|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Leggo con piacere che sei diventata una betatester ![]() Lo vedi che succede a frequentare tipi come noi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6182 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Non ti ricordi più? Il D+, quando ho lanciato il file batch, era stato buono buono, per questo abbiamo fatto la modifica, perchè ho rosicato ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6183 | |
Bannato
|
Quote:
Ma per una persona attenta come te non è stato un problema... ![]() Quote:
![]() Quote:
La regola creata con Alert Frequency Level su Low è ingannevole ecco perché suggerisco di portarlo su Very High. Spero di essere stato chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6184 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 05-02-2009 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
#6185 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il buon leo si è dato tanto da fare che è venuto fuori proprio un bel lavoro, solo che ...mi avete lasciato da solo, nessuno dei famosi tester a pubblicato qualcosa ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6186 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Non so cosa dirvi, non l'ho provato su Win2000 sp4... e non credo che mai lo proverò, o solo riportato quello che c'è scritto nella pagina. @ boba66 Se te la cavi in inglese puoi chiedere nel Forum ufficiale internazionale, per l'esattezza qui Ciao. |
||
![]() |
![]() |
#6187 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se avviando il file batch il D+ non dice niente dovresti verificare nelle Computer Security Policy le regole per cmd.exe. Dovrebbe dipendere da quello. |
|
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che il problema riguarda tutte le applicazioni del SO ![]() (cioè in realtà non è un problema, lo è solo per me e forse per Romagnolo che è peggio di me ![]() Grazie Sirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() E' che stare a casa alla ricerca di un lavoro in sto periodo è decisamente snervante ![]() ![]()
![]() |
#6190 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
java.exe
Ogni tanto il defense mi chiede del file java.exe
Non capisco quale sia l'applicazione che lo lanci, ve lo chiedo per questo. Cosa faccio, consento o blocco. E' un po' di giorni che blocco o ammetto senza memorizzare e non cambia niente. Bho ![]() Grazie intanto per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
#6191 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai io sono paranoico ![]()
![]() |
#6192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Ho subito provveduto a portare su very high Quel passaggio della guida mi era sfuggito ![]()
![]() |
![]() |
#6193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' possibile questo errore con comodo?
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6194 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
era un pò che non cercavo alternative di firewall e antivirus adesso però mi sono preso un nuovo portatilino (portege r200) che sto settando a dovere e gli ho messo questa suite che non conoscevo... non ho grosse esigenze ma a giudicare da chi la sta usando con soddisfazione qui credo di poter andare tranquillo. Se avessero tempo e voglia un giorno di tradurla sarebbe il massimo (non ho problemi con l'inglese è solo questione di feeling...)
#6195 | |
Senior Member
|
Quote:
spiegaci un pò meglio cosa ti è successo. eMule era già installato sul pc, poi hai installato COMODO e quando sei andato ad inserire le regole per eMule ti è comparso questo strano errore, ho capito bene? |
|
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
|
l'ho reinstallato comod.. ora però quando attivo emule nella finestra di comodo non si possono secegliere le regole personali appena create, c'è solo trusted, web broswer ecc. come mai?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 06-02-2009 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#6197 |
Senior Member
|
Forse ho risolto..
Altro questito, qualcuno sa dirmi che regola ci vuole per il file System che vuole accedere alla rete?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#6198 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#6199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6200 |
Senior Member
|
niente da fare, se vado su "Network security Policy" e imposto delle regole per emule, dopo un po comodo mi richiede che tipo di acesso dare al programma, stessa cosa se lo riavvio. Come risolvo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.