|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Contenuto della scatola hp dv9059ea Urgente!!!
Ciao ragazzi del forum sono nuovo ho acquistato un notebook hp dv9059ea con un'offerta allettante (presso centro commerc. iper www.iper.it "x chi è interessato", in questi giorni sul totale della spesa che fai ti rimborsno "in buono" il 25% del totale speso, nel mio caso 1.399€=buono di 350€).per mia sfortuna questo era l'ultimo modello rimasto, ovviamente era esposto in vetrina..mi decido e lo prendo assicurato dal ragazzo del reparto sul contenuto della scatola,,...mi reco a casa e hai me manca l'alimentatore...,,torno indietro e mi dicono che non lo trovano(molto carini sono stati nel dirmi che potevo avere indietro i miei 1.399€ o aspettare che hp interpelata, mandava l'alimentatore, attesa 2 settimana, naturalmente ho accettato anche per non perdere il buono da 350€). questo in sintesi è quello che mi è successo.
La mia domanda è!!qualcuno gentilmente mi potrebbe dire il contenuto della scatola di hp dv9059ea? urgente saperlo perchè rientrerei nei famosi 10 giorni di soddisfatti o rimborsati, inquanto mi è sorto il dubbio che manca qualche altra cosa...,,, Grazie a tutti è complimenti per il forum… Ultima modifica di foxhy : 31-01-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Su una rivista ho letto che chi ha comprato un Portatile in questo periodo,cè l'aggiornamento di Windows Vista GRATIS,pagando solo spese di spedizioni per il CD,qualcuno ne sa qualcosa? ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno mu può aiutare.... |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gentile foxhy benvenuto innanzi tutto,
io pur essendo possessore di un dv9005us devo dirti che proviene dal mercato USA, e la "dote" consiste nell'alimentatore, completo di cavo di alimentazione e spina a standard USA!!, cavo per collegarmi alla linea telefonica ( che nn mi serve visto che utilizzo l'ADSL cn modem esterno) bustina in plastica trasparente contenente pezzolina per la pulizia (tipo quella degli occhiali!!) e telecomando piccolo per le funzioni di accesso diretto al CD/DVD. Il mio nn prevede il ricevitore TV e quindi nn sono in grado di darti informazioni in merito, comunque ti consiglio di leggerti le prime pagine di questo 3d dove se nn ricordo male c'e' la lista da te richiesta. Ultima considerazione, hai provato a chiedere uno sconto (oltre a quello del buono che ti hanno consegnato) per il fatto che hai acquistato un prodotto usato come display? Normalmente, quando accettata tale richiesta comporta un'ulteriore riduzione di mediamente un 10%.
|
|
|
#707 |
|
Member
|
Ciao Predator_ISR....grazie per il tuo aiuto.
Lo sconto del 10% non lo posso chiedere inquanto il pc non era stato mai acceso..infatti era in vetrina senza la batteria e senza che lo stesso fosse acceso...(la batteria lo aperta io ed era perfettamente siggillata) In sintesi allinterno della scatola ho trovato il cavo di alimentazione(senza alimentatore) un telecomando con batterie(dimensioni uguali ad un classico telecomando da tv) un cavo per il modem con relativo adattatore presa tel, un dispositivo per la stampa diretta senza fili con altre stampanti HP(non so come si chiama) una spugnatta, una scheda per la ricezione del digitale terrestre, un solo cd con i driver per la TV, una piccola antenna x Tv, basta non mi pare ci sia latro. |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Posseggo un dv2055ea...secondo voi è possibile cambiare i driver audio? Quelli della conexant fanno proprio defecare...
|
|
|
#711 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
Scusate un'altra cosa,se apro il programma "Aggiornamento del software HP" mi da solo i driver del modem,mentre se vado nella sezione aggiornamento sul sito HP,vedo alcuni driver aggiornati tipo BIOS ,io ho bios F.1A,sul sito cè F.27,anche " Aggiornamento processore AMD per Microsoft Windows XP " sul sito è 1.3.2.0 E data 09/08/2006, mentre se vado in gestione periferiche trovo 1.3.2.0 data 27/05/2006.....
Ultima modifica di Enzo1977 : 01-02-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
Installando questi driver, "Software e driver per modulo integrato HP con Bluetooth wireless" funziona anche il bluetooth ? allora cè il bluetooth?
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
salve a tutti, ripropongo sempre lo stesso problema, ormai da un mese sono il preplesso proprietario di un hp pavillion dv2xxx equipaggiato con DUE cpu intel, con nvidia ge force GO 7200 con 128 mb di memria virtuale (32 fisici)..
il problema è questo: ma perchè vedo TUTTI (divx e dvd originali) i video "pixellosi".. lo stesso video compresso sul pc fisso non fa notare un solo pixel, mentre sul portatile è un disastro................. non ne capisco assolutamente il motivo.. ed in più mi girano anche, perchè il pc fisso l'ho pagato solo 350 euro, mentre il portatile è costato circa 1000... volevo aggiornare i drver, pensando fosse un problema di quel genere, ma ho notato che sono già installati i drivere più recenti...
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Member
|
AIUTOOO!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
intanto puoi guardare qui
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari prova a disinstallare tutto cio' che vedi relativo a codec e simili; poi scarica ed installa il Codec Pack K-lite (full) e facci sapere! Byez |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Driver scheda video
Ciao a tutti.
Ho un 9059ea con scheda NVidia 7600 con 256Mb. Vorrei sapere se posso aggiornare i driver video prendendoli direttamente dal sito di nvidia o devo basarmi su quelli di HP.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.