|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
mi sa che sono stato troppo frettoloso nel dare un parere, poichè adesso dopo un test + approfondito dei dirver che si trovano nel sito, ho potuto costatare che danno una cifra di problemi. in particolare quando accedi al control pannel non riesci ad accedere a molte delle opzioni avanzate e il più delle volte quando operi una qulsivoglia modifica ti appare lo schermi nero e devi riavviare il computer!!!!!!! qualcuno ha i miei stessi problemi??????? inoltre il punteggio del 3dmark scende considerevolmente rispetto a quello ottenuto con i driver originali. infine faccio un nuovo appello a chi mi sa dare consigli in merito all'overclock sul mio portatile! |
||
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
@gigi88 come si effettua il ripristino dei driver precedenti?
|
|
|
#1164 | ||
|
Member
|
Quote:
ho già ripristinato i vecchi driver ed è quasi tutto ok, perchè se prima non mi dava il control pannel ora me lo dà ma senza nessuna opzione boh?????? misteri della fede Quote:
tutto qui |
||
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1166 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente perchè non hai ancora riavviato il OS. Comunque non voglio insistere, ma mi sembra alquanto strano che con una versione più aggiornata delle Forceware ottieni un punteggio inferiore con il 3dmark. Hai provato a scaricare una versione aggiornata (ovviamente compatibilie per il tuo OS) e a sostituire il file nv4_disp.inf che ti dicevo?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
Vic_Mackey un altro modo per ripristinare i driver è quello di accedere al pannello di controllo, Sistema, Gestione Periferiche, selezioni la periferica in questione, in questo caso la Scheda Video, clicchi con il destro, Proprietà e selezioni la tendina Driver, qui clicchi ripristina driver.
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Member
|
Quote:
possibile che si veda lo schermo nero. poi ho fatto la prova con i driver specifici per win media center, ma nulla non partono perchè non riconosce l'hardware, e così via per tutti i driver tranne quelli del sito che sono modificati. il procedimento con il file che dici tu non l'ho capito bene e se mi sai dare qualche info su come fare te ne sarei grato. Ultima modifica di esteban81 : 23-02-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hp9244
sono decisamente in crisi..il mio vista nn andava bene..non mi ha mai fatto creare i cd/dvd di ripristino mi dava continua,mente errori..ho tentato di ripristinarlo come vi dissi ieri..formattando e reinstallando la partizione di recupero hp gi esistente sul hd..ma niente non va ora si avvia..esce scritto ripristino guidato (o qualkosa del genere) del sistema operativo..ricerca soluzione del problema..ma non lo riesce a risolvere e mi chiede di riavviarlo..e si ripete la tarantella...sono in una totale crisi di nervi..poi ho detto vabbe chissenefrega di sto vista mi installo win xp (copia originale) vado per installarlo dopo un po mi dice che non ci sono hd nell'unita |
|
|
|
|
|
#1174 |
|
|
GRANDE PROBLEMA CON HP DV9084EA!!
da alcuni giorni mi è "sparita" la lucetta blu sui tasti - + del volume, e il tasto del mute è diventato ROSINO!! (non arancione come quando è selezionato, ma di un colore strano!!). ovviamente i tasti non funzionano, e neanche con i riavvi si è sistemato nulla: sono bloccati
Ultima modifica di Nerocielo : 24-02-2007 alle 00:46. |
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il famoso fischio della serie DV, a qualcuno è stato cambiato il portatile oppure in assistenza glielo hanno sistemato??? O ricade nella soglia di tolleranza? |
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Junior Member
|
confermo che anche a me questi driver qua hanno fatto calare le prestazioni
http://www.hwupgrade.it/download/file/3126.html 3dmark2006 con gli ultimi drivers offertimi dal windows update* = 2179 con gli XTreme-G MobileForce XP 97.92 G4 = 2114 nel primo post di questo thread notebook 9049ea = 2132 *Data ultima pubblicazione: 18/10/2006 siccome non avevo mai usato programmi simili.. mi sapete dire se 65 punti di valutazione sono qualcosa di "importante" oppure no? e 2179 è un valore in linea con le caratteristiche di un 9084ea? |
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Member
|
Raga ho un problema con il lettore dvd del mio 9244,non so perchè ma non funziona più,in gesione periferiche mi dice : Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)
Il modello è HL-DT-ST DVDRAM GMA-4082N ATA device Non mi permette di cliccare sul tasto ripristina driver. Come posso risolvere? Grazie HELP!!
|
|
|
#1179 |
|
Member
|
Raga sono riuscito a risolvere grazie a questa procedura,la posto nel caso servisse a qualcuno!
I'm on Windows Vista 64 Bit RTM and have a HP NX6325 with a GSA-T10N DVD writer. Vista wouldn't recognize it and kept failing during install. 1. Install it and let the installation fail. 2. Go to RegEdit. 3. Locate the following key: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}] 4. Highlight the key and click File -> Export and save the key in case you need to re-apply it. 5. Delete 'UpperFilters' and 'LowerFilters' within that location. 6. Exit RegEdit and restart your computer. I didn't have an 'UpperFilters', so I just deleted my 'LowerFilters'. Restarted and magically, my DVDRAM drive was recognized and started working. tnx to silver740
|
|
|
#1180 |
|
Member
|
due domande
1) come faccio a saper es eil mio 9244 è un vista 32 o 64 bit? 2) dove trovare i driver del note e poterli masterizzare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.