|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok grazie allora già che sono in vena di cambiamenti levo il mio e provo il cis.
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Resta quindi come sei
![]() |
#9483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
lo fa con tutti i programmi che scambiano dati con l'esterno, per esempio a me lo fa anche con Messenger e Skype, quando li chiudo per un pò mi ritrovo tutte queste voci nel Log ![]() Le richieste di connessione vengono dall'esterno verso il tuo pc (almeno per me è così), ma il programma ora è chiuso e Comodo blocca tutto. Controlla solo che IP Origine è un IP esterno e IP Destinazione sia il tuo IP. Se è così per me puoi stare tranquillo ![]() Se poi non usi neanche programmi di messaggistica istantanea, allora non lo so perchè hai tutte quelle voci ![]() ![]() ![]() CIao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9485 |
Senior Member
|
#9486 |
Senior Member
|
In questo caso....sì ne sono più di te
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
E per fortuna
![]() ![]() Scherzo ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
due domande:
1) l'antivirus di CIS non va in conflitto con Avira, ok, ma io non l'ho installato. Consigliate di farlo? Cioè è meglio avere sia l'antivirus di CIS che Antivir? 2) questi sono i processi attivi secondo il mio CIS, sono regolari? ![]() grazie anticipatamente ![]()
#9489 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo sapere se è utile installare anche l'antivirus di Comodo.
![]() |
#9491 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le connessioni attive io non ne ho nessuna (a parte messenger o FireFox se sto in linea o in internet) ma dipende se tu hai o meno una rete con altri pc, se la hai allora avere quelle connessioni è normale, se non hai reti invece devi bloccare system in CIS e fare la cura dimagrante di servizi inutili di windows e usare NVT windows Securer, Windows Worms Door Cleaner, Seconfig XP Sono programmi o guide che trovi anche nelle faq di pagina 1 di questa discussione P.S.: Alcuni su vista non vanno P.S. 2 : Alg.exe se disabiliti il FW di windows che tanto usando CIS è inutile dovrebbe sparire
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-06-2009 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
#9492 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a togliere i servizi inutili di Windows?
![]() |
#9493 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
La butto qui così:
Siete pronti per CIS 3.10? ![]() |
![]() |
![]() |
#9494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
A quando l'uscita?
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#9495 |
Senior Member
|
cacchio, ho fatto una cavolata
![]() prima ho collegato il portatile tramite cavo di rete a Fastweb, mi ha chiesto se volevo abilitare la condivisione con gli altri computer della rete e ho fatto si. Ora come faccio a togliere quest'opzione?
#9496 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari lo faccio più in là, eh? ![]()
![]() |
#9498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
#9499 | |
Senior Member
|
Quote:
segui il consiglio di Romagnolo ![]() Disabilita il firewall di XP ed anche il relativo servizio (così sparisce la voce alg.exe) Poi disabilita NetBIOS sulla connessione internet e fai una bella regola di blocco per System (così ti sparisce anche questa voce) Per svchost.exe è dura ![]() Leggi le FAQ, li c'è spiegato quali servizi è importante che disabiliti e poi ci sono anche due programmini comodi comodi ( ![]() Usa WWDC e se non hai una LAN e non intendi crearne una in futuro, allora chiudi subito la porta 135. Vedrai che facendo cos' ti spariscono tutte le voci ![]() Ciao ciao ![]() Roby (alias Dot.sa Tirone) |
|
![]() |
![]() |
#9500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa me la leggo tutta ![]() Ma non dice molto sui servizi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.