|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti... ho un problema con un hp pavillon dv9000. Ha sempre funzionato bene... ma ora... è come se fosse sparita la scheda wireless...
l'interruttore è inutile... il led rimane sempre arancione (dovrebbe diventare blu quando si attiva il wifi) e in più su xp non la trovo...help!! |
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dischi di ripristino DV6625el
Ciao ragazzi....
Non so se questo è il foro giusto dove mettere la mia domanda... scusate se sbaglio. Mi hanno regalato il HP dv6625el. Eseguendo la procedura per creare il disco di ripristino, (al 50% della creazione del file), è comparso un errore e la procedura è stata chiusa. Dopo di questo, non sono riuscito a generare di nuovo il file, perché il sistema lo dava per già generato. Andando avanti, ha creato un DVD (200 MB soltanto), di ripristino, ma ho un serio dubbio in riguardo a che questo DVD sia realmente utile... Sono andato a vedere la partizione di recovery sull’hard disk, e solo ha 333 mb. Vorrei sapere se questi valori sono normali, oppure è stato qualche errore che ha coinvolto la HP_RECOVERY e il DVD di ripristino. Peraltro, ho tentato (per prova), di vedere como si fa a chiedere un set di dischi di ripristino alla HP, ma, non trovo il modo di fare l'ordine tramite web. Ho trovato il sito, e anche ho trovato il modello., ma non vedo la opzione per fare la richiesta. Cosa ne pensate ? Potete darmi alcuna orientazione ? Grazie per la vostra pazienza ... e auguri !!! |
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Assistenza durante il secondo anno!
C'è qualcuno che ha usufruito del servizio di garanzia durante il secondo anno?..avrei bisogno di alcuni chiarimenti... Tipo: devo sempre contattare la HP tramite mail oppure devo rivolgermi direttamente al negoziante?
Grazie Colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori un Buon Natale... Luca
"...ogni parola che non imparate oggi è un calcio in c**o che prenderete domani..." - Don Milani Ultima modifica di Montesino : 24-12-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quote:
ti rispondo dicendoti che devi contattare il rivenditore...perchè per HP la garanzia è scaduta all'entrata del secondo anno...ma sarà il rivenditore tramite procedura di RMA a gestire la garanzia del tuo portatile e quindi ovviamente non ti aspettare che ti ritorni in una settimana
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
|
#3286 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti..
ho saputo dei 6700..9700..ecc..ke differiranno solo per la skeda grafika (più ram dedikata) in sostanza.. Ma i penryn di cui tanto si parla nn dovrebbero essere sugli scaffali a febbraio??..e ci propinano ankora i T7x00??.. onestamente non ci stò capendo più nulla...aspetto da novembre per comprare il portatile nuovo col penryn...non ci faranno stare fino a maggio prima di vedere qualke hp con qst nuovo processore... se sapete qlks scrivete.. grazie mille..e auguri.. |
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Ragazzi, oggi, alla richiesta se volevo effettuare l'aggiornamento software hp, mi ha trovato un "aggiornamento critico per la risoluzione di un potenziale problema di sicurezza".
Io ho un dv6286ea (ovviamente della linea dv6000). Sapete qualche info in più ??? Thanks
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi alla fine il fatto della vga con più ram non è che cambi molto nelle prestazioni finali del portatile! anche se quasi quasi aspetto un mesetto e mi faccio un bel special edition della serie dv67xx
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
|
#3289 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sikuramente anke io special edition..ke se nn mankano di fantasia sarà il 6799el...ke mostri all'hp..ahahah..
cmq penso ke a noi arriverà..se deve..il penryn sui 6800...dato ke in amerika sono passati dal 6500 al 6700 senza avere il 6600 come noi...quindi si potrebbe ipotizzare una cosa simile anke qua...e dal 6600 passare al 6800...dato ke questo con più ram video non mi sembra un grande passo avanti.. confido nell'hp ke abbia la testa sulle spalle... |
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi ho un amico con un pavillion 6625el con xp e non riesco ad installare i driver audio, wi-fi e i pulsanti launch button, qualcuno mi può fornire qualche link con i driver giusti. grazie
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ho acquistato un dv6690el....vorrei capire se c'è un pack driver xp per poter fare il passaggio tranquillamente!!!!grazie
|
|
|
|
|
|
#3292 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho provato a controllare tra i servizi e il mediacenter receiver service è attivo e atuomatico. non capisco cosa devo fare |
|
|
|
|
|
|
#3293 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi scusate se mi intrufolo nella discussione .....
ho acquistato un pavillion hp 6630 el e per esigenze universitarie dovrei installarci win xp...ma ho gia visto che sul sito nn ci sono i driver come posso fare? ho letto che ci sn varie guide che suggeriscono di scaricare nlite ma nn ho trovato il link e vorrei sapere per il problema dei driver come si fa.....grazie |
|
|
|
|
|
#3294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sui dvx7xx sono previsti anche i penryn insieme ovviamente ai classici merom, questo perchè il chipset 965 dovrebbe supportare anche i nuovi processori. Per la piattaforma montevina con il nuovo chipset c'è ancora da aspettare.
Sulla special edition del dv6700 ancora non si sa niente ma non è certa la sua uscita, è più probabile sulla serie dv6800. |
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
|
tempi previsiti?
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
pavilion tx1020ea
ragazzi ho messo su questo notebook xp ma nn riesco a trovare il chipset NVIDIA GeForce Go 6150 , mi servirebbero i driver video,eternet,cooprocessore che nn che sia , grazie aspetto notizie...
Ultima modifica di sirioo : 04-01-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#3297 |
|
Senior Member
|
visto che mi hanno fregato per ben due volte mi chiedevo questo:
mi spiegate la procedura da fare per non accettare la licenza window venduta insieme al portatile e per richiedere il rimborso?! visto he tra un pò me lo compro nuovo conto di fare sta cosa e caricare sopra ciò che voglio...
|
|
|
|
|
#3298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi , tramite un amico ho acquistato in USA un HP Pavillion dv6633 con Windows Vista Home...
Siccome dispongo una licenza di XP Pro sarei interessato a sostituire Vista..ma mi chiedo se sono disponibili i drivere per XP per tutte le periferiche di cui dispone il portatile... Nel caso un cui non fosse possibile posso aggiungere la lingua italiana a Vista...? Grazie |
|
|
|
|
|
#3299 |
|
Senior Member
|
per vista mi sembra che devi scaricare il language pack dal windows update ma non so se ti cambia tutto tutto in Ita...
vai tranquillo che i driver per XP cmq si trovano alla grande.... piuttosto devo chiederti un pò di cose sul tuo acquisto in USA...sai se per caso telefondando all'assistenza HP ITALIA loro ti forniscono o meno il supporto di garanzia? Oppure ti dicono: guarda che il NB è americano e non possiamo fare niente noi Italiani!! Altra domanda: la tastiera è diversa da una Italiana?
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.