Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2005, 13:30   #381
bubbachuck
Member

L'Avatar di bubbachuck

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
ora ho un altro problema...non so perche' ma non mi permette piu' di scorrere una canzone avanti o indietro (FFW-REW)

sono sicuro che prima lo faceva tenendo premuti i tasti dx o sx!!

HELP!
bubbachuck è offline  
Old 13-12-2005, 13:38   #382
bubbachuck
Member

L'Avatar di bubbachuck

ho scoperto!era proprio il gopod!!!!

ho ribloccato il firmware e ora posso andare avanti e indietro....che strano

il volume cmq e' gia sufficientemente alto,e poi da itunes si puo' regolare il volume di ogni traccia che di default e' al 50%

ho messo a tutte le canzoni volume al 75% e ho risolto

succede solo a me sta cosa?
bubbachuck è offline  
Old 13-12-2005, 14:20   #383
gipx
Member

L'Avatar di gipx

Iscritto dal: Oct 2005
mai successo fin ora, forse non era la versione giusta o forse dovevi semplicemente resettare a volte può capitare che si "incricchi" l'ipod dopo una connessione dati ...

gipx è offline  
Old 13-12-2005, 19:06   #384
bubbachuck
Member

L'Avatar di bubbachuck

in effetti e' stato cosi:ho fatto una lunga sessione con Itunes per aggiungere tracce e modificare i tag.
Alla fine e' successo quel piccolo problema.

Ho provato allora a ribloccare il fw con Gopod e magicamente ha rifunzionato.

Ho poi riprovato a sbloccare e ribloccare ma il problema non si e' piu' ripresentato...

grazie cmq

cia'
bubbachuck è offline  
Old 13-12-2005, 19:35   #385
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bubbachuck
ho scoperto!era proprio il gopod!!!!

ho ribloccato il firmware e ora posso andare avanti e indietro....che strano

il volume cmq e' gia sufficientemente alto,e poi da itunes si puo' regolare il volume di ogni traccia che di default e' al 50%

ho messo a tutte le canzoni volume al 75% e ho risolto

succede solo a me sta cosa?
Ciao ho letto che si riesce a modificare il volume delle canzoni??? Ma come si fa??? Potresti spiegarmelo per favore??? Grazie mille
zoi è offline  
Old 14-12-2005, 00:57   #386
bubbachuck
Member

L'Avatar di bubbachuck

Quote:
Originariamente inviato da zoi
Ciao ho letto che si riesce a modificare il volume delle canzoni??? Ma come si fa??? Potresti spiegarmelo per favore??? Grazie mille
da iTunes selezioni una traccia,tasto dx -> ottieni informazioni -> tab opzioni -> regolazione volume
vedi immagine

bubbachuck è offline  
Old 14-12-2005, 19:19   #387
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Oh grazie mille mi sei stato veramente utile!!!
Solo un ultima cosa ho da chiedere e spero di spiegarmi bene: se quando ho messo i miei mp3 sulla libreria di itunes e aggiorno il mio ipod e dopo aver fatto questo cancello tutta la libreria di itunes posso poi dal mio ipod rimettere le canzoni sulla libreria??? Mi sono spiegata???? boh se non capite ditemelo....
zoi è offline  
Old 14-12-2005, 19:25   #388
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Si, ma non con iTunes
Cerca SharePod

Ciaooo!
Old 15-12-2005, 09:12   #389
newcris
Member

L'Avatar di newcris

Iscritto dal: Apr 2005
Chiedo consiglio

ciao a tutti ragazzi!vorrei un consiglio da voi che la sapete molto lunga....ho la possibilità di comprare un nano da 2 gb nuovo a 150 Euro(un amico lo ha ricevuto come regalo aziendale e pensate un po' nn lo apprezza per nulla...non lo ha neppure aperto!!!).
che ne pensate di questa proposta?io ne ero entusiasta...ma poi ho letto il vostro forum scoprendo l'annoso problema dei graffi che sembra perseguitare gran parte dei nano e vi confesso che ora ho un po' di perplessita'.
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie a tutti.
newcris è offline  
Old 15-12-2005, 09:30   #390
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da newcris
ciao a tutti ragazzi!vorrei un consiglio da voi che la sapete molto lunga....ho la possibilità di comprare un nano da 2 gb nuovo a 150 Euro(un amico lo ha ricevuto come regalo aziendale e pensate un po' nn lo apprezza per nulla...non lo ha neppure aperto!!!).
che ne pensate di questa proposta?io ne ero entusiasta...ma poi ho letto il vostro forum scoprendo l'annoso problema dei graffi che sembra perseguitare gran parte dei nano e vi confesso che ora ho un po' di perplessita'.
grazie a tutti.
Al Voloooooooooo
Old 15-12-2005, 10:27   #391
gipx
Member

L'Avatar di gipx

Quote:
grazie a tutti.
ma che stai aspettando? ... graffi? ma lasciali perdere...

...del tuo amico che dire .... ma perchè danno il pane sempre a chi non ha i denti? mah!

gipx è offline  
Old 15-12-2005, 10:54   #392
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
150 mi sembra tanto....io gli offrirei 120 euro!!!!!!

Cmq è un'occasione da non perdere,e se hai paura dei graffi vai in un negozio apple e compri le pellicole da attaccare e sei apposto!!!!
Old 15-12-2005, 13:55   #393
endriulove
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Riassumendo

Ciao ragazzi sn nuovo in qt forum, volevo farvi un paio di domande per riassumere le principali questioni sul nano:
1) Problema graffi, chi lo possiede cosa pensa a riguardo?
2) Vale la garanzia se me lo faccio comprare sullo store USA da un mio amico che potrebbe utilizzare anche lo sconto education di apple?
3) Nel caso valesse la garanzia ci sono problemi alla dogana americana?
4) 4 giga o 2 giga?
5) gli auricolari Apple fanno cosi schifo?
6) C'è la possibilità di collegare il nano alla radio della macchina tramite il generatore di frequenze fm o ci sono problemi con l'attacco cuffie?

Scusate ma essendo una bella spesa sono un po preoccupato!
Vi ringrazio
endriulove
endriulove è offline  
Old 15-12-2005, 14:51   #394
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Raga, da ieri sono anch'io un felicissimo possessore di un nano da 2gb nero...!!!
Posso solo dire che è veramente fantastico...
La qualità della musica è ottima, è piccolissimo, e semplicissimo da usare, e chi più ne ha, più ne metta...

Ciao
Old 15-12-2005, 15:42   #395
bubbachuck
Member

L'Avatar di bubbachuck

Quote:
Originariamente inviato da endriulove
Ciao ragazzi sn nuovo in qt forum, volevo farvi un paio di domande per riassumere le principali questioni sul nano:
1) Problema graffi, chi lo possiede cosa pensa a riguardo?
2) Vale la garanzia se me lo faccio comprare sullo store USA da un mio amico che potrebbe utilizzare anche lo sconto education di apple?
3) Nel caso valesse la garanzia ci sono problemi alla dogana americana?
4) 4 giga o 2 giga?
5) gli auricolari Apple fanno cosi schifo?
6) C'è la possibilità di collegare il nano alla radio della macchina tramite il generatore di frequenze fm o ci sono problemi con l'attacco cuffie?

Scusate ma essendo una bella spesa sono un po preoccupato!
Vi ringrazio
endriulove
1) piu' che per i graffi ho problemi con le ditate! ;per i graffi e' indubbiamente delicato,un po' di cura e passa la paura:non puo' essere una discriminante sull'acquistarlo o meno,e' un'oggetto DI CULTO,troppo oltre rispetto a tutto,troppo un gioiello

2)lo ignoro

3)vedi sopra

4)4 giga

5)no affatto,sono ottimi (per me)

6)credo di si ma la qualita' e' quella che e' (da quel che ho letto non un gran che')...se hai disponibilita' economica fai come me,IPOD interface kit,uno spettacolo!

bubbachuck è offline  
Old 15-12-2005, 16:03   #396
mikel8
Member

Città: [MC]
è stupendoooooo!!!!!!
mi è arrivato ieri il modello da 4 giga bianco(un regalo di natale) e sono rimasto stupefatto!!!
per adesso ancora non gli ho tolto la pellicola e non credo che lo farò..ho troppa paura di graffiarlo ciao
mikel8 è offline  
Old 15-12-2005, 17:14   #397
newcris
Member

L'Avatar di newcris

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi mi avete convito!!!!lo compro...ma potete consigliarmi quale tipo di custodia comprare e dove?????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
newcris è offline  
Old 15-12-2005, 17:24   #398
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
ragazzi mi avete convito!!!!lo compro...ma potete consigliarmi quale tipo di custodia comprare e dove?????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non ho un nano, comunque queste:
http://www.theinvisibleshield.com/

...o se trovi altro della concorrenza. Di queste ho letto molti commenti positivi.
akasa è offline  
Old 15-12-2005, 17:57   #399
6630power
Member

ragazzi datemi una mano ... ho un nano da poco e vorrei caricarlo tramite presa elettrica e non usb . Pero non mi va di spendere 30 euro per un adattatore usb - tripolare , visto che ne ho gia uno a disposizione. Per l'esattezza l'adattatore che possiedo era parte del bundle contenuto nella confezione del ricevitore GPS BT leadtek 9553. Vorrei utilizzare questo , ma ho paura di danneggiare il nanetto voi cosa dite di fare ??? rischio ? In teoria non dovrebbe accadere nulla ma non si sa mai ! l'adattatore usb - tripolare deve avere qualche caratteristica particolare per evitare danni ? grazie a tutti dell'aiuto !
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline  
Old 15-12-2005, 19:22   #400
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Cioè tu hai una adattatore usb che si collega alla corrente???

Il tuo gps si collega al pc attraverso le usb 2.0 high voltage?se si imho puoi attaccarlo...

cmq aspetta gente + qualificata di me....!

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP