|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
no a me anche il secondo anno ritirato e tutto gratis !
scheda difettata ....a me capitato dopo 2 anni e 9 mesi... prima sparito il wi.-fi poi dopo 2 mesi come te schermo nero e i 3 bip ! DIFETTO di tutti gli hp di quella serie ! a te il wi-fi va' ? e' il chip nvidia dissaldato ! ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
cmq ecco un video di cosa andrebbe fatto http://video.tiscali.it/canali/truveo/2988916010.html ma HP quanto si prende per questa operazione fuori garanzia?
|
|
|
|
#4903 |
|
Bannato
|
re
cerca qualcuno ..lo fanno a pochi euro!
hp mi pare sui 350 euro (se non erro) cambiano TUTTA la scheda madre !!! |
|
|
|
|
|
#4904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, sono un possessore di un DV 9084 (morto da un mesetto).
Premetto che ho letto solo gli ultimissimi post, quindi temo che la questione sia già stata trattata. Un mesetto fa stavo giocando ad rFactor (medi dettagli), quando ad un tratto il display ha cominciato a lampeggiare ad intervalli di una decina di secondi, ma comunque sia ho continuato a giocare. Improvvisamente si spegne il display (ma resta illuminato di nero) e da lì ho provato di tutto. Praticamente il note si accende, display compreso (schermata nera), poi dopo un po' si spegne, riavviandosi. Così ho collegato un monitor esterno, e finalmente riuscivo a vedere la schermata di Windows che compare all'accensione (quella dove scorrono i quadratini colorati)... però nel momento in cui compariva la scritta di Windows XP (subito precedente al desktop) BOM! Si riavviava... C'è da dire che in tutto questo, la modalità provvisoria funzionava, fin quando non ho pensato di ripristinare il sistema tramite l'utility avviabile al boot. Dopo aver reinstallato Windows, la modalità provvisoria non ha più funzionato e i problemi di riavvio descritti prima non sono stati risolti. Il problema quindi è relativo alla scheda madre secondo voi?
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
e si grazie il problema è trovare qualcuno di fiducia che effettui realmente un Reballing e non un reflow, tu come hai risolto?
|
|
|
#4906 |
|
Bannato
|
attenzione !
non basta leggi qui:
http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1024&ng= post: hp pavlion 6000 tutti bacati ? in it.hobby.hardware buona lettura ! e no comment !!!! |
|
|
|
|
|
#4907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
se a qualcuno potrebbe interessare posso ripararli
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome Ultima modifica di linears4 : 27-11-2009 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Ciao a tutti
Non ho ancora letto un post di questa discussione, e mi scuso in anticipo per questo, ma ho un problema che non riesco a risolvere con il mio HP pavillon dv9000. Premetto che tutto funziona perfettamente e sono soddisfatto in modo totale da questo portatile. Però in questi giorni ho trovato una cosa strana relativa al trio scheda grafica, accelerazione hardware e DirectX. Credo che ci sia qualcosa che non va.....ma non ne sono sicuro. Gradirei che mi deste una mano a capire e eventualmente a risolvere. Vi metto qui sotto il link alla discussione che ho aperto in merito al problema di cui vi ho accennato. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094551 Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto. Ciao Io vorrei cambiare ma ancora non so ancora con quale modello. Devo prima fare un pò di shopping preventivo. Se trovo un modello che mi soddisfi per caratteristiche e prezzo ti prometto che ne riparleremo. Ultima modifica di tavolone : 26-11-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
QUOTE=bjm;29854165]se te lo vendi fammi sapere. ciao[/quote]
OK bjm. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi a capire come accedere alle impostazioni di accelerazione hardware. Leggete al link che ho lasciato nel mio post precedente. Caio e Grazie!! Aggiornamento Ho intallato nuovi driver video e cioè gli NVIDIA forceware 195.55 con il relativo file .info modificato e ora ho la possibilità di accedere alle impostazioni 3D che prima si bloccavano, ma tutto il resto è ancora come descritto in precedenza. Attendo un vostro aiuto. Ultima modifica di tavolone : 28-11-2009 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
|
ma con un Reballing o con un reflow?
|
|
|
#4913 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
|
ulteriori info solo in pvt
|
|
|
#4916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
|
inviati
|
|
|
#4918 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Non riesco a trovare il post in questione. Sembra che it.hobby.hardware non esiste. Dove posso trovarlo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4919 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve a tutti, ho appena montato win7 su un 9008ea, ma non riesco a trovare i driver per far funzionare i tasti volume. funziona solo quello per la disattivazione dell'audio.
qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.