|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti, sono da poco possessore di un 9003ea e devo dire che nn è niente male, mi chiedevo solamente una cosa, è NORMALE che per l'audio ( decisamente buono direi ) non esistano "pannelli di controllo dedicati" ma si possa solo regolare al max audio e casse dal pannello di controllo -> suoni e periferiche audio? Grazie e Buon Natale/Feste
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
anche sul 9084 è così.. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hanno aperto le spedizioni per l'aggiornamento di Windows Vista.
.. Durante la procedura ho avuto ben due sorprese negative: la prima è che mandano soltanto la Home basic a 32 bit, non c'è possibilità di ordinare la 64 e la seconda è che dopo essermi sorbito i vari menù con le fantastiche scritte Costo aggiornamento 0 euro, arrivato alla conferma finale chiede di pagare tramita carta di credito 16 euro di spese di spedizione e 4 euro di "tasse". 20 euro per spedire un dvd? Sono matti? A questo punto non so se ne farò richiesta, terrò xp o mi aggiusterò in maniera diversa. |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
9059
Ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio o meglio dei ragguagli sulmodello 9059 che Ho da poco preso. 1)come faccio a creare il dvd di rispristino visto che il negoziante ne sapeva men che meno emi ha detto semplicemente che tra qualche settimana mi sarebbe comparso un msg e che avrei dovuto masterizzare qualcosa dandomi un DVD. Mi sapresti dare qualche chiarimento? In risorse del computer ho trovato una terza icona oltre ai due dischi raffigurate un lucchetto ma non riesco ad accederci nonostante venga visualizzato come un unita di backup. 2)devo collegare un monitor 19" tft HP al Notebook, ho usato l'uscita vga appunto ma andando in impostazioni video e congigurando il secondo monitor dando la spunta su "estendi desktop su questo monitor" succede che mi venga visualizzato sul secondo monitor solo lo sfondo blu del mio Notebook senza nessunissima icona o la barra di start di win. Come posso fare per visualizzare eattamnte quello che vedo sul monitor del portatile? (l'unica cosa che non ho fatto è caricare i driver in dotazione del monitor ma penso che non sia importantissimo visto che me lo vede comunque come plug &play) 3) a cosa serve quel cavetto che ad un estremo ha un jacl e dall'altro un cappuccio rosso scuro tipo modulo infrarosso? Ma il ricevitore usb non è di per se gia il ricevitore infrarosso per il telecomando? 4)ho letto nei post che il notebook e pronto per l' hdi (come monitor se non ho capito male) ma cosa è di preciso? 5) ma media center in parole povere a che cavolo serve? Cioè, visto che è incluso il modulo per vedere la tv digitale terrerstre serve altro o posso vederla solamente collegando l'hardware e installando il software corredato con antenna e decodificatore? A proposito funziona veramente, si vede qualcosa o niente? ringrazio tantissimo per una risposta ciao |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Ok, copio e incollo la risposta anche qui Ciao, vediamo di andare per ordine (scusa se non sono preciso, ma il NB è in assistenza quindi vado a memoria): 1) Trovi la procedura in prima pagina del thread ufficiale (Sezione F.A.Q.): d: ho acceso il pc,mi è stato chiesto di inserire i due dvd per fare il cd di ripristino....ma poco dopo si è bloccato tutto e non sono riuscito a fare questi benedetti cd.Ora come posso fare?anche se riaccendo non mi esce più la finestra con la domanda r: Start - Tutti i programmi - Ripristino del sistema - Creatore dischi di ripristino del PC 2) Questo è un discorso di drivers nvidia e relative impostazioni, cmq sia devi scegliere "clone" per visualizzare la stessa cosa in entrambi i monitor, altrimenti "dualview" per spostare le finestre tra un monitor e l'altro. In basso alla stessa schermata di impostazioni dei drivers trovi anche il monitor che vuoi utilizzare come principale (quello con le icone per capirci). 3) Ne parlavano negli ultimi post del thread ufficiale, dovrebbe essere un "emettitore" di infrarossi per emulare un telecomando... non ho idea di come si usi 4) In pratica il pc ha un'uscita video, oltre la VGA e l'uscita TV, che si chiama hdmi. L'hdmi è un formato tipo il dvi (quindi digitale), ma ha in più l'audio e le protezioni per contenuto protetto. La presa hdmi ce l'avranno/hanno tutti i tv a schermo piatto recenti e indispensabile per i futuri formati hd-dvd e/o blueray. 5) Il media center è un programma in dotazione con la nostra versione di Windows. Permette di avere funzionalità intuitive riguardo la gestione di file audio e video in genere. Abbiamo in dotazione un tuner TV che si interfaccia al media center e quindi è possibile vedere tutti i canali non interattivi direttamente nel MC stesso. Io prendo 26 canali, altri ne prendono 70. Byez |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I 2 browser che ho sul pc, non riescono a caricare la pagina....è normale? |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
|
Ciao a tutti, per chi ha il 9095eu come vi trovate, me lo consigliate? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
|
ciao, sono nuovo, avevo postato nel forum "generale" poi mi hanno mostrato i thread ufficiale...
sono il dubbioso possesore un un hpdv 2172.... i dubbi riguardano 1. durata batteria, a me pare che durini pochino, siamo intorno alle 2.5 ore.. e la cosa mi secca molto, visto che al venditore che me l'ha consigliato, avevo specificato che ero interessato all'autonomia (ma forse sbaglio qualche impostazione) 2. la ventola parte spesso.......... nonostante il carico di lavoro non sia eccezionale.... ma questo mi da solo preocupazione, non vorrei "brasarlo" 3. video "pixellosi" e questo è MOLTO fastiodoso, visto che sul desk (un celeron entrylevel, con sk video integrata intel) i medesimi video girarno benissimo 4. le casse "gracchiano" un pochino... con win amp, giocando sul mixer sono riuscito a migliorare leggermente le cose, ma con i video no... 5. un dubbio, ma nello slot dell'express card, possono mettere il telecomandino?? ci ho provato ma non veniva più fuori, l'ho dovuto estrarre con delle pinzette emostatiche.. 6. la batteria, se uso il pc a casa, attaccato alla rete elettrica, è meglio che la levo?? o è indifferente? grazie a tutti coloro che vorranno darmi una manina Ultima modifica di Fly_Cat : 27-12-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
|
ok grazie nerocielo... maaaaaaaaaaaaaaa per il resto??? che faccio???
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
ragazzi, ci sono delle foto del dv90XX smontato? vorrei vedere com'è fatto dentro.
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
pensavo che la serie dv90XX fosse uguale pr il dv9059, dv9084.....cmq a me interesserebbe il dv9059....
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
dovrebbero essere simili all'interno, cambiano solo i componebti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.