|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Devo essere sincero... forse sono uno dei pochi che non ha quel problema... non si sente quasi nulla! In conpenso è comparso un altro problema... ogni tanto... sporadicamente... il pc si blocca per 10 secondi ripartendo poi normalmente... dev'essere un problema d'alimentazione... questo succede sia a corrente che a batteria... credo che lo manderò in assistenza... Silvio. |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
In linea di massima, da quello che so, è possibile effettuare qualsiasi operazione nel NB a patto che questo implichi che l'intervento sia limitato all'apertura degli sportelli sotto al NB. Quelli senza sigilli, per capirci (ad esempio l'upgrade/cambio della ram, hd, ecc è consentito... quindi credo che lo sia anche l'installazione del modulo bluetooth [sempre che sia supportato dal proprio modello]) Ah! se poi il NB va mandato in assistenza... loro non si prendono responsabilità per i pezzi "aggiunti" o modificati... quindi se al ritorno non c'è più... peggio per voi Cito da una mail ricevuta dall'assistenza tempo fa: "Le consiglio anche, nel caso in cui avesse effettuato modifiche hardware (aggiunta di componenti, ram, ecc…), di ripristinare la configurazione originale. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della Sua macchina in una configurazione non certificata." |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Per favore, qualcuno di voi con la serie dv9000 ed il tv tuner dvt-b mi dice cosa gli è uscito dalla scatola?
Insieme al modulo Express Card che cavi gli sono usciti? A me vi è solo l'antennino ed un adattatore per l'antenna a muro. Vedendo questa recensione Mi mancano i 2 cavetti in alto a sinistra ed il cavo lungo sulla destra ma ho antennino ed adattatore. Grazie
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
qualcuno sa dove possono trovare la prassi x smontare un hp DV6297 con T7200/2G/200/15 4..
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
per il bluetooth certo che sono sempre 44€ per quel modulo!! poi ovviamente la comodità di non avere una penna esterna è sicuramente maggiore.
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Deframmentazione
Avrei ancora un quesito: per tenere deframmentato il disco fisso quale programma è meglio utilizzare? è meglio perfect disk 8 oppure O&O Professional secondo voi?
Grazie gigi
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#910 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il problema avevo già visto quella guida, infatti per installare compiz+aiglx ho seguito proprio la guida di pollycoke, ho riprovato a dargli quei comandi ma continua a non funzionare
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Ora so che non mi manca nulla! Il tuner TV, nella foto postata da me prima, è più grande perchè è l'analogico della versione USA. Visto che quei cavetti che a noi mancano vengono indicati come "video input cable" vuol dire che quel ricevitore ha anche la funzione di acquisizione. Peccato che sui nostri manchi perchè sarebbe stato un plus davvero notevole: Avete provato a collegarci un sistema Audio analogico 5.1? E' possibile il collegamento? Non ho trovato nulla in proposito.
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Ragazzi nessuno ha acquistato un dv2216ea con windows vista home premium? Io ne ho preso uno per un cliente, l'ho rimandato indietro perchè la webcam non funzionava, me ne è arrivato un'altro...stesso problema...
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo non è aggiornatissimo... ma forse può tornare utile. Cmq sia dicevi che ti ha aggiornato i drivers nvidia dai repository, no? Dovrebbe essere quello il problema. Prova a rimuovere quelli del repository e reinstalla quelli scaricabili dal sito nvidia, dovresti risolvere... se così non fosse sinceramente non saprei |
|
|
|
|
|
|
#916 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
probabilmente è l'immaturità dei driver per vista, credo che l'hp farà uscire driver decenti per la webcam, il problema è quando
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena posso provo e ti so dire
|
|
|
|
#920 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Spero risolvano presto webcam e visualizzazione comandi volume e player sullo schermo!Ho provato quelli per xp ma oltre a comparire le icone e il menu di scelta non posso far nulla,non posso configurare le opzioni...
Vista lo vedo ancora un pò instabile rispetto a xp soprattutto con grossi qualtitativi di immagini...caricamenti infiniti e impallamenti assicurati...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...