|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho un dv6137ea.. autonomia 1,40 h.
Ho telefonato stamattina alla Hp e mi hanno detto che sono normali autonomie anche più basse, secondo loro anche poco più di un ora!! |
|
|
|
|
|
#1763 |
|
Senior Member
|
oggi ho la ventola perennemente accesa...boh.....
|
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Mi è arrivato questa mattina il pacchetto del famoso aggiornamento MCE -> Vista.
Sapete come funziona il discorso licenza? E' possibile tornare a xp o una volta attivato Vista, XP è da buttare? Intendo, è possibile utilizzare o XP o Vista a piacere (ovviamente installandone uno per volta) oppure una volta che passo a Vista la licenza oem di xp mce viene invalidata e quindi illegale da usare? |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
grazie per le risposte sulla batteria, vorrà dire che proverò rmclock per scendere di voltaggio e/o di frequenza per recuperare ancora un po' di autonomia.
@kjow vorrei saperlo anch'io cosa succede della vecchia licenza di xp ps a me non è ancora arrivato niente, pacco spedito il 14 marzo!
|
|
|
#1766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo uscendo di casa e mi sono accorto che nella cassetta delle poste sporgeva una busta bianca Vabbè, per ora non ho la necessità di installarlo... uso Vista (business "academic") sul fisso da una mesata e devo dire che XP al momento è ancora superiore in prestazioni e supporto. Poco male |
|
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
sinceramente non so devo ancora provarlo so solo che dovrei riuscire ad andare sotto il ghz di frequenza.
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Buonasera, ho appena comprato un hp dv6236ea con preinstallato vista...ho rimesso su xp, per problemi di incompatibilità e strani funzionamenti di alcuni programmi(lo rimetterò su quando i tempi saranno più maturi!), ho trovato tutti i drivers necessari...solo che la webcam non funziona più....ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi ha già trovato qualcosa in merito?
io oggi ho scritto all'hp per il problema...vedremo che mi risponderanno..
|
|
|
#1770 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho aggiornato il mio 6162 con l'upgrade di Vista. funziona tutto bene, tranne la webcam.
A chi ha aggiornato, è successo anche a voi? |
|
|
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq non ho trovato problemi, anzi forse è anche migliorata Per usare la webcam su xp, dopo l'aggiornamento, dovrai usare gli stessi drivers linkati prima, mentre per usarla su linux devi usare questi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Grazie
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Conoscete un link dove reperire i driver per XP di un DV6215ea ???
Vista mi impasta la vita e vorrei tornare su XP s.p.2. Per poterlo installare ho dovuto disabilitare il controller SATA da bios altrimenti l'HD non veniva riconosciuto in fase di installazione S.O. Mi consigliate di usare "EVEREST" oppure tool automatici tipo "Driver Genius" per la ricerca? CIAO |
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che aspetterò un pò, mi sembra ancora abbastanza immaturo come OS e quindi rimarrò ancora per un pò a Xp
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Ultima modifica di gigi88 : 13-04-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#1776 |
|
Junior Member
|
Anche io mi terrò ben stretto il mio Xp per un bel po'...
Domanda : si vocifera che l'Express Upgrade permetta di richiedere in qualche modo la versione a 64bit una volta ottenuta la licenza per la 32bit. Vi risulta essere vero o fantasia? Scusate se l' argomento é già stato trattato altrove. Grazie. Ultima modifica di ciucero : 13-04-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ho idea se sia possibile, ma ricordo di aver letto da qualche parte che l'upgrade per i 64Bit era disponibile solo per le versioni di xp a 64Bit... Bhe se fosse possibile l'upg ai 64Bit non sarebbe male... anche se cmq sia non prima di qualche anno (magari per il successore di Vista
|
|
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Grazie! Con gli stessi driver di vista, funziona alla perfezione anche su xp! Grazie!
|
|
|
|
#1779 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
Quote:
- allora. con il DVD arrivato per posta NON E' POSSIBILE OTTENERE VERSIONI A 64bit. Ho fatto domanda e mi hanno detto NOT!!! - è possibile installare entrambi i sistemi operativi, attivarli entrambi e usarli entrambi sulla stessa macchina. è possibile nel senso che tutto funziona. poi non so se si può oppure no. a me funziona tutto alla perfezione. XP + VISTA sullo stesso HD. gestione del BOOT da parte di VISTA.
|
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.