e ancora sto cecando qualcosa che non sia cogliere i pomodori, spero in settembre va Io pure ho installato da update, incredibile... ma qualcosina di strano ce lo ho, sto ancora studiando che è che non va e forse l'ho risolto. In sintesi le regole di Avira tra cui quela di avnotify per non avere la paginetta pubblicitaria sebbene tutte al loro posto come prima non venivano viste, oggi dopo aver un po' pastrocchiato niente pubblicità, bah come se non l'avesse ricordata sebene lì
![]() |
#9769 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
x la pubblicità di avira ho sempre usato FaJo XP FSE e ho selezionato di non aggiornare automaticamente il prodotto,provo a bloccarlo da comodo e ti faccio sapere. gnao bello,animo
![]() |
#9770 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Io ragazzi sto cercando altro... li da me sono in cassa integrazione da novembre ed hanno gia' chiesto un altro anno! Mi sa stiamo andando a picco... ![]() END OT
![]() |
#9771 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9772 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma noooooo, dicono che va tutto bene(anzi dice) che è solo la nostra immaginazione......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lasciamo perdere che è meglio. ot gnao e noche dal cuzzotto ![]()
![]() |
#9773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non so se qualcuno ha già provato ma ho installato CIS su windows 7 e sembra funzionare egregiamente.
L'unica cosa è che Windows dice che non è un software certificato per funzionare correttamente coi parametri di rete automatici (condivisione di file, stampanti tramite password) |
![]() |
![]() |
#9774 |
Senior Member
|
OK grazie di tutto !!!!
#9775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
#9776 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non voglio sconfinare troppo nell'OT rispetto al post (ma visto che si parla di sicurezza) ma in effetti la gestione degli utenti limitati è molto scomoda in Windows visto che, a differenza di Linux, non c'è un modo per elevare ad amministratore l'utente ma per passare ad utilizzare l'amministratore di quel pc, con lo svantaggio che il quel modo il programma che stai utilizzando ti vede le cartelle di default dell'utente amministratore invece che del tuo utente. In questo senso Vista è un notevole passo avanti. Quote:
Grazie mille per il supporto! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9777 |
Senior Member
|
aprendo numerose volte emule ho notato che la richiesta del firewall e sempre o con quell ip delle regole citate nella pagina dietro o con questo ,
![]() in quest ultimo caso devo accettare come web browser e poi andare a cambiare nella policy in emule come posso ovviare il problema
#9778 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9779 |
Senior Member
|
no guarda c'e da modificare una regola .. non e quello che dici ^^... fidata non lo posso mettere in quanto e firewall e non defense. e se metto web browser per farlo funzionare devo andare a cambiare poi l'impostazione in policy
#9780 | |
Senior Member
|
Quote:
CIS ha un baco mai risolto che a volte le regole non te le fa vedere tutte, ecco perchè la regola emule non la vedi proposta se clicchi la freccetta che espande la finestra Io le richeste FW del mulo le blocco sempre tutte e il mulo va benissimo. Si tratta di curiosoni che vogliono entrare e tu così li blocchi o come dice buonasalve qui li gambizzi con la doppietta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.