|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
A me piacerebbe invece sapere come andrà dopo qualche settimana d'uso quel tappetino....
Ps che superficie ha? Plastica rigida, gommosa, porosa, stoffa o cos'altro?? E' facile da pulire???
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ciao Matteo, è un po' che non ci si sente, come va? tutto bene? parli del mio? allora, la superficie è di plastica rigida, almeno così mi sembra, poi se è di qualche altro materiale particolare non so, poi ti faccio sapere con il tempo come si comporta.... il tuo? come va? |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
io ho il razer mantis con logitech g5....devo dire che qst tappetino è favoloso...è in fibra di vetro e non si consuma(o almeno così dovrebbe essere).Da un grip molto alto e quindi bisogna impostare il mouse al max di dpi,e va da dio...ottimo controllo e velocità,e poi è enorme,43cmx37cm circa...ottimo acquisto!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
se vi interessa io uso questo fatto da me in persona :P
ribattezzato Transformers IcePad http://www.autorobot.it/index.php?in...on_view&idev=7
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlo del tuo, che è il nuovo pad sotto i riflettori al momento. Allora sembra simile al mio (almeno il lato smooth del mio). Dopo aver tolto i pad surfer al mio si è assestata la situazione. Incredibile che andasse peggio con essi.... Il problema del mio è che non riesco a lavarlo bene, anche se ormai mi son abbastanza abituato alla sua velocità e superficie.... Xò devo dire che appena preso era uno spettacolo. E se riuscissi a pulirlo bene credo ritornerebbe come nuovo. Gli ho incollato la base gommosa sotto con 4 punti di silicone. così è bassissimo e non l'ho rovinato (posso staccarlo quando voglio). Tanto il lato lento non lo uso mai. Insomma valgono tutte le considerazioni fatte nei post precedenti x avere il mio giudizio sullo steelpad 4d. Ottimo, ma non riesco a pulirlo bene, e xciò la sua efficacia è un po' diminuita.
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmhh scusa, semmai il contrario, no? Se hai grip (cioè aderenza) significa che scivoli poco, e xciò puoi abbassare la precisione.... E' se scivola molto che devi aumentarla... O no ? Quote:
Grandi autorobot!!
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io mi sono fatto una lastra di doppio strato , vetro sabbiato 80X50
e sopra ci faccio scivolare un razer diamondbak plasma a 1600dpi. e per evitare spiacevoli inconvenienti di sudore e di stanchezza del polso mi sono comprato un guanto steel gaming gg3 che ho già rigorosamente distrutto.
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
ho letto tutta la discussione.. che fatica
ma sono completamente indeciso... ho visto che ci sono miliardi di tipi di tappetini... vi spiego le mie esigenze: lo userò con un mouse logitech G5, vicino a una tastiera G15 che sulla mia scrivania mi occupa abbastanza spazio. non voglio una cosa fredda, quindi scarto l'acciaio (o alluminio, non so cosa sia) e il vetro. non deve avere dimensioni immense ma nemmeno piccole. inoltre eviterei di comprarlo online con la spedizione... sono abbastanza vicino a TiburCC, andrei lì, o comunque in qualsiasi negozio di roma... ho visto quello di chicco e mi sembra un bel tappetino, l'hai preso lì chicco? cosa mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preso li....ma da rieti non è proprio vicina tibur.... i miei nonni sono di quelle parti...ho casa in un paesino li vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
diciamo che il fine settimana sto quasi sempre a roma, quindi...
poi sono 70km in 45 min sto lì... che marca e modello è il tappeto? p.s. che paese è? magari lo conosco bene |
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.per il paesino dubito, è minuscolo....si chiama "pendenza" ed è sopra cittaducale.... pps.hai PVT |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il mio steelpad 4d l'ho preso lì. Ma non so se ne abbiano ancora. Si può dire che lo presero quasi solo x me (greda anche per intercessione del Pontefice Maximo Chicco 32 Ps lo uso con u mx 1000. ciao.
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Marco credo che per te l'ideale è proprio il funC, però dato che hai la stessa tastiera mia e sò quanto spazio occupa ti conviene prendere quello più piccolino.... oppure se vuoi spendere un pochino di meno l'ottimo steelpad 4D
Ultima modifica di INFECTED : 27-02-2006 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#376 |
|
Bannato
|
Vi ringrazio, alfa, chicco e infected per le gentilissime risposte, la settimana prossima mi recherò a roma e farò un pò di spesa da tiburcc, magari se li hanno disponibili chiedo loro di farmeli vedere con mano e decido quello più adatto a me e al G5...
p.s. certo che conosco pendenza... ci sono passato qualche volta...sta a 10km da casa... |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sei passato? e come hai fatto? non è un paese di passaggio....sono 4 case sperdute sul cucuzzolo della montagna..... |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sto usando con l'MX1000 e devo dire che è a dir poco strepitoso, mi ci trovo benissimo, sto usando il lato liscio, ho provato 5 minuti quello ruvido ma non mi piace l'effetto/sensibilità...lo consiglio caldamente, confermo anche che le dimensioni sono quelle giuste, almeno per me... |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
The ultimate professional musepad!!
Eheh, tremate che è arrivato il mousepad definitivo per professionisti del fotoritocco, grafica e pro gamer.
guardate ed ammirate ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded