|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...69&postcount=5 Simple Date & System Functions ![]() Oltre ad avere la data completa e l'orario, passando il mouse sopra questo gadget avrete sempre a disposizione un TaskManager, la possibilità di spegnere, riavviare, sospendere o bloccare Vista. A disposizione volendola attivare lo stato del tempo attuale della città desiderata. Inoltre un calendario e la possibilità di aggiungere degli eventi sganciando il dispositivo dalla sidebar. Tutto personalizzabile con diverse skins. http://thehobbylounge.com/forum/inde...5&topic=2572.0 Quote:
la sidebar... l'alternativa a "mostra desktop" è questa combinazione di tasti : Tasto Windows + M - ma non toglie la sidebar. |
||
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A grazie ottimo!
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esiste qualcosa per mostrare la velocità di internet in entrata e uscita?
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera lo posto! |
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
http://gallery.live.com/liveItemDeta...2523&bt=1&pl=1
|
|
|
|
|
#1606 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
me ne ero dimenticatol'abbiamo anche messo in hp il 4° di questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=7 sto cominciando a perdere colpi ps: comunque ce n'è un altro che misura la velocità adsl graficamente (pensavo a quello mentre ce l'avevamo sotto il naso) grazie comunque Feanor |
||
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie, è perfetto!
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
di niente ragazzi...figuratevi
|
|
|
|
#1609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema
Ho disinstallato Sidebar Styler con Revo Uninstaller... senonché mi ha quasi disinstallato tutta la sidebar... Ora non so perchè con me succedano sempre dei disastri, ma ora come ora non mi vanno più una gran quantità di gadget e non posso più installarne di nuovi... qualcuno sa come fare a rimettere tutto a posto?? C'è la possibilità di scaricare e installare Windows Sidebar? Proprio adesso che non ho un'immagine di backup |
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Orologio Triumph Motorcycles
![]() se siete fanatici del marchio in questione e siete visitatori assidui di www.triumphchepassione.com e simili, allora beccatevi il gadget della vostra moto preferita! Recensione & Download Per XP non c'è soluzione riguardo i gadget??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uppone |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò googolando ho trovato questo: http://forums.techguy.org/windows-vi...ets-won-2.html |
|
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
|
Translator
Traduci testo direttamente dalla sidebar, utilizzando Google Translate. 23 lingue e rilevamento automatico lingua supportata. ![]() http://gallery.live.com/liveItemDeta...d-991c1c0909cd |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Sidebar e windows XP
Ciao ragazzi, avete in via del tutto positiva, una soluzione al supporto dei gadget in windows XP?
Io ho pubblicato questa barra, ma me ne sto vergognand perchè è buggosissima e non supporta i .gadget !!! se avete qualcosa di meglio ditemelo, e il vostro nome comparirà come ringraziamento nel mio blog.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok risolto con un bel ripristinone Sei il guru di Vista Sidebar |
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono felice per te |
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Raga riguardo la lingua della tastiera inglese per vedere i gadgets degli americani, la lingua inglese da dove la prendo?
anche io ho win vista ultimate originale e vorrei scaricare i gadgets americani |
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
postami un link dove prendere un gadget americano e ti saprò dire... credo tu ti riferisca al cambio lingua del gadget però ne voglio essere sicuro! |
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se ne parlava nelle prime pagine di questo topic
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
|
se ti riferisci al rinominare un gadget la cui cartella interna presenta il
seguente nome en-US devi semplicemente seguire le indicazioni in prima pagina... se vuoi maggiori delucidazioni ovvero non è ben chiaro il procedimento o altrimenti non è quello a cui ti riferisci fammelo sapere. siamo qui per darti una mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

me ne ero dimenticato