|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho letto che il processore utilizzato, il Sigma 8635, non riesce a fare la decodifica dei file dv/dvcam.. Non ho trovato notizie ufficiali però, solo "sentito dire".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO: wdtv bloccato nella schermata col logo
Salve ragazzi...chiedo venia per postare in questo modo. E' parecchio che seguo questo topic e anche quello su avsforum.
Ora venendo al mio problema... ho fatto l'n-esimo aggiornamento del wdtv come sempre...ma sto giro con il 1.02.08 tutto come sempre zip verificato ed a posto decompresso ok compiato da e verso HDD esterno + volte...senza problemi. mi parte il riavvio per aggiornare.e il WD rimane bloccato nella schermata del logo (premetto che è dal 1.02.01 che non mi son perso un aggiornamento) lascio fermo il wd in quella schermata per 20 minuti e nulla. Stacco la spina...sempre uguale fermo lì. Tra l'altro il fw era quello base modificato con le icone più particolareggiate e distanziate. Che faccio...avete possibili soluzioni da suggerire? esiste un modo per fare il boot da pendrive con relativo nuovo firmware... O lo riporto in assistenza confidando nella garanzia? grazie in anticipo TheBo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
beh ma usare avi non compresso è poco pratico;
una conversione in mpeg2 con encoder free come HC non penalizza troppo la qualità
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Provato a schiacciare il pulsante nascosto accanto all'USB1? (Quello che serve a ripristinare il WDTV sulle impostazioni predefinite di fabbrica)
Ultima modifica di burundz : 20-05-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Ciao a tutti, vi scrivo perchè sto provando a correggere l'audio a un mkv ma seguendo la guida mi fermo già al secondo passaggio perkè il programma indicato, me, non funziona ma dà sempre errore aprendo il file.
L'audio su cui ho problemi [edit] è: Audio Track #1 Track Number: 2 Codec: A_AC3 Language: ita SampleRate: 48000 Channels: 6 Sapete come "correggere" l'mkv per riuscire a sentire l'audio giusto sul wd tv? ovviamente ho già provato a scaricar una dozzina di volte MKVEXtractGUI ma non esiste una versione che funzioni..tutte danno degli errori all'avvio e non aprono il file mkv... ho anche provato l'audio converter x popcorn consigliato spesso, con tutti i plugin necessari, ma anche quello non fa una cippa...se dò run dice che nn c'ha niente da fare e se dò convert ac3 sample rate dà un errore arrivato alla fine della creazion del .ac3 Grazie
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 20-05-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Con HD alimetato esternamente non super i 10/13 W sempre in riproduzione. In StandBy sta sui 5/7W. Le misure non sono precisissime, il mio è un Misuratore da 10€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
cavolo...ho aggiornato il fw con l'ultimo disponibile (la 08 che tra l'altro non è ancora stata aggiornata all'inizio del topic) sperando di risolvere il problema dell'audio e ora mi ritrovo che funziona tutto da schifo...ma che ca***o fanno alla WD?!?! invece che migliorare peggiorano?!?! ora non funziona più lo scan (avanti o indietro che sia) nei vari film e neanche il resume, se dò stop ripartono sempre da capo!
Dato che uno non può continuare a leggersi pagine e pagine certi dettagli così importanti dovreste segnarli in prima pagina, sennò è ovvio che uno lo aggiorna con l'ultimo disponibile se nessuno gli dice che è una fregatura e funziona peggio di tutti!
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 20-05-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
L'ultimo firmware stabile è l'1.02.07, l'1.02.08 è una prerelease.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
sono tutte prerelease...
Comunque ho provato anche la 07 e dà lo stesso problema anche quello....n'altra bella ciofeca e perdita di tempo ora l'ho rimesso alla 01 o quel che era, cmq quella vechcia che avevo prima che almeno sò che funziona, tanto l'audio di quel mkv non và con nesusna, ma almeno quelle vecchie lasciavan fare resume e scan...assurdo che ora manchi
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
a me con la 1.2.07 funge tutto
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ad es. in /home/xterminatorx/Scrivania/film ad alta definizione dove vanno messe le virgolette? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ho provato a vedere un mkv a 23.976fps (si vede perfettamente) selezionando 1080px23.976Mhz dal menu impostazioni video ma il wd non prende l'impostazione e torna in auto. le altre impostazioni video invece 24, 50 e 60 invece vengono mantenute. Ho il fw 1.02.08. A voi capita? Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Member
|
Quote:
![]() In soldoni non funziona per nulla.. Oltre a vedere il solito NO IP, nemmeno il manager del router me lo vede.. Stasera provo a instalare la ext3-boot.. solo che la wireless mod non riesco a scaricarla.. mi sa che mediafire è down Che faticaccia però... @Cionci: ti funziona il dongle D-link senza crittografia? Ultima modifica di Brother Pulene : 20-05-2009 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque facndo ulteriori prove ho constatato che il problema si presenta solo con quel determinato file mkv, con gli altri non và...quindi sarà un problma di quel file. Per l'audio che scattava per ora ho risolto ricodificano solo il flusso audio con virtualdub e poi rimettendo insieme con mkvmerge... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Problema e risoluzione "hdd in stand-by"
Saluti a tutti!
Al WD-TV ho collegato un disco Seagate FreeAgent Desk (3,5" SATA taglio 1TB, USB 2.0, alimentato) che, dopo un certo periodo di tempo impostabile, va automaticamente in st-by. Funzione molto utile, tuttavia succede che se il WD-TV è acceso ed il Seagate non viene utilizzato entro il timeout st-by, quest'ultimo smette di girare e si "iberna": se per disgrazia decidessi di entrare in (ad esempio) "Video Cartelle" succederebbe che il WD TV si resetterebbe all'istante, non "digerendo" lo st-by del Seagate. Ho ovviato al problema passando prima per l'elenco "Video Recenti": così facendo il Seagate riprende a girare come "risvegliato" dalla chiamata del WD TV e da quel momento posso uscire dall'elenco ed accedere regolarmente e sfogliare il contenuto del disco per "cartelle". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Member
|
ahia... mi sa che di 'sta chiavetta ci faccio poco allora.. da mediaworld l'ultima candidata è una belkin... non so se sia supportata.
Può anche essere che esca un firmware che risolva le cose.. tu che mastichi più di me ste cose cosa dici? Posso essere ottimista? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.