|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao, vi espongo il problema che ho col mio dv9084!
da giovedì non funziona più l'alimentazione da rete, cioè se ho il pc attaccato alla rete non si carica la batteria e da win (o da linux) continua a switchare tra alimentazione a batteria a quella della rete! io spero che sia un problema dell'ali in modo che possano rimediare facilmente, certo che visto che la garanzia sta per scadere ne approfitto per vedere se mi mettono a posto gli altri 2/3 problemini, anche perchè sta per scadere la garanzia. scusate per lo sfogo... ps a qualcuno è successo lo stesso problema?
|
|
|
#3102 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stavo installando i servizi sulla scheda wifi del mio hp. ma esce un messaggio che dice manca un driver come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ragazzi una domanda:come faccio a utilizzare il fingerprint per l'accesso con il dv9585 sotto XP?
In gestione periferiche lo vede ma nn so proprio come utilizzarlo. Qualcuno che mi aiuta? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
hp pavilion dv9690el
Ho un hp pavilion dv9690el con windows vista. vorrei installare windows xp ma ho un problema con i driver. quelli ufficilali sono su:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...631279&lang=en ma non credo siano sufficienti per una installazione corretta. Cosa dite di fare?
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
prova a vedere se un modello simile utilizza xp e scaricalo da quell modello.altrimenti ubuntu linux
|
|
|
|
#3106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti!Ho appena acquistato un hp pavillion 6500 con vista installato come sistema operativo.Però ho un problema:quando devo crerare i dischi di ripristino cn recovery disk ogni volta che inserisco un dvd vuoto ed anche formattato lui mi dice che il dvd nn è vuoto e che posso masterizzare il dvd cn i dati del ripristino.Come dvd ho un dvd ligthscribe +rw dual layer.Secondo quale può essere il problema?Il dvd che è difettoso oppure vista che crea dei conflitti?
Grazie a chiunque risponderà! |
|
|
|
|
|
#3107 |
|
Member
Città: Roma!!
|
Bios F28....intel
Salve a tutti!!!
sono uno sfortunato possessore di un Dv9084ea che ha la wifi in versione zombie... ossia si avvia quando le pare, sia sotto win Xp che Vista... volevo sapere se qualcuno aveva testato il nuovo bios f.28 per intel della serie dv9000. non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo. Grazie |
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi, il mio asus mi ha abbandonato (fulminata la scheda video fuori garanzia.......) Ho visto un Pavillio dv9690el a 1300 euro che mi piace come caratteristiche (schermo da 17 scheda video ge force 8600 gs da 256). Che gia' lo possiede come si trova? Problemi di surriscldamento? Durata batteria? Tra l'altro anch'io vedo visto come "l'uomo nero" e vorrei ritornare ad XP senza taroccamenti, e' possibile ? Grazie delle rsiposte e scusate se non sono riuscito a leggere tutto il thread ma e' veramente lunghissimo. Varrebbe la pena spendere 200 euro in piu' per un sony vaio con le stesse caratteristiche ?
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Member
|
Scusate gli errori di battitura ma sono in "trasferta" su un'altra tastiera. Ovviamente il nemico e' VISTA e non "visto"....
|
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, volevo sapere se è possibile disattivare il ricevitore infrarossi che sta a fianco al jack per le cuffie, perkè ho scoperto ke collegando l'aggeggio usb al pc di casa posso usare il telecomando (x il momento alzo e abbasso il volume a distanza...cosa ke mi serve) solo ke nn vorrei inavvertitamente accendere il portatile. Sapete come si fa?
grazie
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
|
|
|
|
|
#3112 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
pannello di controllo --->gestione dispositivi ---> dispositivi di sistema ---> dispositivi IR utente ---> selezioni in alto la linguetta driver e una volta aperta la videata premi disattiva (NON DISINSTALLA!). Ciao
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
|
|
#3113 |
|
|
Ciao
ho preso un tv crt mivar con presa scart, e volevo collegarlo al dv6000 con uscita s-video. Ovviamente utilizzo l'apposita scart con adattatore. La scheda video è una nvidia 7400 se non erro.... Attacco tutto come sempre, connettendo la s-video alla scart e la scart alla tele, collego windows che rileva la tv (dopo qualche tentativo però...) nelle impostazioni dello schermo, ma sulla tv non compare nulla. Ho letto dal manuale di istruzione che la scart supporta RGB, e ho letto altrove che se supporta rgb, non supporta s-video... Allora ho letto di adattatori svideo-composito, che dovrebbero risolvere il mio problema. Ne ho visti due: A) ![]() B) Ecco le domande: - Volevo sapere che differenze ci sono tra il modello A e il modello B, e quale è meglio per i miei scopi - Un piccolo chiarimento su come attaccare poi il cavo s-video all'adattatore scart, in quanto non capisco già vedendolo dove dovrei attaccare quell'uscita gialla grazie |
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
1) la TV ha già le 3 entrate coassiali dell'RGB: in questo caso basta collegare il cavo giallo all'entrata gialla (l'audio puoi anche non collegarlo) 2) la TV ha solo la scart: in questi casi dovrai acquistare un adattatore scart-RGB e poi collegare il cavo a quest'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#3117 | |
|
|
Quote:
è questo passaggio che mi sfugge
|
|
|
|
|
#3118 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
se non ho capito male la tua tv possiede unicamente la scart. Ti serve questo: pict687_110829_small_ca.jpg oppure esistono dei cavi con s-video lato pc e scart lato tv
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
|
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

prova a vedere se un modello simile utilizza xp e scaricalo da quell modello.