|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Mi rendo conto di star facendo una domanda da caprone ignorante, ma il mio ipod che uso normalmente con il mio ibook, se lo attacco a un pc mi dice che non e' formattato, indi non posso usarlo come flash disk per trasferire dei dati (non parlo di canzoni e itunes, dico metterci su dei file).
Che vaccata e'? O sono io che mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma come mai io continuo a non riuscire a vedere le copertine del cd allegato alla singola canzone con il mio ipod nano 4gb? eppure tramite un programma io la copertina l'ho impressa su tutti gli mp3, ma come mai?
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
la formattazione che gli da win infatti è quella che lo fa funzionare sia su win che su os x edit: ecco mi è venuto! FAT32 è la formattazione che consente non solo agli ipod, ma anche ai disci rigidi di funzionare sia su win che su mac! l'unica controindicazione è che dal mac non ci si possono mettere files superiori ai 4gb.
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 01-03-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
ragazzi per il problema delle cover??
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante discussione sulle cuffie per ipod x chi interessa http://www.macity.it/forum1/messages...tml?1105381279 |
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
grazie del link, ma dopo aver letto le prime righe in cui il tizio dice che con le in-ear i bassi proprio non si sentono credo che eviterò di continuare la lettura..
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
ehehe invece sbagli, anche io ho pensato come te ma se segui per bene il 3d leggerai che in molti ti danno ragione....
ho scoperto forse il problema delle cover, credo che solo spostando su ipod la musica con itunes si possano poi visualizzare correttamente le cover sia piccole che grandi....o meglio lo confermo e testerò poi il tutto mediante lo spostamento di musica con altri programmi... |
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
essennoncelodici che non usi iTunes per metter la musica sull'iPod!!!
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ieri ho provato a fare l'aggiornamento 1.1.2.del'l i pod nano seconda generazione col mac mini ma non sò xchè non è andato a buon fine anche se faccio ripristina non succede niente non so + che fare, lo appena preso 1 mese fà lo devo poratare all'assistenza apple? ho la garanzia su questo problema?
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
ciao.premetto ke nn ho l'ipod(ho la concorrenza
)scrivo x aiutare un'amica ke ha da poco un ipod nano.mi serve sapere ke caricabatterie da muro serve(ovviamente lo vuole uno universale xkè originale costa 29€!!!!!!!!)se qlcn puo mandarmi una foto con l'attacco sull'ipod cosi posso andarlo a cercare in qualche negozio sperando ke l'attacco sia normale e nn specifico sl x ipod e magari se mi dite le specifiche tecniche x i volt ed ecc ecc grazie mille a tutti quelli ke mi aiuteranno |
|
|
|
|
#1372 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Non è originale Apple ma va bene lo stesso, si tratta di un Hamlet XPW220U, ci attacchi il cavo USB con cui è fornito l'iPod e te lo ricarica. Costa molto meno rispetto all'originale (12 euro) e va con tutti i voltaggi, così te lo puoi portare anche all'estero.
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il cavo è dentro nell'iPod, è quello che serve per connetterlo al PC. Da una parte c'è l'USB che entra nel caricabatterie, e dall'altro c'è il connettore che si attacca all'iPod.
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno a tutti mi serve un aiuto ho lasciato i.pod sulla scrivania mia figlia piccola ci ha giocato adesso appena l'accendo mi dice di inserire un codice come posso fare visto che mia figlia non mi sa' spiegare come abbia fatto a inserire il codice adesso non posso piu' utilizzarlo c'è un codice per sboccarlo bisogna fare un aggiornamento a Roma dove lo posso portare grazie.
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Città: Savoooooona
|
Hai provato a resettarlo? Devi bloccare i tasti, sbloccarli poi tenere premuti contemporaneamente il tasto centrale più quello play/pausa per una decina di secondi.
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
in un negozio a Udine vicino a casa mia vendono l'ipod nano 4gb a 179 e 8gb a 220!
guardate qua!....http://www.eurojapan.biz/index.html?lmd=39151.813056 |
|
|
|
|
#1378 |
|
Member
|
Anche qui a Pisa vendono gli iPod nano 4Gb a 179 euro e gli 8Gb a 219 euro.
In un negozio poi ho visto i modelli da 4Gb a cui applicavano uno sconto del 15% sul prezzo ufficiale di 199 euro. Inoltre a qualche kilometro (a Livorno) si trovano gli iPod nano 4Gb a 164 euro e gli 8Gb a 214 euro. A me hanno regalato un iPod nano 8Gb per la laurea e devo dire che è veramente portentoso
|
|
#1379 | |
|
Member
|
Quote:
Se blocchi lo schermo di iPod nano e non riesci a sbloccarlo. Normalmente, se connetti iPod nano a un computer autorizzato all'utilizzo, iPod nano si sblocca automaticamente. Se il computer autorizzato all'utilizzo con iPod nano non è disponibile, puoi collegare iPod nano ad un altro computer e usare iTunes per ripristinare il software. Se desideri modificare la combinazione di blocco dello schermo e non ti ricordi la combinazione attuale, è necessario ripristinare il software iPod e successivamente impostare una combinazione nuova. Se scegli di ripristinare, tutti i dati vengono rimossi da iPod nano, inclusi brani, documenti, contatti, foto, informazioni sui calendari e qualsiasi altro dato. Tutte le impostazioni di iPod nano verranno ripristinate al loro stato originale.
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ma domanda...secondo voi tra 4 mesi dicamo i prezzi degli ipod caleranno? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

)scrivo x aiutare un'amica ke ha da poco un ipod