|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
e x mouse ottico cosa si può realizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
.
Ultima modifica di lope33 : 26-05-2010 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Andrò subito a valutare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1425 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ragazzi,
una domanda forse è già stato proposto, ma non ho letto tutta la discussione... è possibile usare invece del vetro, il plexiglass oppure è un problema di attrito? Grazie molte... Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Suppongo proprio che ci sarebbero problemi di attrito.... il vetro è decisamente meglio!
![]() |
#1427 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Grazie ![]() Suppongo quindi che lo stesso problema si ponga con il policarbonato giusto?
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1429 |
Moderatore
|
Capisco...
Peccato, è materiale che posso lavorare come mi pare con una fresa computerizzata... Peccato... Vada per la prossima allora ![]() Grazie ancora per le risposte. ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1430 |
Moderatore
|
Io ci provo lo stesso... ho una mezza ideuzza
![]() Che misure avete scelto per i vostri pad? Io, considerando che sono un "highsenser" per cui mi basta poco spazio, penso che un 20x20 (ma forse anche meno) mi vada bene. Tra l'altro avevo pensato di non farlo di forma quadrata/rettangolare, ma ad elisse. Che ne pensate? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1431 | |
Senior Member
|
Ehehehe figurati, se ti va di sperimentare e magari puoi farlo a costo zero ben venga
![]() Anzi, poi facci sapere com'è andata ![]() Per le misure, il mio è 25*30cm per diciamo un 3-4mm di spessore.... ma cmq è a tua scelta, l'importante è la superficie Ecco un mio vecchio post dove trovi qualche foto del mio Quote:
Ultima modifica di INFECTED : 14-10-2009 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bellissimo trhead ma vorrei sapere col plexy se qualcuno ha provato o meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
|
se leggi qualche post su c'è masand che si sta cimentando con questo materiale
![]() |
#1434 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
questo è il mio primo post su HWup
e questa guida è stata utilissima oggi ho preso un pezzo di vetro che avevo in casa da un secolo e ho comprato 3 tipi di carta vetrata una da 60 una 180 una 320 prima ho data una pesante scartavetrata con la 60 e man mano l'ho raffinata la lastra e funziona alla grande con il mio mouse da gaming Sharkoon rush fireglider (è laser) quando avro tempo andro dal vetraio a farmi fare una lastra satinata all acido che è sicuramente molto migliore cmq sono riuscito ad ottenere una lastra che al tatto è liscia, con un unghiata si sente ruvida ![]() e ho letto tutte e 72 le pagine sono interessantissime PS. io sono un low senser e uso una lastra 35X27 e devo dire che se il braccio lo accellero eccessivamente in modo veloce il cursore si blocca invece di seguirmi cmq suppongo questo sia dovuto al metodo di lavorazione spartano da me utilizzato o al mouse che non ranngiunge quell accellerazione Ultima modifica di xoanon : 22-12-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il tuo problema è causato dal mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stamattina in concomitanza col fatto che dovevo andare dal vetraio per sostituire il vetrocamera dell'infisso del bagno (
![]() ![]() L'ho provato al volo sembra veramente di viaggiare sul velluto(ops, sul vetro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1437 |
Senior Member
|
Eccolo:
![]() Un pò scheggiato lì sulla sinistra ma non mi da fastidio nè tantomeno il mouse ci passerà mai sopra ![]()
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
|
Ho un paio di domande ragazzi da neo possessore di logitech G9x:
questo pad va bene? devo per forza mettere i piedini in teflon o vanno bene anche gli originali? Sto cercando un pad nuovo visto che quello della tucano ![]() Grazie in anticipo
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD 2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
|
Al logitech che vedi sopra nella foto ho fatto i piedini in teflon e ti dirò che va un po' peggio rispetto ai suoi piedini standard, forse perchè non l'ho steso perfettamente e il lavoretto sarebbe da rifare.
C'è da dire che però quelli che ho sotto non sono "piedini" ma sono piuttosto delle piccole "aree" dove il mouse scorre sopra (sono 3, due sopra ai lati diciamo in corrispondenza dei tasti e una sotto bella ampia che copre in larghezza tutto il topo ![]() L'unica cosa veramente fastidiosa è forse il rumore che fa quando scorre su, ma visto che son sempre con le cuffie.. ![]()
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho fatto anch'io questi pad con vetro satinato e ho colorato la parte non satinata di nero.
Il problema è che il logitech di mmm dell'ufficio non funziona. Però funziona sul solo vetro satinato non colorato.. com'è possibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.