|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti! Da oggi sn un possessore di un hp pavilion dv6385ea...ho subito una banalità da chiedervi..se alzo il volume cn i tasti dedicati la barra del volume stesso nn mi viene visualizzata sullo schermo man mano che lo alzo..lo so che è una cazzata ma ad un mio amico lo fa..c'è xcaso un trucco x farla attivare?grazie a tutti spero nn mi malediate!!
|
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
A proposito il fischio si sente sulla serie 63xx?
|
|
|
|
#1883 |
|
Member
|
nooooooooooooooooooooooooooooo che gran chiavata!!!!
c'ho delusione in me!!! no cmq io nn sento alcun fischio.... |
|
|
|
|
|
#1884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Avvicina l'orecchio sulla tastiera in un ambiente silenzioso e facci sapere!
|
|
|
|
#1885 |
|
Member
|
assolutamente...sento solo il pc che lavora ma niente fischio!
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Ragazzi vi chiedo aiuto
![]() ho paura che il primo sia abbastanza importante
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao, che driver video consigliate per la 7600 del dv9084?
io ho ancora gli originali volevo sapere se conviene a passare a qualche driver più recente o rimanere coi vecchi. grazie
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Io ho messo i 165.01 (su xp), sembrano ok anche se non ho provato il 3D.
http://www.laptopvideo2go.com/drivers/xp |
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
. Se qualcuno ha delle dritte per dei driver più recenti... grazie
|
|
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Wireless disattivata
Ho un problema bello grosso con il wifi del mio Dv9084ea che non riesce ad attivare la scheda. Sulla guida del wifi assistant segnala che vi è la possibilità che la scheda sia disattivata a livello BIOS. Io, come quelli della Hp non ci stiamo capendo più nulla, anche dopo 4 rientri in assistenza. temo sia un problema SW, ma non riesco a trovare le impostazioni da usare. La periferica non viene riconosciuta neanche in gestione periferiche.
AIUTOOOOO!!! |
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao ragazzi non sono ancora un possessore di notebook HP ma penso che per configurazione sono il top.
Dovrei acquistare 2 notebook 1 è il paviliondv9379 l'altro il dv6359 che poi sono gli ultimi nati della gamma HP. La configurazione non si discute ma il problema del fischio è qualcosa che mette paura. Vi voglio chiedere la percentuale di notebook con fischio è elevata? Ed inoltre questi due nuovi modelli ne sono affetti? il problema è stato risolto?Grazie |
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1894 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#1895 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Ragazzi!!!!! nessuno mi sa dare risposte sul mio problema di qualche topic fa????
|
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Member
|
Ma il tasto quickplay è possibile disattivarlo??No perchè appena lo spengo e metto la pellicola protettiva sulla tastiera mi si riaccende...seccanteeee.....
|
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
stessa cosa che succedeva a me quando ho acquistato il pavilion... alla fine ti abitui a mettere la pellicola protettiva in modo na non toccare la fila dei tasti!!
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
tranne gli scherzi prova a vedere se c'è qualche impostazione sul programma quick launch buttons e prova a vedere se c'è qualche impostazione, io non arrivo a provare perchè non ho più la partizione del quickplay e poi non ho neanche il programma
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque io direi di non farsi tutte queste seghe mentali su un leggero ronzio elettrico che si sente soltanto in ambienti molto silenziosi e che, comunque, non dà particolarmente fastidio, a meno che non ci si concentri su di esso.
|
|
|
|
#1900 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

!