|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Volevo chederti se il telecomando compreso nella confezione, è quello grande o quello piccolo come quello postato alla pagina 60 di questo forum. Grazie e scusami.... |
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
dico bene Kjow?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Dice bene gigi88
In dotazione c'è "solo" il telecomandone + ricevitore + cavetto infrarossi che ancora nessuno ha capito a cosa serve Viene fornito questo grande perchè abbiamo in dotazione il tuner TV che può richiedere l'inserimento diretto del canale (vuoi andare a 6, premi 6). Puoi, cmq sia, comprare il telecomandino (lo trovi nei soliti posti) che è perfettamente compatibile con il ns NB, senza necessità di utilizzo del ricevitore. Io l'ho preso su ebay, il telecomandino Byez |
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#1325 |
|
Member
|
Grazie ragazzi per aver risolto il mio dubbio...
Volevo far presente a tutti voi una piccolo test VIDEO che ho effttuato questa sera: ho fatto una prova con due dvd Spider man1. Uno lo messo sul HP 9059ea e uno sul notebook nev@da di circa 3 anni fa, tutto al buio senza nessuna fonte di luminosità. Sono rimasto completamente deluso dell'HP altro che colori piu' VIVACI..Brillanti..sull'HP il filmato scrana e i colori sono spenti e senza profondità di colore. Mi domando è solo un mio problema ho è proprio cosi. Oltre al fastidioso effetto specchio, se sto difronte al pc mi sembra di specchiarmi allo specchio.. NononoNooo... con questa ultima prova che ho effettuate e visto anche il problema RONZIO NON RISOLTO...con l'ultimo aggiornamento bios F15, sapete cosa vi dico......domani mattina restituisco il notebook HP...... |
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Member
Città: Vvanderfell
|
Masterizzatore MATSHITA UJ-841S che fallisce masterizzazioni
Scusate se posto anche qui, dopo la sezione "Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali", ma ho scoperto ora l'esistenza di in Thread ufficiale x portatili HP!
Ho da un paio di mesi un portatile HP nuovo di zecca (Pavillion 6137), con un masterizzatore dvd-ram MATSHITA UJ-841S. Premetto che la cosa mi succede sia con cd che con dvd. Da oggi non riesco più a masterizzare nulla: quando uso Nero, non riesco ad iniziare la scrittura del disco (mi dice "power calibration error".... è addirittura arrivato un messaggio di errore che dice "disco illegale" ), e la stessa cosa se provo a masterizzare direttamente con WinXP (copiando le info direttamente sul disco che devo scrivere). La cosa strana è che cmq in lettura funziona tutto alla perfezione! Ho provato a masterizzare anche un cd audio a 4x con il programma Sonic MyDVD, è partito tutto senza problemi, e si è pure concluso tutto senza problemi! Solo che quando sono andato a provarlo, ho scoperto che non ha scritto niente! Nessuno di voi ha avuto un problema simile? Una cosa: se devo rivolgermi all'assistenza HP (ke mi tocca trovare, visto ke ho comprato il portatile in un grande magazzino!) mi tocca dargli tutto il pc, o posso smontare il masterizzatore e portargli solo quello?
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, è un pò che non posto qui, cmq per ora il 9059 va bene....a parte un problema che ieri sera mia sorella ha riscontrato....Dopo un'oretta di navigazione, msn, posta e webradio, le è capitato di perdere il segnale wifi del mio router (un 834GT Netgear), che fino a quel momento era 'Eccellente', subito dopo l'icona in windows segnala che sta riagganciando la rete e riottenendo l'IP (che io però ho messo 'fisso')....e questo è capitato per un bel pò di volte di seguito, mentre io, nel frattempo, col desktop navigavo senza problemi.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Member
|
Domanda:
Funzionano a tutti i tasti dell'audio in alto? Come faccio se a me non funzionano? |
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, avrei intenzione di prendere un Pavillion DV2268EA, che ne dite?
E' un portatile che consigliereste? Non sarà mica rumoroso, o, "fischioso"? Ciao
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
stamani è arrivata la nuova batteria, e purtroppo è una 43 watt uguale all'originale e quindi molto probabilmente non cambia nulla, ma io dico per aver un portatile che duri come gli altri una batteria adeguata devo comprarmela a mie spese aftermarket?
tornassi indietro non sò mica se lo riprendo un hp, già me toccato prenderlo perchè oramai avevo pagato per un'asus non + disponibile. ma adesso....
|
|
|
#1331 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per Kjow
|
|
|
#1332 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
|
bè se cè scritto presumo sia da 47, a questo punto ogni configurazione ha la sua batteria, peccato che per il mio per aver un minimo di autonomia mi tocchi prender una batteria di capacità maggiore a mie spese!
|
|
|
#1334 |
|
Member
|
non me ne parlare sono incazz la mia non dura più di 1.30h in tuttte le modalità!
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Member
|
come faccio ad intallare un nuovo driver?
nel senso dove lo devo mettere? |
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
qualcuno puo' dirmi come devo fare per usare il tasto stamp?
|
|
|
|
|
|
#1337 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Uscita tv
Oggi ho installato le Forceware 86.02 e finalmente l'uscita tv è funzionata! Poi però ho fatto qualche test con PcMark, 3DMark03, 3DMark05 e 3DMark06 e come immaginavo le prestazioni erano calate. Quindi ho deciso di ripristinare le Forceware 97.92 e magicamente adesso anche con installate queste l'uscita tv funziona!! l'unico problema è che impostando Clone sul monitor del Notebook cala la risoluzione, mentre la tv si vede bene e non riesco a modificare la risoluzione. Poi ad ogni avvio la visualizzazione del monitor anche con scollegata la s-video si vede a una risoluzione inferiore..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Member
|
drivers installati con successo ma non sono serviti a niente!
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Io l'ho collegato con un cavo s-video e poi con un adattatore scart. La tv si vede malissimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.