|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Siamo parecchio OT, ma rifate i profili ex novo e riprovate
![]() |
#9682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
>> Trovato! Premesso che, a dispetto di quanto ho scritto precedentemente, il problema continuava a ripresentarsi anche se non sempre, Kronos mi ha messo sulla strada giusta. Con regedit ho verificato che la striga di avvio avesse il parametro -h ed ho scoperto che il firewall veniva avviato due volte, come "COMODO Firewall Pro" e come "COMODO Internet Security" ma sempre con la stessa identica stringa, eliminata una delle due voci il problema è scomparso Smiley Grazie a tutti.>>
![]() |
#9683 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Visto i problemini riscontrati da utenti, ora la versione giusta finisce per 30, corretto bugs quindi, ecco il download per quelli che non riescono a fare l'aggiornamento
Download Locations =================== 32 Bit ====== http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x32.exe Size: 76M ( 78994192 ) MD5: 4f8b6a3c567fec7dfaba24fd1084097c SHA1: 39b74bce06d3a58c722721e2f3ea34d76e041572 64 Bit ====== http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x64.exe Size: 77M ( 79936272 ) MD5: 6fd855cf2ff54aa2e3083992ef4f1c59 SHA1: cf376ba2806037c81cc446ccbbfaad270bf8635b
#9684 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Regà.. come è andato l'aggiornamento?
Avuto problemi? ![]() Un saluto a tutti. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9685 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Cmq la regola 4 per l'ICMP da quello che ho potuto notare non occorre per l'USS, forse per l'UPnP... bisognerebbe fare altre prove. Hai notato cambiamenti quando l'hai messa (velocità, fonti, ecc.)? Ciao bello e grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9686 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
ciao a tutti,
ho inserito le regole per i programmi p2p ed ho una domanda per questa regola Quote:
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
#9687 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente servirebbero altri a testare ste cose, 1° perchè io non sono abituè del p2p e 2° perchè comunque è ben difficile capire la portata di una modifica vosto che fonti e velocità cambiano da minuto a minuto Ciao bello
![]() |
#9688 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece i sever li aggiorni allora clicchi su emule per aggiornare la lista e a quel punto dai ok alla richiesta che compare a video, al 99% è originata dalla tua azione
![]() |
#9689 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
OT Ragazzi apro e chiudo ot quindi vi prego non mettetemi al muro ![]() Per quanto riguarda i DNS volevo informare che i suddetti servono espressamente per una navigazione leggermente (ammesso che cio' avvenga e lo diro' dopo perche') piu' veloce e sicura (sicura se usate quelli suggeriti dal nostro buon romagnolo) ma non per scaricare piu' velocemente. Praticamente servirebbero per essere piu' lesti a navigare fra le diverse pagine web e nella ricerca dei risultati (quindi per chi usa software p2p i DNS non servono a nulla). Per quanto riguarda la velocita' della propria adsl, su google (o altro motore di ricerca) basta scrivere "test adsl" o simil frasi per avere un elenco di siti ai quali dare il permesso (a volte) e far le prove. Uno dei migliori e' speedtest.net (dovete abilitare java o semplicemente dare il consenso a noscript). MA ricordate una cosa: un test e' attendibile se fatto piu' volte nel corso della giornata ed alla fine fare una media di tutte le velocita' raggiunte, infatti una connesione adsl ha mooooolte varianti da tener in considerazione: la qualita' del servizio del provider, la qualita' dei fili di rame che portano il segnale, la qualita' del vostro router/modem, se abitate in una palazzina recente o vecchia (qualita' dei cablaggi), se il test e' effettuato in un momento di intenso traffico internet, se vi e' piu' o meno umidita' dove abitate (sembra incredibile eh? ![]() Quindi dulcis in fundo, prendete come riferimento un sito, fate diverse prove a orari diversi e in giorni diversi e poi fate una media... ![]() Ciaoooo... END OT
![]() |
#9690 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
per utorrent è la stessa cosa?
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
#9691 |
Senior Member
|
yes, dai no alle varie richieste che arrivano ma se noti decadimento di velocità torna sui tuoi passi, a volte torrent se prima non dai ceti ok ti fa andare a velocità ridicola, quindi prova negando e con un po di pazienza poi torrent torna a scaricare, se cos' non fosse cancella i blocchi dati e aspetta che te li richieda e acconsenti ma questa volta senza remember, tano cambiano di volta in volta a seconda di chi vuole essere nella tuo coda o di cosa stai scaricando
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-07-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#9692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ok, fatto tutto. grazie!
|
![]() |
![]() |
#9693 |
Senior Member
|
scusate ma mi viene un dubbio su come debba essere impostata la mia configurazione
![]() durante l'installazione viene consigliato di mettersi in "configurazione proattiva", ma dopo è così che deve restare o bisogna andare su un'altro livello ? |
![]() |
![]() |
#9694 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi all'interno di ogni configurazione ci sono i livelli del FW e del D+ io sono col FW in Policy Personali e con il D+ su Paranoico ad esempio
![]() |
#9695 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. me sto a vedè Blob su Mariano Apicella e il nano e mi sto a piscià ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9696 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#9697 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao Ragazzi
![]() Oggi ho notato che Messenger mi chiede accesso all'interfaccia COM Shell.Explorer.2 Premesso che non so cosa sia e non credo che qualcuno possa spiegarmelo in 2 parole, mi accontenterei di sapere se posso concedere questo permesso a WLMessenger e se in generale devo essere prudente con queste richieste. Forse era meglio chiedere nella discussione sugli HIPS ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9698 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso che a me sia capitato di vedere questa richiesta dal D+ Io lo bloccherei poi se MSN non andasse come prima gli dai accesso libero
![]() |
#9699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
in realtà non facevo niente di particolare, me lo chiede subito, appena lo avvio. Ho provato a negare, ma si impalla e non si chiude più, poi parte quell'applicazione (non mi ricordo il nome), quella per mandare la segnalazione a Microsoft ![]() Mi sa che senza quel permesso proprio non funziona (io ho l'ultima versione) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9700 | |
Senior Member
|
Quote:
Misteri informatici
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.