|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
per Infected ed Alpha, sto per ordinare delle cose da totalmodding, vende anche i Padsurfer, se vi volete aggregare dividiamo le ss ovviamente facendo le dovute proporzioni sulla base dell'acquistato...
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq mi serve qualche altra cosa su total, tipo un filtro antipolvere per ventole e una ventola da 80, e qualche vitarella.... ti faccio sapere Ma come possiamo organizzarci per le spese di spedizione?
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le ss da me a te non c'è problema, posso dare le cose a tua sorella...per le ss da total a me si può fare che ne so, 6 euro io ed 1,5 te e alpha.... |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il "led" serve ad illuminare la stessa, si usa il rosso perchè è un buon compromesso (ma nulla vieta di usare altri colori ed ottenere ugualmente buoni risultati, esistono pure led all'infrarosso). Come avrai potuto notare, superfici scure danno miglior risultati, perchè c'è più contrasto, il sensore "vede" meglio. Quindi sono fattori entrambi importanti. Il laser scavalca un po' di questi limiti ma rimane sempre un pochino limitato, ed infatti in situazione estreme mostra anch'esso i suoi limiti. |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ripeto, forse mi serve qualche altra cosa da total, quindi ora vedo un pò il sito e ti faccio sapere.... ah cmq ti ringrazio per il link in pvt Quote:
Forse ti confondi con qualche altro utente, io sono di Napoli
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzz....è kinotto che ha la sorella a roma....mi sono sbagliato... mi dispiace, io a napoli prima o poi capito, la mia ragazza ha i parenti giù, ma non so proprio darti certezze sul quando.... ps.hai detto che quelli che sevono a te non li ha, come li hai scelti? a me sembrano tutti uguali...
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai non preoccuparti, ti ringrazio lo stesso Quelli che servono a me li ha, ma non sono in offerta... questo è il link a totalmodding... Vuoi sapere in base a cosa ho scelto? Beh dunque, il mio dovrebbe essere un icemat essendo vetro satinato quindi ho scelto i padsurfers icemat, poi il mio è un mx1000, un mouse logitech, quindi mi servono i padsurfers icemat logitech... un ragionamento stupido, però è l'unico che potevo fare
Ultima modifica di INFECTED : 29-11-2005 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti.... ho bisogno di un consiglio!!
Voglio acquistare un mouse Logitech G5 (quindi mi accingo a comprare anche un mousepad decente potete consigliarmi voi??? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
ma (x infected) che link hai messo? Li prendi dalla macromedia???
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ciao Alpha.... il link non si vede più perchè un moderatore giustamente me l'ha editato, ho fatto una cazzata scusate
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
|
Allora, proviamo a dare qualche risposta:
anzitutto il 4D ha i padsurfer inclusi Quote:
Ad ogni modo procedi ad inviarmelo via mail Certo devo dire che l'mx 1000 ha piedini assai larghi, xciò potrebbe richiedere suoi padsurfer... xò è anche vero che proprio questi piedi larghi e bassi su superfici non ottimali sono assai fastidiosi, determinando quel fenomeno di affondamento di cui parlavo post addietro (con lo scatto all'avvio del movimento, che risulta essere molto meno smooth). Inoltre il fondo del mouse tocca molto su fondi non duri e non piatti: l'mx 1000 lo ho da 2 settimane, eppure è già molto sporco sotto, a differenza dell'mx 500, che aveva piedini + alti, otlre che + stretti. Ps x la cronaca momentaneamente ho risolto un po' la mia situazione mettendo il blocchetto di carta che si stava sbriciolando dentro una scheda plastificata x classificatori.... non male:solo che il mousetende ancora ad affondare un po', xchè il blocchetto di carta ormai onn è + compatto. Xò il movimento è molto + smooth. Inoltre ho lo svantaggio che la plastica di sotto mi fa scivolare molto il pad, ancor + di prima, anche tenedolo bloccato con la tastiera. Nel frattempo aspetto lo steelpad 4D Ragà, già che ci sono, quà c'è una cosa che non mi quadra..... mi date un parere sulla parte evidenziata in rosso? Quote:
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 29-11-2005 alle 20:41. |
||
|
|
|
|
|
#153 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse che anche io sapevo che il 4d aveva solo una superficie? |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi torna xchè ero sicuro che fosse la superficie liscia x il mouse ottico, e quella ruvida x i mouse a pallina.... Non è così? Io voglio usare quella liscia, sennò tanto vale che mi prendo l'S&S che ha una superficie unica via di mezzo fra le 2 dello steel. Il pad l'ho ordinato, ma il negozio lo ordina a sua volta venerdì (così mi ha detto, ma la cosa è un po' fumosa e procede lentamente, xciò non son sicuro che vada a buon fine..... e non so neppure il prezzo Mmmh chissà quelli inclusi nello steel 4d quali sono.... Xò una cosa: se la differenza sta nella forma, allora dire pad generici x logtech non serve comunque a nulla, xchè come detto un pad x l'kmx 500 dovrebbe essere molto diverso da quello x mx 1000... boh. X chicco: no, anche xchè te lo ribadii io che era a 2 facce. Il dubbio l'ho espresso sopra.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Per me è un pò una cazzata il fatto che un lato serva per i mouse con pallina e l'altro per quelli ottici.... è ribadito nella maggior parte delle recensioni che quello non è il vero motivo della doppia superficie, un lato è più ruvido per avere maggiore controllo, l'altro è più liscio per guadagnare in velocità.... è così anche per altri pad a doppia facciata
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
scusate se ogni tanto creo casini con interventi a sproposito, sono un po' fuori in questi giorni....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

Forse ti confondi con qualche altro utente, io sono di Napoli