|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Database Version: 1035
Release Date (all times GMT): 7-Mar-2009 14:30:00 Number of Definitions Added: 59652 Total Definitions: 2133457 CAVS: il database ha superato i 2.000.000 di firme ![]() http://internetsecurity.comodo.com/u...p/database.php Bel lavoro ragazzi. |
![]() |
![]() |
#7022 | |
Bannato
|
Quote:
2- No, come ti ha spiegato Andrea gli indirizzi 192.168.1.0-192.168.1.255 sono nella stessa rete. Penso che il problema lo avresti solo nel caso che l'IP della tua macchina fosse inferiore a 192.168.1.241 Ultima modifica di @Sirio@ : 09-03-2009 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#7023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quando è previsto un test, per vedere a che punto siamo rispetto agli altri? Sono curiosa di usare tutta la suite, ma sai ... i pc non hanno neanche un mese ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7024 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io intanto sto facendo pratica con la traduzione di A-Squared che comunque è già tradotto al 99%, sono da aggiornare solo voci che pian piano vanno ad inserire o cambiare. Comunque una utile esperienza per il sottoscritto ed ho scoperto qualche programmino di comparazione tra 2 files che verrà utile proprio a noi quando potremo usarli con CIS ![]()
![]() |
#7026 |
Bannato
|
Buffer Overflow attack
Come dice Melih: surprise surprise...
Ecco Winamp con un Buffer Overflow attack e come reagisce D+ ![]() http://www.milw0rm.org/ |
![]() |
![]() |
#7027 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ragazzi ho notato che in prima pagina non ci sono le regole per il webserver di emule...ne ho creata una in modo che gli utenti della lan possano accedere al webserver di un client in lan
Allow TCP In Source IP: Any (oppure zone: la vostra lan) Destination IP: l'ip della macchina con attivo il webserver Source Port: Any Destination Port: La porta webserver del mulo (default 4711) secondo me è utile specificarlo in prima pagina, magari con anche la regola estesa agli accessi da internet (esterni alla Lan) ![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#7029 |
Senior Member
Città: Si vede il Monviso
|
grazie
![]() sembra che non ci sono ......(ti piacerebbe avere il pc anoressico come quello di erreale eh?) .ma vi tengo d'occhio e se sgarrate........ ![]() mi hai superato e lasciato sul posto,complimenti,leggo e non so di cosa parli quindi vi seguo come un cagnolino affezionato e faccio la ruota di scorta sgonfia ![]() salutoni a todo e gnao dal cuzzotto ![]() perdonatemi il turpiloquio OT
#7030 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
A meno che tu non stia parlando proprio di quello...prova Winmerge. Insostituibile!! L'ho usato e lo uso tutt'ora nelle traduzioni che abbiamo fatto come Pianetapc.it (SSM, Returnil, Eaz-Fix ecc). Non sò come avrei fatto senza.
|
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche questo http://www.scootersoftware.com/moreinfo.php free 30 giorni ancora fatto meglio ma solo 30 gg purtroppo
![]() |
#7032 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hi hi hi...ho sempre adorato battaglia navale. Ho affondato un incrociatore. Ho vinto qualche cosa?
Scherzi a parte, se hai bisogno di aiuto sulla traduzione contattami pure. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello rispetto a Winmerge ha una parte inferiore dove mette le 2 righe a comparazione, insomma è più comodo per tradurre perchè permette di vedere più caratteri, soprattutto per 2 lingue grammaticalmente all'opposto come inglese e italiano, più spazio c'è e così si vedono gli aggettivi in fondo alle frasi che si riferiscono però al soggetto di inizio frase, cosa tipica delle lingue di ceppo germanico. Poi riporta anche il contatore delle righe in evidenza, mentre con Winmege devi cliccarci col cursore per vederle, beh se è a pagamento è perchè è leggermente migliore, comunque Winmerge è free e praticamente uguale. Ricordo che tra le features del Comodo Registry Cleaner o System Cleaner c'era anche una cosa simile , un comparatore di testi ma poi lo hanno abolito, in realtà ad oggi System Cleaner è molto più scarno di quando è uscito, boh forse non funzionavano bene questi plus che aveva.
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comodo Free Online Scanner: non aggiorna
Quote:
Non è sempre possibile scaricare ed installare il CIS per fare una scansione alternativa al setup esistente su un PC.... Grazie, Giovanni
![]() |
#7035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq l'ho fatto presente io, aprendo una discussione sull'argomento nel forum di COMODO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Real time alternative
Salve, essendomi scaduta la licenza dell'antivirus avira premium per il quale mi sono trovato magnificamente bene per un anno, da qualche giorno ho installato la suite comodo internet security, sin dall'inizio mi sono trovato subito bene per quanto riguarda il firewall poi ho iniziato a fare alcune scanzioni per provare l'antivirus, e qui mi pare che sorge il problema, con l'ultimo update per le definizioni dell'antivirus ed esattamente la 1043 mi segnala alcuni file exe tipo real time alternative v 152 e real time alternative v 175 come malware secondo me si tratta di falso positivo anche perchè li ho analizzati su virustotal con il risultato che nessuno degli altri software per la sicurezza li vede come virus.
Sono contento che il data base di comodo abbia superato 2.000.000 firme (incluso anche i file regolari ? ) ![]() Ultima modifica di Koldy : 10-03-2009 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
#7037 |
Senior Member
|
Ciao Koldy,
se pensi che siano falsi positivi, segnalali ![]() Qui è spiegato come fare: https://forums.comodo.com/italiano_i...-t34617.0.html Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows Logo test: non conforme su Win XP x64
A pagina 1 non trovo citato da nessuna parte il messaggio di avviso che il CIS 3.8 non ha superato il test di Windows Logo se installato su un Windows XP x64.
Qualcuno c'ha provato, continuando l'installazione sotto x64? Stando in chat con il tizio 'John' di Comodo mi ha risposto in sostanza: non ne so niente, leggiti una recensione e poi decidi: abbiamo migliaia di utenti, ecc ec.. Il CIS 3.5.x per x64 crea gli stessi problemi?
#7039 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.