|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
Non ho controllato il peso...ehm...avrei bisogno dei setup del programma per gestire la webcam e per visualizzare i comandi dei pulsanti a sfioramento sul display! Grassie
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
se ho fatto tutto giusto la cartella hp in programmi la trovi qui:
http://www.megaupload.com/?d=IFKSG7Y4 dentro c'è il programma per la webcam, per i tasti sinceramente non saprei
|
|
|
#804 |
|
Member
|
Grazie mille,spero intanto di far funzionare almeno la webcam su Vista,per i tasti qualche soluzione,verrà fuori (speriamo
|
|
|
#805 |
|
Member
|
Niente da fare,ho copiato le cartelle che mi servivano nella directory ma l unica cosa che ho ottenuto sono state le icone della webcam e della configurazione dei tasti nella barra di avvio,ovviamente non mi danno accedere a nessuna funzione.
Forse non sono compatibili con Vista...
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#807 |
|
Member
|
Ho controllato in serata ma tutto risaliva a gennaio e non si parlava di webcam,ho installato i driver per i pulsanti relativi al mese di gennaio ma nulla da fare,spero di risolvere al più presto!
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
NN lo dico per tirarmi indietro, ma forse, controllando sul sito HP prova nella zona riservata agli upgrade del 9005us forse si puo' risolvere, io come si evince dal profilo (forse) vivo a caserta, se sei di queste parti ti posso prestare i dischi di ripristino - sempre che io li abbia salvati bene!!-
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Prova a scaricare questi file uno, due e tre. Sono per il mio 9059, ma dovrebbero andare bene anche sul tuo Byez! |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
|
Quote:
@Predator,grazie per la disponibilità ma aspetto qualche nuova release!
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ragazzi mi confermate che nel dv6286ea è presente un decoder TV digitale integrato con rispettivo telecomando? ma danno anche l'antennina per vedere la TV ovunque?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Junior Member
|
ho 2 dubbi, aiutatemi a risolverli..
1) il programma tuneup utilities 2007 mi "consiglia" di upgradare windows alla versione 64 bit, perchè "secondo lui" avrei un processore 64bit... è vero che il 9084ea ha il 64? o il prog sta seplicemente sclerando nel rilevare il dual core? 2) quando passerò a vista o a un altro S.O. che nn sia il mediacenter... cosa me ne farò del telecomandone? come potrò usare cmq il mediacenter? (nessuno ha ancora scoperto a cosa serve il misterioso cavetto che termina con un led? |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il mio 9059 ho il tuner su express card e in dotazione ci sono: adattatore per l'antenna di casa; antennino portatile (che non prende quasi niente). Il telecomando che ho in dotazione (con relativo ricevitore) è questo: Altri hanno questo: Ma da quello che ho capito, chi ha questo piccolo (che si inserisce nello slot express card) non ha il tuner e viceversa (ma chiedo conferma per questo). Byez |
|
|
|
|
|
|
#815 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non erro, alcuni programmi permettono la personalizzazione delle funzionalità proprio con il telecomando. Insomma è un telecomando per pc a tutti gli effetti Cmq sia, noi con XP MCE, abbiamo l'upgrade gratuito a Vista Home Premium (32Bit) e in questa versione è già integrato il media center Ah... tra l'altro (il telecomando+ricevitore che ho postato nella foto sopra) possono essere benissimo utilizzati anche in qualsiasi altro PC. Ho già testato il corretto funzionamento sul pc fisso (mi pare addirittura che neanche i drivers mi ha chiesto) Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#818 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
domanda, dove è possibile comprare il telecomando mini? io ho quello enorme
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Si confermo anche io, ho il telecomando piccolo e non ho la tv.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Ultima modifica di gigi88 : 10-02-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Non ho controllato il peso...ehm...avrei bisogno dei setup del programma per gestire la webcam e per visualizzare i comandi dei pulsanti a sfioramento sul display!