Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 10:38   #481
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Io vorrei acquistarlo,mi turba però la durata della batteria.Senza smanettarci troppo quanto dura più o meno?
Guarda io smanettandoci di continuo, gps giochi e altro ci faccio 2 giorni puliti puliti, e ancora non ho il massimo delle prestazioni perche sono solo al terzo ciclo di carica/scarica, quindi penso che usandolo in maniera "normale" sia possibile farci 3 giorni o piu....
Old 28-11-2007, 11:48   #482
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Ragazzi qualcuno puo dirmi dove posso trovare le custodie in silicone o quelle rigide per l'n95 8gb?
Anche quelle brando, ma in italia....

ecco questa sarebbe perfetta
Old 28-11-2007, 13:10   #483
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
mmm.... sinceramente ho seguito QUESTA magnifica guida, il problema piu grosso è stato certificare il programma poiche adesso non si ci piu registrare piu su symbiansigned....
resto un po' interdetto..... .... che è un invito ad usare route 66 piratato?
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 15:02   #484
davidethebest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scusate ma cosa significa il discorso della guida per installare il route 66...cioè non basta avere il software ed installarlo? cosa significa il discorso di certificare il programma su symbiansigned? boh nn capisco.aiutatemi xkè sto per comprarlo ma voglio essere sicuro di poterlo utilizzare gratis come navig.
davidethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:34   #485
happynewclick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick Guarda i messaggi
domanda a chi ha acquistato l'N95-2:
Lo slide chiuso a voi fa un piccolo gioco di qualche decimo di millimetro? Si tratta di una cosa che ho riscontrato in diversi possessori anche dell'N95-1, volevo confrontarmi anche con voi.
ripropongo il quesito
Old 28-11-2007, 22:38   #486
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick Guarda i messaggi
ripropongo il quesito
Il mio ha questo gioco..
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 00:25   #487
The Matrix86
Senior Member

L'Avatar di The Matrix86

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Quote:
Guarda io smanettandoci di continuo, gps giochi e altro ci faccio 2 giorni puliti puliti, e ancora non ho il massimo delle prestazioni perche sono solo al terzo ciclo di carica/scarica, quindi penso che usandolo in maniera "normale" sia possibile farci 3 giorni o piu....
Grazie mille
In diverse recensioni è dichiarata una durata pari a circa 24h con un utilizzo frenetico.A me interessi che duri almeno 3 giorni in stand by.
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 11:43   #488
zenaromannaro
Member

L'Avatar di zenaromannaro

Iscritto dal: May 2004
Città: verona
io nn riesco a trovarlo da nessuna parte...dicono ke devono ancora arrivare...cmq ho letto ke quelli brandizzati,tim vodafone,nn possono usare il servizio voip....qlcuno lo utilizza con brand e se si mi dite se è vero?
p5k deluxe,processore intel core 2 duo 6420 @3,0g,2g ram cell shock value 667,2 hd in raid wdc da 160g,geforce XFX 8800 gts 640mb ddr3,alimentatore ocz gamexstream 700w,piooner 112,tastiera g15,mouse razer habu,monitor 21" samsung syncmaster 205bw ws...niente di speciale!!!
zenaromannaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 12:04   #489
davidethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidethebest Guarda i messaggi
scusate ma cosa significa il discorso della guida per installare il route 66...cioè non basta avere il software ed installarlo? cosa significa il discorso di certificare il programma su symbiansigned? boh nn capisco.aiutatemi xkè sto per comprarlo ma voglio essere sicuro di poterlo utilizzare gratis come navig.

mi autoquoto
Old 29-11-2007, 12:05   #490
davidethebest
Senior Member

Quote:
Ragazzi qualcuno puo dirmi dove posso trovare le custodie in silicone o quelle rigide per l'n95 8gb?
Anche quelle brando, ma in italia....

ecco questa sarebbe perfetta
si io so di un negozio a roma che le ha della brando ma non le ho viste dal vivo...se vuoi posso passarci ma nn ti prometto niente

ps il negozio le cita per n95 ma dato che le dimensioni esterne sono praticamente identiche credo che vadano bene...

Ultima modifica di davidethebest : 29-11-2007 alle 12:06. Motivo: n95
Old 29-11-2007, 12:25   #491
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
mi autoquoto
Puoi installare solo programmi che sono certificati per il symbian terza edizione, e il r66 non lo è quindi bisogna certificarlo prima di poterlo installare, altrimenti potresti optare per il garmin tx che sembra funzionare molto bene.
Stai tranquillo anche io prima di comprarlo avevo tante perplessita e dubbi, ma non appena ho imparato ad usarlo ne sono rimasto sodisfatto dalle tante funzioni che offre questo terminale

P.s Per le custodie brando se non sono espressamente per n95-2 non vanno bene, l'n95-2 è piu sottile di qualche mm, ha il display piu grande, e la parte posteriore sagomata per la fotocamera è diversa, alla fine l'ho ordinata dalla brando stessa per 11 euro spedita, peccato che lo shop si trovi a hong kong
Old 29-11-2007, 13:27   #492
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
la sett. prossima la vodafone mi attiva la promo 9€ al mese internet senza limiti sul cel!

siccome voglio sfruttare questa occasione per vedermi video di you tube, vi chiedo consiglio su programmi che mi permettono di vedere siti con video flv.

grazie
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:45   #493
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
ciao a tutti giovani, volevo qualche informazione da voi che già possedete questo gioiellino.

l'intenzione è di acquistare questo terminale per natale, andando in giro ho scoperto che si trovano quasi esclusivamente i brandizzati tim, solo sul sito nokia e nei nokia center si trovano i no brand, ora la mia intenzione sarebbe di prenderlo no brand, per una serie di motivi, ma il costo di 100€ in più non è da sottovalutare. volevo quindi chiedere alcune cose.

giochicchiandoci un pò al mediaworld ho visto che ad uno dei tasti è assegnata la funzione di 1254, ora, è possibile riassegnare la funzione di quel tasto e quindi togliere la chiamata diretta al 1254?
lo screensaver iniziale e finale si possono togliere solo sbrandizzando e quindi perdendo la garanzia sul terminale?
per il settaggio degli mms ci sono problemi? io dovrei usarci una scheda vodafone
per il momento basta al limite farò altre domande

grazie a tutti.
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:56   #494
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
.... ho visto che ad uno dei tasti è assegnata la funzione di 1254, ora, è possibile riassegnare la funzione di quel tasto e quindi togliere la chiamata diretta al 1254?
Si

Quote:
lo screensaver iniziale e finale si possono togliere solo sbrandizzando e quindi perdendo la garanzia sul terminale?
Se ti riferisci al logo durante l'accensione, credo si possa togliere solo sbrandizzando.

Quote:
per il settaggio degli mms ci sono problemi? io dovrei usarci una scheda vodafone
Nessun problema, lo sto usando con una scheda Vodafone, appena acceso ti arrivano in automatico dalla Vodafone i messaggi per la configurazione del telefono.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:46   #495
davidethebest
Senior Member

scusate ma quindi voi come state facendo ad utilizzare il navigatore pagate le nokia maps?perchè ho visto la procedura per registrare i programmi e nn ci ho capito nulla...
Old 29-11-2007, 19:50   #496
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
scusate ma quindi voi come state facendo ad utilizzare il navigatore pagate le nokia maps?perchè ho visto la procedura per registrare i programmi e nn ci ho capito nulla...
Davide usa il garmin xt che lo fa installare senza problemi e non paghi nulla, funziona bene e alcuni lo preferiscono al route66
Old 29-11-2007, 20:36   #497
emnlmn
Senior Member

L'Avatar di emnlmn

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brakdar Guarda i messaggi
Cinquescento euro per un telefono......e ci sono tanti polli che sono pronti li a sborsarli al volo.....siamo proprio messi male
non mi sembra un commento adeguato il tuo!
se non ti và questo telefono puoi benissimo non postare, ognuno è libero di spendere come gli pare i propri soldi...
Old 30-11-2007, 11:19   #498
davidethebest
Senior Member

grazie dinamite, si stavo leggendo che non è niente male...
Old 30-11-2007, 12:46   #499
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Hackman Guarda i messaggi
Si

Se ti riferisci al logo durante l'accensione, credo si possa togliere solo sbrandizzando.

Nessun problema, lo sto usando con una scheda Vodafone, appena acceso ti arrivano in automatico dalla Vodafone i messaggi per la configurazione del telefono.
grazie mille per le risposte.
oggi sono passato in un altro mediaworld ed il commesso mi ha detto che settimana prossima dovrebbero arrivargli quelli sbrandizzati, udite udite, allo stesso prezzo di quello tim!!
fosse così sarebbe perfetto, speriamo!! altrimenti credo prendero quello tim
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:17   #500
nuvoli
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao ragazzi sto usando da ieri l'n95 8GB.

Che dire, gran bel cell.
Per chi e' indeciso se prenderlo brandizzato o meno dico di puntare su quello brandizzato tim, ha solo il piccolo marchio tim dietro al cell, messo pure in colore grigio quindi con il nero non risalta molto. Per il software con il cavo usb si sbrandizza in due secondi.

Passiamo alle note dolenti, visto che i pregi li conosciamo tutti.
Software Nokia PESSIMO (per win). Non so se ho trovato qualche incompatibilita, ma ho dovuto smadonnare per riuscire a installare tutto il software, crashava in continuazione, problemi con i driver ecc.

Altra nota dolente: WIFI.
Non ho fatto molte prove, ma a quanto ho capito il software del cell e' bacato e non riesce ad autoconfigurarsi per quanto riguarda ip/gateway/subnetmask/dns, quindi se trovate una qualunque rete in giro non riuscite a collegarvi se non sapete le impostazioni.

Chiedo aggiornamenti sul wifi, perche imho e' pazzesco un baco di questo tipo, alla fine uno riesce a usarlo a casa e basta. Ma come e' possibile? L'n95 e' uscito da parecchio e ancora ce questo problema?

Ultima modifica di nuvoli : 30-11-2007 alle 17:23.
nuvoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL