|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sarebbe bello se fosse possibile collegare tramite usb un lettore ottico come blueray o lettori dvd in modo tale da non dover versare su hd tutti i vari dvd o blueray già in possesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ci sono lettori BR in BOX USB2
![]() Al mediamondo ho visto quello di liteon a 149 Comunque un lettore permette giòà la visione del filmato quindi non capisco dove sarebbe il vantaggio
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Aggiornamento sulle impressioni...
Personalmente ho provato una decina di film, sia 720p che 1080p, e non ho avuto nessun problema tranne che con un film il quale risultava sincronizzato (audio-video) sul pc mentre non sul lettore WD (ho risolto anticipando l'audio con mkvmerge) ![]()
![]() |
#244 |
Junior Member
|
quello che intendevo io era se è possibile collegare un lettore blueray o dvd boxato, perchè i vari lettori dvx in circolazione non permettono la riproduzioni di svariati formati che il hd tv legge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Bisognerà aspettare i BD che leggono gli mkv (prima o poi li faranno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Schermate verdi con i file mkv
Un saluto a tutti !!!
Ho un problema con il mio wd hd tv. Dopo 10 minuti (fino ad un massimo di 40 min) che vedo un film in formato mkv (720p e 1080i/p) mi compaiono delle schermate verdi che solo stoppando il video e riprendendolo spariscono. Ho provato a cambiare hard disk con un WD My Book, ad aggiornare il firmware, cambiare i cavi hdmi e usb ma i problemi sono rimasti........schermate verdi a go go !! Mi sono chiesto se il cluster size della formattazione potesse influenzare le prestazioni.......io ho formattato l'hard disk in NTFS con le impostazioni di default, voi cosa mi consigliate? Che prove posso provare a fare oltre a scrivere anche al supporto della wd :-) ? Grazie mille Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Scusate tutte queste domande ma sono incerto se prendere il wd tv o farmi un htpc (sempre che riesca ad avere una buona qualità)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I file mkv vengono letti anche da tutti gli NMT (tipo il PopcornHour). Molti file sono anche compatibili con Xbox 360 e PS3, ma dipende dalle opzioni di codifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
la PS3 è un'alternativa, può leggere gli mkv, ma solo dopo un ripassaggio con qualche software di editing video (con google trovi tutte le info), veloce, ma è comunque una perdita di tempo. Col WD invece sarai costretto a ripassare solo qualche video che non ha gli audio adatti, per la ps3 invece li devi ripassare TUTTI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
|
Ma il mio discorso era che se fosse possibile collegare tramite usb un lettore ( per computer) boxato blueray-dvd in modo tale da leggere i file masterizzati su supporti ottici in formato dati. Cmq un mio amico possiede un masterizzatore esterno dvd e faremo una prova, in caso vi farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Informazione di servizio:
Ho chiesto all'assistenza WD se fosse possibile sostituire solo il telecomando in caso di rottura. Risposta: No, si deve inviare in garanzia tutto il WD HD TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sà che lo ordino questa sera da media mondo!!
![]() |
#255 | |
Junior Member
|
Quote:
Il model numer del mio hd tv è : WDAVP00BE. grazie in anticipo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Può essere odioso che qualcuno ti risponda dicendo "non saprei che dirti", però a me pare ancor più odioso non ricevere risposta alcuna. Dunque ti rispondo senza poterti purtroppo aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il mio e' lo stesso, penso comunque che sia un problema di file Mkv oppure se vuoi essere sicuro sostituiscilo in fretta come ho fatto io all'inizio, cosi' verifichi che il problema sia lo stesso con un'altro apparecchio o no.
![]() SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S Win 8 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
hai provato a fare un mux veloce con mkvmerge?
![]() |
#259 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
scarica mkvmerge, seleziona il file e clicca su start muxing
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.