|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qualcuno sa consigliarmi la sintassi della stringa da mettere in net.mount per una condivisione nfs da ubuntu .... thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
# xmount 192.168.0.44:/nfsroot ShareName nfs
Ma siccome non ho ancora installato nfs in ubuntu ,nfsroot e il mio nome utente o cos'altro ?? Sharename e il nome della cartella condivisa...giusto Per provare da da terminale cosa intendi ,dico la procedura proprio....... Grazie mille cionci |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
finalmente sono riuscito a vedere i file e le cartelle ora pero' c'e' un'altro problema (come se non bastasse) gli avi me li vede e vanno perfettamente mentre gli mkv me li vede come cartelle e i file sono nominati nomefile.mkv.m3u come mai se faccio partire con ok andandoci sopra mi dice cartella vuota... bhooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
man exports e leggi ![]() /nsfroot è il percorso condiviso nel file exports. ShareName è il nome della directory del WDTV su cui viene montata la condivisione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Ciao a tutti .
Vorrei acquistare questo gingillo della WD ma dopo aver letto buona parte della discussione non sono ancora riuscito a capire se i sottotitoli nei file *.mkv li legge senza problemi oppure se ancora sussistono problemi di questo tipo . I file che devo leggere vengono interpretati da mvkmergeGUI in questo modo : - V_MPEG4/ISO/AVC ( ID 1,type:video) from .... .mkv - A_VORBIS (ID 2, type:audio) from ... .mvk - S_TEXT/ASS(ID 3, type: subtitles) from ... .mvk - S_TEXT/UTF8(ID 4, type: subtitles) from ... .mvk I file sono tutti in 1280* 720 . Preciso che i sottotitoli mi sono fondamentali e da questo dipenderebbe il mio acquisto . Grazie mille a chiunque mi darà una risposta .
![]() |
#1928 |
Senior Member
|
L'audio è OGG Vorbis, mi sembra di capire...su questo ho qualche dubbio, anche se non l'ho provato ancora. A me i sottotitoli funzionano bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Member
|
Quote:
In quale formato dovrei convertire l' audio per non avere problemi ? Posso farlo utilizzando Super o conosci qualche programma più adatto ?
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
Secondo il sito i file .ogg sono supportati. Se vuoi puoi farmi avere in qualche modo 5min di mkv e ti dico se funziona tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Member
Città: Abano Terme
|
Ciao, io per convertire l'audio mi trovo molto bene con il programma PopCorn Audio Converter, magari può interessare anche a te.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | ||
Member
|
Quote:
Comunque anche dovessi fare una conversione in altro formato non ci sarebbero problemi . Quote:
Stasera vado ad acquistarlo , grazie mille per l' aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
Qui è spiegato come tagliarli: http://forum.doom9.org/archive/index.php/t-93034.html
Lo tagli in tanti piccoli file (conservati l'originale) e poi mi mandi un pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Member
|
@cionci
Fra poche ore o qualche minuto, chi lo sa, dovrebbe arrivarmi l'Hamlet! Volevo farti una piccola domanda, che firmware mi conisgli il WDLXTV oppure l'ext3-boot firmware? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
Per ora sto con l'ext3-boot, mi permette di personalizzare meglio il tutto. Magari un giorno in cui i miei esperimenti si saranno stabilizzati passerò all'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SONDAGGIO DELLA WD
Votate quale features preferite o proponetene delle altre
http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...ral/filter/top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Member
|
Ok, grazie mille farò anche io delle prove anche se sono un po' indirizzato verso WDLXT che mi sembra non occorra lasciare collegata la chiavetta USB con il firmware dentro, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ecco che da quel sondaggio si vede che l'audio Ogg Vorbis negli MKV non è supportato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=116 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.