Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 13:46   #321
Sir Alamon
Senior Member

L'Avatar di Sir Alamon

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da crice
no dai, non metteti altri dubbi ^^
mantis control o speed?
mi sa che prendo il control...

per me in game é piú impertante la precisione. meglio il control
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:13   #322
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon
io ho il fUnc 1030 archetype, e vale ogni euro che costa. Personalmente non ho trovato differenca tra quello con base in plastica e quello MBA, se non una maggior stabilitá di quest'ultimo (ma si sente veramente poco).É effettivamente un pó piccolo per chi é un low-sense player, ma se siete middle e high sense va benissimo. Inoltre le 2 superfici sono molto utili, perché ad esempio io mi trovo bene con la liscia, e altre persone con la ruvida. Per me é il migliore mousepad al mondo (e a casa ho anche un qck+ , un ulti-mat e uno steelpad 5l). L'unico problema é che sarebbe meglio trovarlo con superfice bianca, perché tracka meglio i laser mouse tipo copperhead o g5. Ah, oltretutto nel sito fUnc tra 1 pó saranno disponbili le personalizzazioni, cioé ognuno potra farsi il mouse con la propria immagine personalizzata

veramente lo hai?

ottimo....mi dici in PVT dove lo hai preso? proprio oggi stavo riaffrontando il discorso mousepad lasciato in disparte per un po'.....ero indeciso fra questo e quello in teflon....

se ti va posti anche qualche foto?

io lo userei in combinata con l'MX1000....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:18   #323
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
veramente lo hai?

ottimo....mi dici in PVT dove lo hai preso? proprio oggi stavo riaffrontando il discorso mousepad lasciato in disparte per un po'.....ero indeciso fra questo e quello in teflon....
se ti va posti anche qualche foto?
io lo userei in combinata con l'MX1000....
IDEM! Stessa situazione tua.....
info anche per me
Questo Func sembra una bomba.... detto anche da chi ha provato pure l'ultimat e gli altri pad più importanti
Ah Sir Alamon, se hai intenzione di liberarti di uno dei tuoi tappetini sarei molto interessato, quindi sai già a chi rivolgerti

Ultima modifica di INFECTED : 28-01-2006 alle 14:20.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:20   #324
Alexdibi
Senior Member

L'Avatar di Alexdibi

Iscritto dal: Jan 2005
attualmente ho un icemat trasparente autocostruito, qualcuno l'ha provato con il copperhead?
Alexdibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:14   #325
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

annunciazzzzziò...annunciazzzziò....il fUnc 1030 archetype è in arrivo in un noto shop di Roma....fra una settimana circa sarà mio....

Old 04-02-2006, 20:23   #326
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
annunciazzzzziò...annunciazzzziò....il fUnc 1030 archetype è in arrivo in un noto shop di Roma....fra una settimana circa sarà mio....
Price?
Old 04-02-2006, 20:28   #327
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Price?
non lo so....non gliel'ho chiesto...tanto in italia li vende uno solo, quindi, non è che c'è molta scelta, cmq conoscendo il negozio, normalmente è fra i più economici in circolazione, quindi se tanto mi da tanto....

cmq aspè, gli mando un'email...
Old 04-02-2006, 20:34   #328
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
non lo so....non gliel'ho chiesto...tanto in italia li vende uno solo, quindi, non è che c'è molta scelta, cmq conoscendo il negozio, normalmente è fra i più economici in circolazione, quindi se tanto mi da tanto....

cmq aspè, gli mando un'email...
Oky, magari chiedi ad Alberto se ci può fare un prezzaccio se lo prendiamo insieme io e te
Old 05-02-2006, 03:53   #329
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Oky, magari chiedi ad Alberto se ci può fare un prezzaccio se lo prendiamo insieme io e te

24 euro più iva circa...questa la sua risposta....non mi sembra malaccio, in quell'altro sito quanto costava? mi mandi in pvt il link? me lo sono perso...
Old 05-02-2006, 13:09   #330
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Premesso che mi ha preso un colpo quando ho letto 24.00€ per l archetype.......... ma ho voluto controllare sul sito del noto romano Ti**r ed ho visto che effettivamente c e l hanno un func a 24.00€...... ma è il modello precedente ovvero il 1030^^

L' Archetype lo vendono su Pro*****g a 31.00€ normale, e 48.00€ in versione "Alluminio"

Poi se sbaglio allora è un ottimo prezzo a 24.00€ e mi interesserebbe pure a me^^

Ciao
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 13:14   #331
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
Premesso che mi ha preso un colpo quando ho letto 24.00€ per l archetype.......... ma ho voluto controllare sul sito del noto romano Ti**r ed ho visto che effettivamente c e l hanno un func a 24.00€...... ma è il modello precedente ovvero il 1030^^

L' Archetype lo vendono su Pro*****g a 31.00€ normale, e 48.00€ in versione "Alluminio"

Poi se sbaglio allora è un ottimo prezzo a 24.00€ e mi interesserebbe pure a me^^

Ciao
ti assicuro che è l'archetype, lo ha ordinato davanti a me perchè era un mese che gli rompevo le scatole per trovarmelo.... ho visto il listino del fornitore, voleva prendere anche quello in alluminio ma costava 10 euro in più ed ha desistito, per email mi ha confermato 24 euro + IVA circa...

ps.lo ha messo a listino anche deepoverclock...

Ultima modifica di Chicco#32 : 05-02-2006 alle 13:25.
Old 05-02-2006, 13:35   #332
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Uhm vedo che dei func archetype ci sono 4 modelli: 1030, 1030 alluminio, MBA, MBA alluminio.... questi ultimi due non sono altro che gli stessi 1030 ma più grandi del 20%.... progam**g ha gli ultimi due ad un prezzo di 31,99€ e 46€ circa....
Ora, fatemi capire, Alberto quale di questi ha preso?
Old 05-02-2006, 13:49   #333
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Uhm vedo che dei func archetype ci sono 4 modelli: 1030, 1030 alluminio, MBA, MBA alluminio.... questi ultimi due non sono altro che gli stessi 1030 ma più grandi del 20%.... progam**g ha gli ultimi due ad un prezzo di 31,99€ e 46€ circa....
Ora, fatemi capire, Alberto quale di questi ha preso?
fUnc Archetype 30,5 x 25,5 cm

ma dove hai trovato che la versione MBA è il 20% più grande? secondo me ti confondi, tutti gli archetype sono il 20% più grandi del 1030 normale, almeno così mi sembra di capire dal sito

http://www.func.net/products/archetype/index.html

Ultima modifica di Chicco#32 : 05-02-2006 alle 13:53.
Old 05-02-2006, 13:51   #334
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Quote:
fUnc Archetype 30,5 x 25,5 cm

Però allora fagli cambiare la scritta sul sito al tuo amico alberto^^
Old 05-02-2006, 14:01   #335
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Però allora fagli cambiare la scritta sul sito al tuo amico alberto^^

e perché?
quelli sono il modello normale che avevano a magazzino fino a qualche giorno fa...non so se li ha riordinati, mica gestisco io il loro magazzino, ne tanto meno gestisco il loro sito....figuriamoci se gli vado a dire come devono modificarlo... io ho assistito all'ordine degli archetype solo perchè gli ho solo rotto le scatole per 1 mese.....non mi andava di ordinarlo on-line e ci ho provato con loro....tutto qui...in passato per es ho provato la stessa tattica con romacc ma sempre senza successo, visto che loro, nonostante ciò che hanno scritto sulle magliette in negozio, fanno i puri e semplici Commercianti con la C maiuscola fregandosene del cliente finale...
Old 05-02-2006, 14:42   #336
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Bhe.... allora io per averlo a quel prezzo dove devo guardare?? Praticamente non lo vendono a tutti l archetype??
E poi scusa ma se lo vendessero anche, lo mettono allo stesso prezzo del normale e vecchio 1030, che hanno in magazzino??
Old 05-02-2006, 14:54   #337
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Chicco mi sa che hai ragione, non sto capendo più niente
Mi ha fatto confondere proga***g
Quindi quale arriverà?
Old 05-02-2006, 15:32   #338
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
+IVA sono 29€
cmq se a qualcuno interessa, io ho deciso di vendere il mio ultimat, come prezzo siam lì
sarà anche ottimo, ma io ho sempre usato pad in stoffa, ci sono troppo abituato
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 18:07   #339
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
+IVA sono 29€
cmq se a qualcuno interessa, io ho deciso di vendere il mio ultimat, come prezzo siam lì
sarà anche ottimo, ma io ho sempre usato pad in stoffa, ci sono troppo abituato
Uhm io sarei interessato, però ora sono indeciso tra questo func e questo ultimat? Consigli?
P.S. Chicco puoi chiedere ad Alberto quanto viene il func più piccolo (25,4x21,6)? L'archetype è troppo grande per la mia scrivania, deve convivere anche con la mastodontica g15

Ultima modifica di INFECTED : 05-02-2006 alle 18:16.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 21:35   #340
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Bhe.... allora io per averlo a quel prezzo dove devo guardare?? Praticamente non lo vendono a tutti l archetype??
E poi scusa ma se lo vendessero anche, lo mettono allo stesso prezzo del normale e vecchio 1030, che hanno in magazzino??
devi guardare su sito semplice.....adesso non lo vedi perchè gli deve ancora arrivare, quando gli arriverà lo aggiungeranno, se in parallelo al 1030 normale, oppure in sostituzione di quest'ultimo non lo so, ma lo aggiungeranno....per il prezzo non so che dirti, ti ripeto, non lavoro per loro, io gli ho chiesto il prezzo finito e loro mi hanno detto che più o meno sarà quello....

ma perchè ti poni tanti problemi? se costerà come il vecchio meglio per tutti noi no? una volta tanto che i negozianti italiani non ci spremono come limoni per una novità, ci lamentiamo pure?

Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Le schede video Arc dominano la fascia e...
Auto elettriche sotto la lente dell'Anti...
Palo Alto Networks e IBM collaborano per...
Gemini può ora rilevare i deepfak...
Crisi delle RAM? A quanto pare non per N...
Dreame entra nel mercato smartphone: tra...
Cloudflare, nel 2025 un web a due facce:...
Riot prepara 'League Next': il futuro di...
NVIDIA e AMD interessate a Intel Foundry...
Sentite Volkswagen: "addio piccole ...
Consumo anomalo di RAM su Windows 11: so...
vivo X300 e X300 Pro arrivano su Amazon ...
Apple punta sull'India per la realizzazi...
L'IA inquina quanto l'intera New York: e...
VMware dismette vSphere Foundation in al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian