|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3462 |
Bannato
|
Qualcuno ha avuto problemi con questa versione?
Chiedo principalmente a chi usa Comodo Firewall 3 con Avira Antivir Premium. |
![]() |
![]() |
#3463 | |
|
ciao sirio grazie...ho un modem adsl a tutte le volte che avevo fatto il test in passato risultavo stealth ...
Quote:
più che altro il mio problema è quella porta 135 che risulta aperta (ho fatto 3 volte il test) mentre tutte le altre invisibili ...perché con le regole in prima pagina scarico egregiamente come sempre tnx di tutto ![]() |
|
![]() |
#3464 |
|
|
![]() |
#3465 |
Bannato
|
Errore 2 : Impossibile trovare il file specificato. Rolling back installation
Ti volevo chiedere una cosa: ricordo che poco tempo fa hai avuto problemi ad installare CFP3 su Vista.
Per caso erano questi i problemi: Errore 2 : Impossibile trovare il file specificato. Rolling back installation ![]() con conseguente blocco dell'installazione. Ho provato poi ad installare una vecchia versione, con la 3.0.22.349 sono riuscito ma il FW non lavorava ![]() ![]() Thanks ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 20-07-2008 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
#3466 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3467 |
|
Quote:
per quanto riguarda l'avviso mostrato nella seconda immagine è un semplice avviso di vista che appare nel momento in cui i driver non risultano firmati (è un avviso del tutto normale che io ho tutte le volte che installo i driver del modem ad esempio )secondo me puoi tranquillamente acconsentire (nelle nuove versioni questo avviso non ci dovrebbe più essere in quanto i driver di comodo risultano firmati da una società appartenente alla stessa comodo ) ![]() sicuramente hai già provato ad acconsentire l'installazione dei driver... la prima immagine invece non l'ho praticamente mai vista ![]() mi sapresti dire da quando stai avendo questi problemi? (di solito risalendo alle ultime cose fatte con il software prima che smettesse di funzionare si riesce a risalire alla causa del problema) ps: però io escluderei possibili problemi dovuti a qualche incompatibilità con antivir ![]() Ultima modifica di ShoShen : 17-06-2008 alle 22:45. |
![]() |
#3468 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Allora ho provato con la patch per cancellare tutte le chiavi di CFP3 dal registro di Vista... anche se non ha potuto cancellarne alcune, questa volta nel centro di sicurezza CFP3 non risultava più installato. Pensavo di aver risolto ma quando ho tentato di nuovo l'installazione è riapparso l'avviso Rolling back installation ![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#3469 | |
|
Quote:
io avevo disinstallato la vecchia versione per installare l'aggiornamento in modo pulito (ho killato i processi da task manager...disattivato i servizi e l'avvio automatico del programma prima di disinstallarlo ) ...dopo che mi ero accorto del fatto che il centro di sicurezza lo rilevava ancora... ho preso il file sul forum ufficiale di comodo per la completa eliminazione del software e lo ho usato...da quel momento in poi continuava a non permettermi di reinstallarlo non so se sia solo un caso, magari è stato solo un problema mio...comunque in tutte le successive prove che ho fatto nel tentativo di reinstallarlo ho usato ancora un paio di volte il file trovato sul forum per la completa eliminazione del software...ricordo che in una occasione oltre ad eliminare la voce di comodo sparirono anche tutti i riferimenti ad antivir dal centro di sicurezza (in pratica il centro sicurezza pc mi diceva che ero senza antivirus) a te è successa questa cosa con antivir? sopratutto non vorrei che questo file sia specifico per windows xp e non per vista l'unica differenza è che nel mio caso il messaggio di comodo era diverso...(oppure non avevo proprio un messaggio ma solo il simbolo di comodo che mi indicava che non funzionava un componente) qui ci sono tutte le modifiche che comodo apporta quando viene installato...però sono veramente troppe per eliminarle manualmente ![]() http://www.siteadvisor.com/sites/com...oads/12255308/ ![]() Ultima modifica di ShoShen : 18-06-2008 alle 13:43. |
|
![]() |
#3470 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[quote=@Sirio@;22730048]Per la prima parte della domanda puoi leggere quello che ha scritto nyquist82, mentre nella regola #6 devi mettere il tuo server DNS che trovi così: Start -> tutti i programmi -> accessori -> Prompt dei comandi, digiti ipconfig /all e leggi il tuo server DNS.
![]() ![]() Due domande, come sei connesso ad internet? Usi anche la rete eD2K con eMule? cioa sirio o una connessione adsl con modem presa usb si uso anche la rete eD2K con emule,ho seguito la procedura che mi hai descritto tu per vedere il server DNS ma me ne da due di server DNS |
![]() |
![]() |
#3471 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ciao a tutti..ho un problemino con Comodo 3..
da quando ho scaricato l'ultimissimo aggiornamento non trovo piu niente su rete Kadu. Nelle vecchie versioni il problema era quel "Do protocol analysis" ..mentre ora anche con quello disattivato non funziona..disinstallando comodo funzia tutto (non chiudendo solo il processo..). Il resto delle regole son configurate giuste ![]() Qualcuno ha qualche idea?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Oggi leggevo un articolo su PCWorld, dove testavano vari firewall gratuiti.
Secondo loro al primo posto c'è Zone Alarm, Comodo è secondo perchè ha lasciato passare qualcosa... Mah.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3473 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ho AVG, e ce l'ho anche attualmente, mentre Comodo non è ancora installato (lo misi il primo giorno che presi sto pc, e rispetto ad allora è una scheggia adesso!) |
|
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() io fin'ora non ho ancora visto da nessuna parte un'articolo davvero ben fatto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3476 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@sirio
considerato che conosco poco comodo, i miei consigli sono moooolto banali, ma magari potrebbero funzionare ![]() hai provato a pulire il pc con i vari ccleaner e simili? Inoltre, magari il setup si è in qualche modo rovinato... mi ricordo che un setup di OA mi aveva fatto penare, mi è bastato scaricarne uno nuovo e non mi aveva più dato problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
|
Quote:
è una buona idea, ti consiglio anche io di provare comunque io adesso mi faccio un immagine del disco cosi al prossimo problema con comodo non mi sbatto per trovare mille rimedi ogni volta ![]() Ultima modifica di ShoShen : 20-06-2008 alle 13:33. |
|
![]() |
#3478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho messo solo adesso le regole per emule e utorrent e volevo sapere come fare per farle rispettare ora ai programmi visto che fino ad adesso nn le avevo messe, ma avevo trattato come "trusted application". Grazie
|
![]() |
![]() |
#3479 |
Bannato
|
@ Shoshen, Romagnolo e leolas
Grazie per i suggerimenti ragazzi ![]() ..ma le avevo già provate tutte ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3480 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.