|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
|
Quote:
tra gli eventi del firewall ho firefox come applicazione e non ho antivir guard più che altro ero interessato a sapere se avevate anche voi questa segnalazione negli eventi del firewall... comunque grazie un saluto |
|
|
|
#3563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao, io utilizzo un router adsl per quale motivo non è necessario creare queste regole? grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
Credo per il fatto che i router hanno un firewall interno
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche per me
, è grazie ai post tuoi e di Ciaba che tanti mesi or sono ho capito qualcosa di Comodo.
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, da qualche mese son passato a Comodo dopo aver usato Online Armor ed ora vorrei sapere se, e come si fa, anche con Comodo è possibile far "girare" alcuni programmi con diritti limitati, tipo il "run safe" di Online Armor per intenderci...
Tipo browser, client di posta, software di messaggistica, programmi office... e se ne conoscete altri sarei grato se me li segnalaste. Grazie! PS: ma una versione free in italiano di Comodo tarderà tanto ad arrivare? |
|
|
|
|
#3568 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3569 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sicuramente ti troverai molto bene, almeno da quello che ho letto e da quello che mi ha sempre detto il buon leo. Se tante volte decidessi di provare... mi trovi sempre qui. |
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da quello che ho potuto notare facendo delle prove vengono bloccati indirizzi interni, per esempio su porta 137 e 138. Poi le cose cambiano in base al tipo di connessione che uso e quindi mi regolo di conseguenza. Non sono un esperto , ti devi accontentare cmq se dai una letta al 3d dovresti trovare qualche informazione in più, non ricordo più dove.
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, quindi anche per utorret non è necessario creare delle regole, giusto?
ho notato che funziane bene senza regole, ovviamente ho la porta aperta in ingresso nel firewall del router.
|
|
|
|
#3574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3575 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi fai una prova mettendo le regole e poi controlla gli IP che vengono bloccati... vedrai quanta schifezza tenta la connessione alle WKP. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
grazie sirio
|
|
|
|
#3577 |
|
Bannato
|
de nada..
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Bannato
|
Quote:
...però è strano da quello che ho capito il FW ti blocca la connessione verso quell'IP con le regole predefinite Web browser... senza nessuna regola aggiunta nell'application rules, giusto? Se la cosa si ripete ci deve essere un motivo.
|
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
A Comodo 3 si devono dare regole anche per l'MP3 Torrent?
|
|
#3580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ragazzi ma è possibile che nn riesco ad assegnare correttamente le regole a utorrent e emule, ogni volta mi esce sempre il menù a tendina del pop-up e nn c'è mai ne' utorrent ne' emule cm regola e son sempre costretto a mettere trusted application!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

..è sempre bello leggerti
, è grazie ai post tuoi e di Ciaba che tanti mesi or sono ho capito qualcosa di Comodo.
, ti devi accontentare cmq se dai una letta al 3d dovresti trovare qualche informazione in più, non ricordo più dove.
da quello che ho capito il FW ti blocca la connessione verso quell'IP con le regole predefinite Web browser... senza nessuna regola aggiunta nell'application rules, giusto? Se la cosa si ripete ci deve essere un motivo.