Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 12:42   #2261
Brother Pulene
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
@steccoduro: comunque io non ho mai provato, ma altri avevano già segnalato questo problema, forse il bitrate delle miniDV è troppo elevato
Ho letto che il processore utilizzato, il Sigma 8635, non riesce a fare la decodifica dei file dv/dvcam.. Non ho trovato notizie ufficiali però, solo "sentito dire".
Brother Pulene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:53   #2262
TheBo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
AIUTO: wdtv bloccato nella schermata col logo

Salve ragazzi...chiedo venia per postare in questo modo. E' parecchio che seguo questo topic e anche quello su avsforum.

Ora venendo al mio problema...
ho fatto l'n-esimo aggiornamento del wdtv come sempre...ma sto giro con il 1.02.08 tutto come sempre
zip verificato ed a posto
decompresso ok
compiato da e verso HDD esterno + volte...senza problemi.

mi parte il riavvio per aggiornare.e il WD rimane bloccato nella schermata del logo (premetto che è dal 1.02.01 che non mi son perso un aggiornamento)
lascio fermo il wd in quella schermata per 20 minuti e nulla.
Stacco la spina...sempre uguale fermo lì.
Tra l'altro il fw era quello base modificato con le icone più particolareggiate e distanziate.

Che faccio...avete possibili soluzioni da suggerire? esiste un modo per fare il boot da pendrive con relativo nuovo firmware...
O lo riporto in assistenza confidando nella garanzia?

grazie in anticipo
TheBo
TheBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:04   #2263
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
beh ma usare avi non compresso è poco pratico;
una conversione in mpeg2 con encoder free come HC non penalizza troppo la qualità
Old 20-05-2009, 13:15   #2264
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da TheBo Guarda i messaggi
Che faccio...avete possibili soluzioni da suggerire?
Provato a schiacciare il pulsante nascosto accanto all'USB1? (Quello che serve a ripristinare il WDTV sulle impostazioni predefinite di fabbrica)

Ultima modifica di burundz : 20-05-2009 alle 13:17.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:25   #2265
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sto provando a correggere l'audio a un mkv ma seguendo la guida mi fermo già al secondo passaggio perkè il programma indicato, me, non funziona ma dà sempre errore aprendo il file.

L'audio su cui ho problemi [edit] è:
Audio Track #1
Track Number: 2
Codec: A_AC3
Language: ita
SampleRate: 48000
Channels: 6

Sapete come "correggere" l'mkv per riuscire a sentire l'audio giusto sul wd tv?

ovviamente ho già provato a scaricar una dozzina di volte MKVEXtractGUI ma non esiste una versione che funzioni..tutte danno degli errori all'avvio e non aprono il file mkv...
ho anche provato l'audio converter x popcorn consigliato spesso, con tutti i plugin necessari, ma anche quello non fa una cippa...se dò run dice che nn c'ha niente da fare e se dò convert ac3 sample rate dà un errore arrivato alla fine della creazion del .ac3

Grazie

Ultima modifica di Flame81 : 20-05-2009 alle 15:02.
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:50   #2266
godai_69
Member

L'Avatar di godai_69

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Arrivato ieri, e viste le due final series di lost e pb in 720 con i sub, tutto perfetto
ho solo una domanda a livello di consumo quanti w ?
Con collegato HD 2.5 Autoalimentato da USB non supera i 13/15W in riproduzione.
Con HD alimetato esternamente non super i 10/13 W sempre in riproduzione.
In StandBy sta sui 5/7W.

Le misure non sono precisissime, il mio è un Misuratore da 10€.
godai_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 14:32   #2267
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Lui chiedeva per vederli senza convertirli e tu gli consigli Mediaconverter
Mi sono sfuggite le ultime 3 parole
Old 20-05-2009, 17:52   #2268
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

cavolo...ho aggiornato il fw con l'ultimo disponibile (la 08 che tra l'altro non è ancora stata aggiornata all'inizio del topic) sperando di risolvere il problema dell'audio e ora mi ritrovo che funziona tutto da schifo...ma che ca***o fanno alla WD?!?! invece che migliorare peggiorano?!?! ora non funziona più lo scan (avanti o indietro che sia) nei vari film e neanche il resume, se dò stop ripartono sempre da capo!
Dato che uno non può continuare a leggersi pagine e pagine certi dettagli così importanti dovreste segnarli in prima pagina, sennò è ovvio che uno lo aggiorna con l'ultimo disponibile se nessuno gli dice che è una fregatura e funziona peggio di tutti!

Ultima modifica di Flame81 : 20-05-2009 alle 17:56.
Old 20-05-2009, 18:19   #2269
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
L'ultimo firmware stabile è l'1.02.07, l'1.02.08 è una prerelease.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 18:19   #2270
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
cavolo...ho aggiornato il fw con l'ultimo disponibile (la 08 che tra l'altro non è ancora stata aggiornata all'inizio del topic) sperando di risolvere il problema dell'audio e ora mi ritrovo che funziona tutto da schifo...ma che ca***o fanno alla WD?!?! invece che migliorare peggiorano?!?! ora non funziona più lo scan (avanti o indietro che sia) nei vari film e neanche il resume, se dò stop ripartono sempre da capo!
Dato che uno non può continuare a leggersi pagine e pagine certi dettagli così importanti dovreste segnarli in prima pagina, sennò è ovvio che uno lo aggiorna con l'ultimo disponibile se nessuno gli dice che è una fregatura e funziona peggio di tutti!
ma a tutti ha dato questi errori? mi sembra strano
Old 20-05-2009, 18:20   #2271
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

sono tutte prerelease...
Comunque ho provato anche la 07 e dà lo stesso problema anche quello....n'altra bella ciofeca e perdita di tempo
ora l'ho rimesso alla 01 o quel che era, cmq quella vechcia che avevo prima che almeno sò che funziona, tanto l'audio di quel mkv non và con nesusna, ma almeno quelle vecchie lasciavan fare resume e scan...assurdo che ora manchi
Old 20-05-2009, 18:22   #2272
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
sono tutte prerelease...
Comunque ho provato anche la 07 e dà lo stesso problema anche quello....n'altra bella ciofeca e perdita di tempo
a me con la 1.2.07 funge tutto
Old 20-05-2009, 18:28   #2273
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
sono tutte prerelease...
ora l'ho rimesso alla 01 o quel che era, cmq quella vechcia che avevo prima che almeno sò che funziona, tanto l'audio di quel mkv non và con nesusna, ma almeno quelle vecchie lasciavan fare resume e scan...assurdo che ora manchi
No, la 1.02.07 è ufficiale. Non so cosa dirti, non abbiamo il tuo stesso file per provare. A me il resume funziona benissimo...e non so cosa tu intenda per scan.
Old 20-05-2009, 19:04   #2274
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ti rispondo ai due punti:

1) se il nome delle cartelle ha spazi, va inserito fra virgolette
es: C:"\Documents and Settings\Administrator\Documenti\My Music" -public -name:Music

2) il wdtv lo vedi tramite ftp. poi nella cartella tmp\media\usb dovresti vedere l'hdisk collegato a usb 1 o usb2 e sempre tramite ftp io ho trasferito i file

ciao
Grazie ma io intendevo con S.O. Ubuntu.E' la stessa cosa?
ad es. in /home/xterminatorx/Scrivania/film ad alta definizione
dove vanno messe le virgolette?
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:19   #2275
roxio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti ho provato a vedere un mkv a 23.976fps (si vede perfettamente) selezionando 1080px23.976Mhz dal menu impostazioni video ma il wd non prende l'impostazione e torna in auto. le altre impostazioni video invece 24, 50 e 60 invece vengono mantenute. Ho il fw 1.02.08. A voi capita? Grazie e ciao
roxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:46   #2276
Brother Pulene
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brother Pulene Guarda i messaggi

Il fatto è che volevo un collegamento wireless diretto tra pc e dongle con una rete ad hoc, bypassando il router, per il trasferimento dati.. Stasera lo configurerò con il ssid del router allora, poi ti farò sapere.
Mhhhh... Ho appena provato a configurare il net.config con la connessione senza crittografia (l'access point a cui mi collego è in condivisione con altri ragazzi.. Attivare la crittografia dal nulla non mi sembra una buona idea, anche perchè loro sono ancora più impediti di me i queste cose )..

In soldoni non funziona per nulla.. Oltre a vedere il solito NO IP, nemmeno il manager del router me lo vede.. Stasera provo a instalare la ext3-boot.. solo che la wireless mod non riesco a scaricarla.. mi sa che mediafire è down

Che faticaccia però...

@Cionci: ti funziona il dongle D-link senza crittografia?

Ultima modifica di Brother Pulene : 20-05-2009 alle 20:00.
Old 20-05-2009, 20:39   #2277
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
No, la 1.02.07 è ufficiale. Non so cosa dirti, non abbiamo il tuo stesso file per provare. A me il resume funziona benissimo...e non so cosa tu intenda per scan.
Scusa, pensavo che essendo nella pagina delel prerelease non fosse ufficiale.

Comunque facndo ulteriori prove ho constatato che il problema si presenta solo con quel determinato file mkv, con gli altri non và...quindi sarà un problma di quel file.

Per l'audio che scattava per ora ho risolto ricodificano solo il flusso audio con virtualdub e poi rimettendo insieme con mkvmerge...

Grazie
Old 20-05-2009, 22:50   #2278
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Problema e risoluzione "hdd in stand-by"

Saluti a tutti!
Al WD-TV ho collegato un disco Seagate FreeAgent Desk (3,5" SATA taglio 1TB, USB 2.0, alimentato) che, dopo un certo periodo di tempo impostabile, va automaticamente in st-by.
Funzione molto utile, tuttavia succede che se il WD-TV è acceso ed il Seagate non viene utilizzato entro il timeout st-by, quest'ultimo smette di girare e si "iberna": se per disgrazia decidessi di entrare in (ad esempio) "Video Cartelle" succederebbe che il WD TV si resetterebbe all'istante, non "digerendo" lo st-by del Seagate.

Ho ovviato al problema passando prima per l'elenco "Video Recenti": così facendo il Seagate riprende a girare come "risvegliato" dalla chiamata del WD TV e da quel momento posso uscire dall'elenco ed accedere regolarmente e sfogliare il contenuto del disco per "cartelle".
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 00:01   #2279
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Brother Pulene Guarda i messaggi
@Cionci: ti funziona il dongle D-link senza crittografia?
No, purtroppo...non mi funziona nemmeno in wep.
Old 21-05-2009, 00:17   #2280
Brother Pulene
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
...non mi funziona nemmeno in wep.
ahia... mi sa che di 'sta chiavetta ci faccio poco allora.. da mediaworld l'ultima candidata è una belkin... non so se sia supportata.

Può anche essere che esca un firmware che risolva le cose.. tu che mastichi più di me ste cose cosa dici? Posso essere ottimista?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian