|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
ora ho un altro problema...non so perche' ma non mi permette piu' di scorrere una canzone avanti o indietro (FFW-REW)
sono sicuro che prima lo faceva tenendo premuti i tasti dx o sx!! HELP! |
|
|
|
|
#382 |
|
Member
|
ho scoperto!era proprio il gopod!!!!
ho ribloccato il firmware e ora posso andare avanti e indietro....che strano il volume cmq e' gia sufficientemente alto,e poi da itunes si puo' regolare il volume di ogni traccia che di default e' al 50% ho messo a tutte le canzoni volume al 75% e ho risolto succede solo a me sta cosa? |
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mai successo fin ora, forse non era la versione giusta o forse dovevi semplicemente resettare a volte può capitare che si "incricchi" l'ipod dopo una connessione dati ...
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
|
in effetti e' stato cosi:ho fatto una lunga sessione con Itunes per aggiungere tracce e modificare i tag.
Alla fine e' successo quel piccolo problema. Ho provato allora a ribloccare il fw con Gopod e magicamente ha rifunzionato. Ho poi riprovato a sbloccare e ribloccare ma il problema non si e' piu' ripresentato... grazie cmq cia' |
|
|
|
|
#385 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Member
|
Quote:
vedi immagine
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
|
Oh grazie mille mi sei stato veramente utile!!!
Solo un ultima cosa ho da chiedere e spero di spiegarmi bene: se quando ho messo i miei mp3 sulla libreria di itunes e aggiorno il mio ipod e dopo aver fatto questo cancello tutta la libreria di itunes posso poi dal mio ipod rimettere le canzoni sulla libreria??? Mi sono spiegata???? boh se non capite ditemelo.... |
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Si, ma non con iTunes
Cerca SharePod Ciaooo!
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Chiedo consiglio
ciao a tutti ragazzi!vorrei un consiglio da voi che la sapete molto lunga....ho la possibilità di comprare un nano da 2 gb nuovo a 150 Euro(un amico lo ha ricevuto come regalo aziendale e pensate un po' nn lo apprezza per nulla...non lo ha neppure aperto!!!).
che ne pensate di questa proposta?io ne ero entusiasta...ma poi ho letto il vostro forum scoprendo l'annoso problema dei graffi che sembra perseguitare gran parte dei nano e vi confesso che ora ho un po' di perplessita'. vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti. |
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#391 | |
|
Member
|
Quote:
...del tuo amico che dire .... ma perchè danno il pane sempre a chi non ha i denti? mah!
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
150 mi sembra tanto....io gli offrirei 120 euro!!!!!!
Cmq è un'occasione da non perdere,e se hai paura dei graffi vai in un negozio apple e compri le pellicole da attaccare e sei apposto!!!!
|
|
|
#393 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Riassumendo
Ciao ragazzi sn nuovo in qt forum, volevo farvi un paio di domande per riassumere le principali questioni sul nano:
1) Problema graffi, chi lo possiede cosa pensa a riguardo? 2) Vale la garanzia se me lo faccio comprare sullo store USA da un mio amico che potrebbe utilizzare anche lo sconto education di apple? 3) Nel caso valesse la garanzia ci sono problemi alla dogana americana? 4) 4 giga o 2 giga? 5) gli auricolari Apple fanno cosi schifo? 6) C'è la possibilità di collegare il nano alla radio della macchina tramite il generatore di frequenze fm o ci sono problemi con l'attacco cuffie? Scusate ma essendo una bella spesa sono un po preoccupato! Vi ringrazio endriulove |
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Raga, da ieri sono anch'io un felicissimo possessore di un nano da 2gb nero...!!!
Posso solo dire che è veramente fantastico... La qualità della musica è ottima, è piccolissimo, e semplicissimo da usare, e chi più ne ha, più ne metta... Ciao
|
|
#395 | |
|
Member
|
Quote:
2)lo ignoro 3)vedi sopra 4)4 giga 5)no affatto,sono ottimi (per me) 6)credo di si ma la qualita' e' quella che e' (da quel che ho letto non un gran che')...se hai disponibilita' economica fai come me,IPOD interface kit,uno spettacolo!
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
Città: [MC]
|
è stupendoooooo!!!!!!
mi è arrivato ieri il modello da 4 giga bianco(un regalo di natale) e sono rimasto stupefatto!!! per adesso ancora non gli ho tolto la pellicola e non credo che lo farò..ho troppa paura di graffiarlo |
|
|
|
|
#397 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi mi avete convito!!!!lo compro...ma potete consigliarmi quale tipo di custodia comprare e dove?????????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
non ho un nano, comunque queste: http://www.theinvisibleshield.com/ ...o se trovi altro della concorrenza. Di queste ho letto molti commenti positivi. |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
|
ragazzi datemi una mano ... ho un nano da poco e vorrei caricarlo tramite presa elettrica e non usb . Pero non mi va di spendere 30 euro per un adattatore usb - tripolare , visto che ne ho gia uno a disposizione. Per l'esattezza l'adattatore che possiedo era parte del bundle contenuto nella confezione del ricevitore GPS BT leadtek 9553. Vorrei utilizzare questo , ma ho paura di danneggiare il nanetto voi cosa dite di fare ??? rischio ? In teoria non dovrebbe accadere nulla ma non si sa mai ! l'adattatore usb - tripolare deve avere qualche caratteristica particolare per evitare danni ? grazie a tutti dell'aiuto !
|
|
#400 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cioè tu hai una adattatore usb che si collega alla corrente???
Il tuo gps si collega al pc attraverso le usb 2.0 high voltage?se si imho puoi attaccarlo... cmq aspetta gente + qualificata di me....!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.