Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 10:39   #3161
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
non è esatto

semplicemente la procedura iniziale (solo all'avvio di tomtom) ti porta via 10 secondi (da ripetere ogni volta)

avvii apps gpsd

avvii tomtom

imposti gps

insomma 10 secondi e poi hai tomtom con gps ointerno e funziona perfettamente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 10:40   #3162
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ricorda le destinazioni
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 28-05-2008, 10:41   #3163
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
allora ragazzi...questo thread è rimasto in vita quasi solo in attesa del tomtom funzionante col gps interno dell'N95...

ma siete sicuri di quello che dite? avete prove?
io eviterei di dire certe fesserie...ok....

forse TU lo hai seguito SOLO per l'attesa del tomtom funzionante col gps interno dell'N95...
Old 28-05-2008, 10:44   #3164
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
non è esatto

semplicemente la procedura iniziale (solo all'avvio di tomtom) ti porta via 10 secondi (da ripetere ogni volta)

avvii apps gpsd

avvii tomtom

imposti gps

insomma 10 secondi e poi hai tomtom con gps ointerno e funziona perfettamente
Quote:
ricorda le destinazioni
quoto tutto, testato e provato personalmente, su strada

una cosa mi ha lasciato perplesso: ma avete provato, una volta raggiunta la destinazione, a dirgli di tornare alla BASE? Perchè a me ogni tanto da percorsi assurdi (esempio: sono andato perfettamente da p.za napoli (MI) a trezzano sul naviglio, ma quando gli ho detto di tornare alla base voleva farmi andare in tangenziale, o in autostrada non so stranissimo anche perchè il percorso è quasi tutto dritto sulla vigevanese...)

però per il resto è perfetto, e ci si mette veramente 10 secondi per avviarlo a modo: e per me 10 secondi sono NULLA se poi posso usare tom tom ^_^
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:30   #3165
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
ciao, credo che mandrò il mio k750i in pensione ed ero intenzionato a prendere l' n95, me lo consigliate?? Ho cercato dei commenti su diversi siti e ci sono pareri contrastanti, sopratutto parlano male della batteria, che m dite??

PS: se mi mandate in privato uno shop online dove prenderlo ad un prezzo decente mi fate un favore.

Grazie a tutti
up
Old 28-05-2008, 11:37   #3166
Nerocielo

Quote:
up
n95 è un gioiello, ha tutto e di più, ho la versione 8gb e la reputo ottimo.

io l'ho preso su un forum-mercatino, se guardi su trovaprezzi però ci sono tanti negozi online che lo vendono a relativamente poco
Old 28-05-2008, 11:45   #3167
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
hanno abbassato di prezzo oggi proprio dove l'ho comprato io ieri

un sito molto conosciuto, non so se posso nominarlo qui... cmq su trovap esce fuori...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:52   #3168
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
quoto tutto, testato e provato personalmente, su strada

una cosa mi ha lasciato perplesso: ma avete provato, una volta raggiunta la destinazione, a dirgli di tornare alla BASE? Perchè a me ogni tanto da percorsi assurdi (esempio: sono andato perfettamente da p.za napoli (MI) a trezzano sul naviglio, ma quando gli ho detto di tornare alla base voleva farmi andare in tangenziale, o in autostrada non so stranissimo anche perchè il percorso è quasi tutto dritto sulla vigevanese...)

però per il resto è perfetto, e ci si mette veramente 10 secondi per avviarlo a modo: e per me 10 secondi sono NULLA se poi posso usare tom tom ^_^
guarda... tomtom è bello, comodo graficamente il massimo e con interfaccia semplicissima ma è famoso per rivelarsi spesso del tutto inattendibile

io una volta per andare a vedere un concerto al palavobis (o come si chiama adesso) mi ha fatto fare una cosa assurda....

da agrate mi ha fatto prendere l'autostrada... fare 20 km... uscire ad un casello... tornare indietro lungo la statale e poi prendere la strada giusta...

giuro...

e non sono io ad aver sbagliato... per controllare il giorno dopo ho riprovato la simulazione dle percorso e mi faceva fare la medesima strada... assurdo....

se volete un navigatore affidabile al 100 % e che non fa fare strade alla cazzo usate route 66 o garmin xt... come affidabilità, aggiornamento mappe etc. non c'è paragone

certo sono un po' meno completi graficamente e garmin è un po' "lento" nei menu e nel ricalcolo percorso
Old 28-05-2008, 11:54   #3169
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
up
io ti consiglio di prenderlo usato online...

io l'8 giga no brand perfetto immacolato con 32 secondi di timer vita l'ho pagato 420 euro su un mercatino
Old 28-05-2008, 16:22   #3170
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
guarda... tomtom è bello, comodo graficamente il massimo e con interfaccia semplicissima ma è famoso per rivelarsi spesso del tutto inattendibile

io una volta per andare a vedere un concerto al palavobis (o come si chiama adesso) mi ha fatto fare una cosa assurda....

da agrate mi ha fatto prendere l'autostrada... fare 20 km... uscire ad un casello... tornare indietro lungo la statale e poi prendere la strada giusta...

giuro...

e non sono io ad aver sbagliato... per controllare il giorno dopo ho riprovato la simulazione dle percorso e mi faceva fare la medesima strada... assurdo....

se volete un navigatore affidabile al 100 % e che non fa fare strade alla cazzo usate route 66 o garmin xt... come affidabilità, aggiornamento mappe etc. non c'è paragone

certo sono un po' meno completi graficamente e garmin è un po' "lento" nei menu e nel ricalcolo percorso
Condivido al 100%
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 07:49   #3171
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Avrei bisogno di un aiuto. E' già la seconda volta che il mio n95 non mi sveglia alla mattina. Lo trovo con la schermata bianca in accensione e non parte la sveglia. Cosa puo' essere? Devo portarlo per un controllo?
Old 29-05-2008, 09:25   #3172
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiuto. E' già la seconda volta che il mio n95 non mi sveglia alla mattina. Lo trovo con la schermata bianca in accensione e non parte la sveglia. Cosa puo' essere? Devo portarlo per un controllo?
hai installato total irremote?
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:49   #3173
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
hai installato total irremote?
No.
Old 29-05-2008, 10:04   #3174
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
boo..resetta il cell
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:49   #3175
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

okkio perchè a me ha fatto così un paio di volte nel giro di un mese e la terza volta la schermata bianca (con retroilluminazione spenta però) è stata la sua morte

l'ho portato in assistenza, non c'è stato verso di rianimarlo... mi hanno detto problema hardware!

leggendo su altri forum pare sia capitato già ad un paio di persone...

parlo di n95-1 non di n95-8 giga
Old 29-05-2008, 13:43   #3176
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
raga novità sul fronte NSU per vista?
Old 29-05-2008, 13:56   #3177
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
io ti consiglio di prenderlo usato online...

io l'8 giga no brand perfetto immacolato con 32 secondi di timer vita l'ho pagato 420 euro su un mercatino
ora costa nuovo 410€
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 14:12   #3178
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
okkio perchè a me ha fatto così un paio di volte nel giro di un mese e la terza volta la schermata bianca (con retroilluminazione spenta però) è stata la sua morte

l'ho portato in assistenza, non c'è stato verso di rianimarlo... mi hanno detto problema hardware!

leggendo su altri forum pare sia capitato già ad un paio di persone...

parlo di n95-1 non di n95-8 giga

Il mio è 8GB

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
boo..resetta il cell
Scusate l'ignoranza, cosa comporta il reset? che dati perdo? (foto, video, ecc ecc?)
Old 29-05-2008, 15:43   #3179
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Il mio è 8GB

Scusate l'ignoranza, cosa comporta il reset? che dati perdo? (foto, video, ecc ecc?)
CREDO, ma non sono sicuro, che perdi tutto.

Cmq io farei un bel backup e lo porterei subito in assistenza
Old 29-05-2008, 15:47   #3180
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
raga volevo solo segnalarvi un ottimo programma che alcuni già conoscono...si chiama rigenerator e permette di portare i filmati del nostro n95 da 30 a 60 FPS...e anche di migliorarne la qualità generale...davvero incredibile la fluidità e la pulizia dei video rigenerati!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian