|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi potresti dire cosa aggiornare esattamente? In pratica se prova ad usare la webcam compare un messaggio di errore, in quanto la webcam risulta già in utilizzo da un altro programma (cosa non vera). Grazie.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#3242 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mi rispondo da solo: è un attacco a pettine che si può sfilare... sotto c'è l'attacco SATA. |
|
|
|
|
|
|
#3243 |
|
|
|
|
|
|
#3244 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nel caso in cui...
Quote:
Ciao, sto facendo di tutto per trovare un attacco a pettine come quello di cui stai parlando...se alla fine non ti serve più saresti disposto a vendermelo??? ciao, Mario. |
|
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
trovi i driver la pagina è in inglese il modello è generico della serie 9000: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...842189&lang=it prova prima se da quick play funziona |
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga possiedo un hp dv6244ea da 4 mesi, ieri sera mentre ci giocavo (in effetti prima di giocare avevo usato delle altre applicazioni) si è spento improvvisamente. Era attaccato alla corrente, ed effettivamente nella parte destra alta era molto caldo, può essere per questo secondo voi? a qualcuno è mai capitato?
|
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
installazione xp
ciao ragazzi.. un mio amico ha il dv6520el, e vorrebbe mettere xp...dato che non ne capisce molto di informatica mi ha chiesto se gli trovavo la soluzione...
dato che non sono riuscito a leggere tutto, volevo chiedervi se per favore potevate darmi qualche dritta... dove reperire driver, se modificare il cd di windows con i driver sata. e così via... ve ne sarò grato a vita dato che stiamo facendo la tesi e ci serve assolutamente un altro portatile su cui girino bene alcuni progr. che con vista non vanno... grazie mille...non vi arrabbiate se questa domanda ve l'hanno gia porta miglioni di persone... grazie grazie |
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a dir la verità spero proprio che mi serva ;-) comunque nel caso peggiore ne terrò conto. eventualmente hai provato a vedere qui? se hai qualcuno negli USA potresti farti arrivare il ricambio. http://partsurfer.hp.com/cgi-bin/spi...srch=&keysel=N |
|
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
salve a tutti, ho comprato oggi un pavilion 6635 el, vorrei rimettergli xp è possibile? grazie
|
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3251 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598830 this is the way |
|
|
|
|
#3252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
ho una domanda per tutti, devo formattare che driver video mi consigliate? io ho un dv9084 con 7600go da 256mb. grazie
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra bella domanda, c'è qualcuno che ha istallato xp su questi pavilion?? sul sito hp troverò tutti idriver giusti dei componenti hardware? ho bisogno di saperlo urgente |
|
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ragazzi ma a questo punto secondo voi qual'è il migliore della serie dv6xxxx??
c'è qualcosa di meglio del dv6695el?? ma quando faranno uno con la 8600 o quacosa di meglio?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#3255 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dv9000
il portatile di un amico dv9000 acquistato ad agosto 2006, ora non funziona più emette 3 bip 1 lungo 2 brevi e resta tutto nero, è partita la scheda madre? La garanzia è un anno?
|
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao a tutti, ho un problema ho formattato il pc e messo xp mce pulito da tutti i programmi hp. il cd l'avevo fatto io partendo dai dischi di ripristino usando nlite.
tutto funziona perfettamente, però ho deciso di mettere dei driver più recenti per la scheda video, presi da laptopvideo2go, installati e funzionanti. ed ecco il problema, non mi funziona la gestione della scheda grafica, la frequenza della scheda rimane a default sempre anche con alimentazione a batteria, anche in idle sempre stesse frequenze. nel pannelo nvidia tutto è impostato per il risparmi quando si usa la batteria, adesso il portatile con la batteria ha un'autonomia di 50minuti o poco più, prima invece facevo 1.30/1.40h. per la gestione delle frequenze uso nhc che imposta a 1 ghz la frequenza della cpu quando è a batteria. dite che è solo un problema dei driver della scheda video o c'è qualcos'altro che fa diminuire l'autonomia? grazie spero in un aiuto
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
|
Salve a tutti.
Ho una domanda da farvi. Ho comprato un hp6162 x mia sorella un anno fa. Oggi lo riporta a casa ed era tutto incasinato. Ho formattato ed inserito il cd di xp. Ovviamente mi chiedeva i driver del serial ata. Che non avevo. Sono andato nel bios e ho disabilitato l'opzione native sata. Quindi sono riuscito ad installare xp. Da li ho messo vista. Adesso posso riabilitare quella opzione nel bios? oppure mi servono prima i driver che non so dove trovarli? Grazie da entrambi. Ciao
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default |
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In merito ai bip, mi sembra che nemmeno tanto tempo fa c'era una persona, mi sembra Enzo+qualche cosa......, che ha avuto qualche cosa di simile. |
|
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ragazzi mi spiegate al volo la differenza ( e come si fa) tra lo standby e l'ibernazione?
se chiudo semplicemente lo schermo il pc va in standby giusto?? però mi chiude eventuali task aperti.. (emule) o sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.