|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/HP-Mobile-Remote-...QQcmdZViewItem
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Si c'è ma ho solo 2 voci: Impostazioni 3D e Schermo...
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
|
Non hai installato qualche programma di benchmark Everest, 3dMark05 o 3DMark06? Con questi puoi vedere che versione di ForceWare hai, perchè io Vista nn l'ho ancora e quindi non sò dirti dove andare per vederlo.
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono sul sito dell'aggiornamento a windows vista,volevo sapere perchè mi chiede le quantità dell'aggiornamento? fino a 5 ? cioè ogni quantità si paga? come funziona???
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ne puoi chiedere 1 per ogni pc
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
ragaz nessuno ha installato una distro di linux?
Io ho provato a mettere kubuntu ma parte poi schermo nero e non va più avanti....
|
|
|
#1368 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
|
si appunto puoi richiederne fino a 5 ma dovresti avere 5 pc diversi con seriali e coa diversi.
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
Ok, Everest lo puoi scaricare nella sezione Download anche da Hardware Upgrade in versione Home Edition che è freeware
Ciao
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Member
Città: Vvanderfell
|
Come smontare masterizzatore dvd?
Ciao a tutti!
Vorrei smontare il masterizzatore dvd del mio HP Pavillion 6137,dato che a quanto pare ha smesso di funzionare (nel senso che nonostante legga tutto, non riesce più a scrivere nè dvd nè cd, e non capisco perchè). Esiste un modo per levarlo senza smontare tutta la placca di plastica che ricopre il fondo del pc? Vorrei evitare di smontare tutto quanto. Sul sito di HP nn ho trovato nulla riguardo a questo.....
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
io ho su ubuntu e nn ho problemi, però non saprei come mai non ti vada, ma quando ti si ferma?
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Io ho acquistato su ebay il nuovo telecomandino da alloggiare nello slot expresscard, quello con il logo di Vista. Di solito i venditori sono americani o inglesi. Personalmente l'ho acquistato da un venditore privato di Milano che purtroppo non so come se l'era procurato. Ti conviene andare spesso su ebay e fare la ricerca nella sezione Informatica e Palmari> Accessori per portatili Prima o poi lo troverai in vendita. Ciao
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Nome e Cognome COA/Numero ordine Copia Fattura o Scontrino Fiscale Io ho fatto così ed il mio Vista ora è pronto per la spedizione
|
|
|
|
#1377 | |
|
Member
Città: Vvanderfell
|
Quote:
Nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Correggimi se sbaglio, per ubuntu serve una parte di disco libera non partizionata giusto? Se mai dovessi riuscire a farlo dici che un principiantissimo come me riuscirebbe ad installare e configuare un pò tutto quello che riguarda il portatile? grazie
|
|
|
|
#1379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
io sono riuscito a configurare tutto o meglio mi ha riconosciuto tutto tranne che la webcam e mi dava un errore nell'audio, per la webcam non so se c'è una soluzione sinceramente non mi sono interessato, non la uso mai neanche su windows per l'audio invece ho risolto. per installarla quando hai lo spazio libero (non allocato) avvii il cd clicchi l'icona install sul desktop e segui le istruzioni, stai attento a quando lavori con le partizioni a non sbagliare.
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
|
ragazzi dove posso trovare tutti i dettagli hardware del mio 9003ea ? cioè per vedere quanti banchi di Ram ci sono ecc.. ecc.. vorrei aggiungere un'altro 1gb di ram.....ciao grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.