|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Smartlogon è per fare il login con il riconoscimento facciale. Io lo considero un aborto di programma. Rallenta il boot di tanto, il riconoscimento non funziona sempre al 100% e, detta fra noi, rallentare un bel boot di SSD per fare il figo con il riconoscimento facciale per me è un delitto. Sul linkarteli che intendi? http://support.asus.com/Download.asp...53SN&p=3&s=271 Sono tutti al link sopra. Per il touchpad c'è proprio la sezione "touchpad", mentre LifeFrame lo trovi nella sezione "utilities". Scarichi e istalli ![]() Ps Ho modificato il mio ultimo post della pagina precedente (26), l'hai visto? Lì trovi la spiegazione di tutti i programmi. Ultima modifica di robertomorelli1986 : 21-09-2011 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche io ho modificato il precedente post chiedendoti se quello del touch pad si chiamasse Elantech Touchpad driver (l'ho trovato con questo nome).
Se è lo stesso o è un'altra cosa. Riguardo gli altri due, mi hai convinto... li lascio stare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Bannato
|
Ho scaricato anche:
- TV Tuner - Virtual Camera Voglio provarli, forse potrebbero tornarmi utile. Tu cosa ne pensi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Virtual Camera non l'ho mai capito a cosa serve. Farò qualche ricerca a proposito perché l'ho sempre voluto capire ma poi, avendolo disistallato, me ne sono dimenticato.
Tv Tuner è utile per la versione dell'N53SN dotata di sintonizzatore tv. Credo sia qualche versione per i paesi asiatici o giù di lì. Il tuo e il mio, purtroppo, non sono dotati del decoder per la tv, quindi non ti serve. Sì, è quello per il touchpad. sui nomi non sono sempre accuratissimo perché non li ricordo precisi e non sono davanti al mio pc in questo momento. Intendevo quello comunque... (è anche l'unico nella sezione "touchpad" ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Bannato
|
Ho installato tutto, però non funziona il wi-fi.
Mentre il modem si. Dice solo che non riconosce alcuna connessione perchè non è collegato alcun cavo ma non c'è nulla che parli di wireless... |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Realtek è la scheda LAN (connessione cablata), mentre l'Atheros è la Wireless. Se hai istallato tutto correttamente dovresti avere nella taskbar, in basso a destra di Windows, l'icona che ti vede le reti wireless (e per connetterti a una in particolare). Altrimenti dai anche un'occhiata a "gestione connessioni" di Windows, smanetta lì. Ps controlla anche l'interruttore sulla parte destra del notebook, quello fisico. Magari l'hai spento inavvertitamente... Ultima modifica di robertomorelli1986 : 21-09-2011 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Bannato
|
se vado a ->pannello di controllo -> rete internet ...
non trovo alcuna categoria schede di rete... Ho installato i 2 driver atheros, quello per bluetooth e quello per wi-fi ma mi dice che non viene installato correttamente : "installazione driver di dispositivo non riuscita" (compare sotto nel fumetto e sotto in piccolo è scritto: per ulteriori informazioni fare clic qui). Se clicco mi dice: INSTALLAZIONE DRIVER DI DISPOSITIVO NON RIUSCITA Controller di rete X Nessun driver trovato. Poi esce scritto: c2osa fare in caso di installazione non corretta di un dispositivo". E se clicco mi dice praticamente di verificare se il computer è connesso ad internet e che l'aggiornamento automatico sia attivato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Bannato
|
Sono andato a Pannello di controllo -> Rete e Internet ->Connessioni di rete
e sono presenti solo Connessione alla rete locale (LAN) - cavo di rete scollegato e poi Connessione di rete Bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Bannato
|
Ho provato anche col driver WiFi_Intel_6250_with_Cliffside_Win7_64_Z133024 presente su sito ASUS ma niente.
Dice che non trova la scheda di rete... possibile sia rotta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
Megatron ti ho mandato alcuni PM. Leggili
![]() Ps Devi andare in "gestione dispositivi", quello che in windows Xp si chiamava gestione periferiche. Da lì si vede se la "vedi" o no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Ho trovato un Asus n53sv-sx585v a 806 euro.
Processore intel i7, scheda video nvidea gt540m 2 gb Cosa mi dite di questo pc? E' buono in rapporto prezzo/qualita? A me servirebbe per internet e gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
La 540m è di fascia media. Ci giochi bene, ma non in full HD e senza filtri. Ti consiglio un giro su youtube, cerca "geforce 540m", è pieno di video di real gaming amatoriali, così ti rendi conto delle prestazioni. Per il resto il prezzo non è male. Guarda bene se ha il lettore Blu Ray o no e lo schermo full Hd o no comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono interessato all'acquisto del nuovo N55, ma dato che non trovo neanche una recensione (dovrebbe essere uscito da pochissimo) e che è sostanzialmente un N53 con qualche differenza, vi chiedo: come è lo schermo full HD?
In giro ho letto che non è al pari dei Dell, voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ti posso dare io è questo link: http://www.notebookcheck.net/Review-...k.52431.0.html Dove tra le altre cose c'è un ottima analisi cromatica dello schermo. Confrontala con il Dell sempre su Notebookcheck, che se l'hanno recensito puoi fare un confronto vero. Per il resto io mi trovo molto bene. La luminosità, se ti può interessare, è davvero elevata (io lo tengo 2 tacche in meno del massimo per leggere/scrivere, al massimo solo per giocare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Bannato
|
Alla fine non sono riuscito ad installare l'ultimo driver per il wi-fi.
Allora dopo aver visto che dal CD funzionava, ho formattato, installato tutti gli ultimi drivers consigliati sopra tranne quello wi-fi che ho installato da CD Asus. Ora va tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho il portatile in questione da inizio luglio, ma scopro solo ora questo thread!
ci vorrebbe un thread ufficiale! PS questo portatile tiene benissimo il prezzo...l'ho pagato 950 (versione con HHD ibrido, 8gb di ram, nvidia 550) ora vedo che il prezzo non è calato... PS2 concordo le perplessità che avete espresso sulla tastiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Bannato
|
dove l'hai trovato a luglio a quel prezzo ?
![]() Io l'ho preso a inizi di settembre a 989 euro da marcop*loshop in offerta assieme ad un Samsung GT-I5500 che ho venduto qui sul forum. In realtà assieme al telefono veniva 999 euro, ma io non avevo visto l'offerta in quanto avevo cercato questo modelli tramite trovaprezzi, il quale mostrava il solo notebook a 989 euro, l'ho acquistato e pagato e solo dopo, dando un occhio al sito del negozio, ho visto l'offerta, allora ho chiesto di scegliere quella e mi è stato inviato col telefono senza nemmeno l'aggiunta di quei 10 euro ![]() L'unica perplessità è che ora si trovano, almeno su trovaprezzi, o con l'hd ibrido o da 7200rpm ma con 6gb di ram (e alcuni con la gt 440) oppure da 8gb+gt550 ma con hd da 5400rpm. Quest'ultimo è quello che ho acquistato io, e ho provveduto a sostituire l'hd nuovo nuovo con un ssd crucial m4 acquistato appositamente. Ora è tutta un'altra storia ![]() Per chi è interessato (sarei un po' OT ma mi permetto di fare questa propaganda) metto in vendita 2 hd nuovi da 640gb 2,5" + 2 banchi da 4gb di ram ddr3 ... sono tutti nuovi e montabili su questo notebook. Riguardo la tastiera ... confermo ancora, una vera pecca... trovo i tasti esageratamente distanziati (in quanto enormi) e la tastiera che è visibilmente un po' flessa. Ripeto: per quasi 1000 euro di notebook sarebbe stato di diritto avere anche una tastiera migliore come nelle altre serie dell'Asus (vedi serie K o addirittura eeePC). Per quanto riguarda invece la mancanza del thread ufficiale, è semplicemente perchè nessuno si prende l'impegno come invece è accaduto magari per altri modelli inferiori come alcuni cagosi hp dv6 o dv7 che ormai l'hp sta quasi regalando dato che non farà più notebook ![]() Io penso che robertomorelli1986 avrebbe tutte le carte in regola per aprire l'official thread, avendo eseguito già una lista aggiornata di drivers... sempre se vuole ![]() Ultima modifica di MEG@TRON : 24-09-2011 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cercando il N53SN-SZ192V (il mio modello) sul trovaprezzi a fine giugno lo si trovata su due siti a 950...ora ce l'hanno neanche più disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.