|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Da xp, in modalità provvisoria con cpu al 50% (un core al 100% - quindi voltaggi e freq al max) per tutto il tempo è durata 1h 28min Da Linux (ubuntu 6.10 + compiz + aixgl), per navigare in internet con wifi, installazioni, molti reset e altro è durata 2h 30min Diciamo che ci ho guadagnato una mezz'ora con la nuova batteria... vabbè che è un 17", però non è proprio parsimonioso. Pazienza, son contento uguale di questo NB (per ora Ah, tra non molto usciranno i drviers per la webcam per linux |
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ah se hai Vista purtroppo non ti posso aiutare perchè io non l'ho ancora. Comunque dovrebbe essere in Accessori, Utilità di Sistema, Ripristino configurazione di Sistema
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora raga' ho fatto il ripristino del sistema..ovvero riportandolo a ieir...ma niente..arrivato al 50 percento smette di karikare i file...ho visto ke cè anke la voce RIPRISTINO DEL SISTEMA...ovvero ti da' ilpc come è uscito dalla fabbrica...significa che dopo devo effettuare tutto ilprocedimento d'installazione ke ho fatto ieri alla prima accensione del note? ,avro' tutti i driver?..avro' tutte le stesse schifezze che ci sono ora?insomma sara' come se lo mettessi infunzione per la prima volta?per favore rispondete rapidamente
|
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
|
grazie amico
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problemi software
col mio dv9084 ho un po' di problemi di software di masterizzazione, sonic preistallato mi da in fase di chiusura una serie di messaggi di errore , brucia spesso DVD+r TDK e un paio di dual layer usati...
L'ho tolto per una versione originale di nero 6 (perfettamente funzionante sul vecchi PC fisso del 1998...) ma su questo Pc non funzia. ho provato con easy media creator 9 e con nero 7 reload ma anche questi non partono nemmeno ( procedura di istallazione avviene in maniera corretta).Domanda: devo formattare tutto e riprovare, oppure e' un fenomeno abbastanza "normale"?
|
|
|
#1127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UPDATE WINDOWS VISTA
ho appena fatto l'ordine on line per ricevere il DVd con ista premium 32 bit.
nei prox. giorni relazionero' sugli sviluppi....
|
|
|
#1128 |
|
Member
|
anke riinstallando il sistema..mi da lo stesso errore...mentre effettuo la creazione dei dvd di ripristino..carica i file arriva al 50 per 100 dopo di che annulla la procedura..dicendo che ravviando l'applicazione continuera' a creare icd,,ma da sempre lo stesso errore..quindi ora vi chiedo due cose
1)COME CONTATTARE HP? DEVO DARE QUALKE NUMERO DI SERIE?SE SI DOVE LO TROVO? 2) BISOGNA REGISTRARE ILPORTATILE SE SI COME E DOVE? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
Ciao, dv9000 è la serie ed è tutto normale. Per verificare il modello capovolgi il notebook e in basso a sinistra dovresti vedere dv9244.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai appena effetuato il ripristino sul desktop dovresti vedere un'icona con una busta, "Registrare il vostro Notebook" clicchi li e segui la procedura guidata.
|
|
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la chat english,è una ciofeca. Cmq mi hanno risposto all'email, però adesso cè un problema,non ho risposto subito all'email,perchè forse in giornata me ne parto!ma non è sicuro al 100%.Questi praticamente se do indirizzo e numero ecc. si prendono il NB,giusto? Io forse questo NB lo metto in vendita,però prima di venderlo mi conviene farlo prima riparare? Però se oggi parto,come cacchio lo faccio riparare? Codice:
> Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP. > > Per prima cosa vorrei scusarmi a nome del Servizio Tecnico per il ritardo nel rispondere alla Sua richiesta. Problemi contingenti hanno causato un inusuale accumulo di richieste inevase, con conseguente impatto sui Ns. tempi di risposta. > > Ciò premesso, in merito alla Sua richiesta e in considerazione delle foto inviateci Le chiedo la cortesia di volermi anticipare i Suoi dati (nome, cognome, telefono, via, cap, città), così da permettermi di aprire a Suo nome una pratica di assistenza per l'invio del PC in riparazione. > > Le chiedo inoltre la cortesia di allegare, nella Sua prossima comunicazione, tutte le foto che intendeva allegarci in formato .zip, poichè l'archivo da Lei spedito era parzialmente corrotto ed è stato possibile visionare una sola foto (comunque sufficiente per rendersi conto del chiaro disallinamento dello chassis del portatile). > > Colgo l'occasione per informarLa che nell'arco dei prossimi giorni riceverà, sempre a mezzo posta elettronica, un invito alla compilazione del Modulo di Soddisfazione del Cliente che Le permetterà di esprimere il Suo grado di soddisfazione in merito al servizio che Le ho offerto: tale strumento è utilizzato da HP per verificare, ed eventualmente migliorare, la Qualità del Servizio reso ai propri Clienti ed è proprio in quest'ottica che La invito cortesemente alla compilazione del suddetto Modulo una volta conclusa la gestione tecnica dell’assistenza richiesta. > > Rimango in attesa di un Suo cortese riscontro e colgo l'occasione per porgerLe > > Cordiali saluti, > > ****** ******* > Hewlett Packard Assistenza Clienti. > > Se desidera rispondere a questa email, la preghiamo di non eliminare nessuna parte del testo. |
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche lasciarlo da un amico o parente, tanto ci pensa a tutto il corriere: arriva, lo mette nella scatola e rilascia una ricevuta. Eventuamente puoi anche dirgli di chiamare sul cellulare e poi ti organizzi per il ritiro per quando torni. Sono generalmente molto flessibili e cortesi Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.S. se qualcuno è interessato forse il NB lo vendo. |
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Member
|
Quote:
allora ragazzi nessuno che mi possa aiutare?????? vi prego!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Junior Member
|
dv9049 con lettore dvd pigro e rumoroso.
Salve, posseggo da poco più di un mese un dv9049.
Quel che mi lascia più perplesso é il lettore/masterizzatore DVD. E' piuttosto rumoroso (sia in lettura che scrittura) e generalmente ci mette un po' per leggere la traccia d'avvio sia con dvd/cd masterizzati che non. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento con il proprio Dv9xxx ed ha trovato soluzione? Grazie. Ultima modifica di ciucero : 22-02-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#1137 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kjow : 22-02-2007 alle 14:07. |
|||
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Junior Member
|
nn mi si accende più il notebook (9084ea) premendo il tasto apposito del telecomandone mediacenter...
cosa posso aver toccato?! suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Junior Member
|
Ma dal pulsante del notebook si accende comunque?
Magari si é sconfigurata la periferica usb ad infrarossi del telecomando. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.