|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
P.S. Per la cioccolata.consideralo fatto. ![]() Edit:ho provato a bloccare il servizio,e parte lo stesso,e benissimo anche
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 27-02-2009 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#6782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, ho un problema con l'ultima versione di messenger, la 2009...
Per qualche giorno ho rotto inutilmente i maroni nel thread ufficiale appunto di WLM 2009 credendo fosse una questione relativa al programma... Invece ho provato ad effettuare una disinstallazione di comodo, e WLM funziona alla perfezione... Reinstallo comodo e di nuovo non funziona... ![]() La vecchia versione 8.5 funziona normalmente... Ho provato ad impostare le regole come nel primo post senza successo... In pratica msn accede per 1 secondo per poi tornare alla schermata di login... Non riesco a trovare soluzioni... Qualche suggerimento ? ![]()
#6783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Va bana parte, ma non si connette ad internet? Forse si era bloccato prima solo perchè non era riuscito a completare l'installazione?!? Io di giochi non ci capisco niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6784 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho messenger 2009 ed uso le regole in prima pagina e non ho alcun problema. Suppongo avrai già provato a disinstallare e poi reinstallare msn? Quando lo hai fatto sei passato in Installation Mode, così il D+ concede a msn tutti i permessi di cui ha bisogno per girare? |
|
![]() |
![]() |
#6785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Comunque,se sta cosa è vera,cioè se a un popup a cui non si risponde comodo alla fine da un allow,la cosa non è confortante,credo
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 27-02-2009 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
#6786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ragazzi sto cercando una buona protezione sul mio PC. Ho un router netgear834g, SO Vista Ultimate a cui pensavo di abbinare Comodo (firewall + hips) e Antivir (versione pro).
In questo modo sono coperto da tutti i diversi tipi di minacce? |
![]() |
![]() |
#6787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Installazione effettuata con Installation Mode...
![]() |
#6788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ciao anche a me da stamattina si è aggiornato a questa versione,solo che da allora l'icona di comodo in basso a destra è illuminata come un albero di natale per capirci tutte le lineette verdi e rosse quasi sempre accese e già 2 volte è andato il crash internet explorer...dipende dall'ultimo aggiornamento? noto anche internet più lento...
#6789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io uso la V8 di messenger visto che Microsoft è famosa per fare programmi nuovi che vanno peggio dei vecchi ma ho provato la V9 che poi ho disinstallato ma andava benissimo con le regole di pag 1, prova a vedere in FW--Advanced--Network Security Policy -- Application Rules se a fianco dell'icona del Messenger c'è la regola WLM da te creata e se c'è allora vai in Global Rules e fai un edit e ricontrolla se per caso non hai sbagliato a formulare la regola del Login
#6790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Edit,ho risolto
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
![]() |
![]() |
#6792 | |
Senior Member
|
Quote:
poi fai ripartire IE e digli di trattarlo come Web Browser, forse nel upgrade si è incasinato qualcosa, vedi se così riesci
![]() |
#6793 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Parto subito con una domanda ![]() ![]() Ho maledettamente perso (trall'altro non so il perchè) la cosa della rilevazione di una nuova rete.... e nelle zones ho solo la loopback... Come la setto manualmente (per evitarmi l'uninstall > restart > install > restart appena fatto)?! ps: ho fastweb e a parte quello non ho altri tipi di reti (stampanti altri pc ecc)... |
||
![]() |
![]() |
#6794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: per vedere il tuo indirizzo IP reale si usa il prompt comandi dos che è in start accessori (su Svista non so se c'è) e lì scrivi ipconfig, sperando che avere la rete fastweb non incasini anche questo metodo. Poi ti segni l'ip del tuo pc e vai in FW--Common Tasks--My Network Zone e fai Add e poi scegli A new network zone la nomini come vuoi e ci metti l'IP del pc poi fai tutti gli apply che vedi e ci torni per sicurezza per vedere se ha preso la nuova impostazione, poi riavvii e dovrebbe essere tutto ok
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-02-2009 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
#6795 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito bene a cosa ti riferisci? Parli delle configurazioni: - Internet Security - Antivirus Security - Firewall Security - Proactive Security Quella che ti trovi selezionata al primo avvio di COMODO dipende dal tipo di installazione che hai fatto (se hai fatto un upgrade o hai importato le vecchie regole ne hai una in più) In due parole: Antivirus Security te la trovi selezionata se installi solo l'antivirus oppure l'antivirus + il Defence+, ma scegli la configurazione optimum (e non la maximus) per il D+ Firewall Security te la trovi selezionata se installi solo il Firewall oppure il Firewall ed il Defence+, ma scegli la configurazione optimum (e non la maximus) per il D+ Internet Security te la trovi selezionata se installi tutta la suite Proactive Security te la trovi selezionata se installi il Firewall ed il Defence+ e scegli la configurazione maximus (e non la optimum) per il D+ E' chiaro che dopo l'installazione poi passare da una configurazione all'altra. Noi di solito consigliamo la Proactive Security, perchè è quella in cui il D+ offre il massiomo delle prestazioni (ha tutte le sue funzioni abilitate) Tu che configurazione hai ora? |
|
![]() |
![]() |
#6796 |
Senior Member
Città: Cremona
|
Ciao!
Ieri ho avutro due strani problemi in fase di installazione di due programmi Pinnacle Pc Studio 12 e Medieval II Total war. Hanno dato entrambi un problema da SHELLCODE INJECTION su msiexec.exe il secondo su explorer.exe che mi è parso strano essendo entrambi programmi immacolati da DVD originale. Non è che c'è qualche bug nella 3.8? ![]()
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom N270@1.75GHz - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
![]() |
![]() |
#6797 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
A64 X2 4400+@FX-60 RS CABRIO 1.42V - K11 T1- DFI nF4 UltraD - Lunaforce L4E - 4x1Gb UCCC @240 2.5-3-3-0 - HD3870 875/1320 - K5 - NX5000 - MCP655 - XaserIII Blue mod - T240 - WRT610N Santech V2410 - Merom T7400 - 3Gb DDR2-667 - Go7600 DDR2 256Mb 540/450 - 100Gb 7200rpm eeeBox B202 - Atom N270@1.75GHz - 2Gb DDR2-667 - 160Gb - Samsung LE32-A558 |
|
![]() |
![]() |
#6798 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
A proposito del Threatcast, leggendo nel forum ufficiale ho visto che alcuni hanno risolto disinstallando CIS, riavviando il sistema, connettendosi ad internet e reinstallando CIS.
In pratica se installiamo CIS con la connessione ad internet attiva il Threatcast dovrebbe funzionare. Chi prova? Appena riesco tento anch'io... |
![]() |
![]() |
#6799 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#6800 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.