|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#2622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non trovo nulla sul sito del produttore
|
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
)Scusa se non sono preciso, vado a memoria |
|
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente si deve settare qualche parametro.Me lo devo studiare un pò
|
|
|
|
#2627 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Rimini
|
Faccio un appello a tutti coloro che con Vista hanno il problema della webcam integrata (che spesso e volentieri non funziona e bisogna riavviare, ecc.. ecc..).
Qualcuno di voi ha risolto questo problema inviando il notebook in assistenza ??? Ve lo chiedo perchè sono indeciso su come comportarmi, o meglio vorrei capire se è un problema solo ed esclusivamente dei driver oppure qualche problema hardware... in tal caso lo manderei in assitenza. Mi chiedo come sia possibile che HP non abbia ancora detto la sua su tale problema (come magari ha fatto in precedenza sul problema del fischio consigliando di disabilitare dal bios la voce "c4"). E se magari creassimo una di quelle "petizioni online" dove apporre il proprio nome in modo da attirare solamente l'attenzione di hp?? (sia chiaro che non è mio interesse scatenare un caso mediatico, ma solamente qualche attenzione da parte di HP, senza esagerare in alcun modo) Fatemi sapere PiZ
|
|
|
#2628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sul 6146eu volessi installare xp prof invece di media centre i driver son quelli del sito hp? stò virtualizzando xp in feisty fawn...
|
|
|
|
#2629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti,
ho un dv9315ea (comprato ieri sera) riepilongando: sono andato nel bios ho disattivato il sata ho installato XP (lasciando la partizione di recovery di HP) al momento da gestione periferiche ho le seguenti periferiche da installare: - Audio Device on High Definition Audio Bus - Controller del bus di gestione sistema - Controller Ethernet - Controller video (compatibile VGA) - Modem Device - Periferica sconosciuta - Periferica sistema di base - Periferica sistema di base - Periferica sistema di base - Periferica sistema di base - USB Device tramite i link qui forniti ho scaricato e lanciato AUD_ALLOS_XP_VISTA_5377_PV_REALTEK.EXE ma poi cosa devo fare? Ciao e grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti,
ma se scarico i driver XP per il dv9000ea sono compatibili con il mio dv9315ea? |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
|
ma perchè sul sito hp non ci son i drier per il tuo modello ed xp?ok ho visto cè poco o niente....non saprei dirti se sono compatibili.
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 08-08-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Junior Member
|
Allora aggiornamento... molti driver del dv9000ea vanno bene, al momento rimangono da installare:
- Controller del bus di gestione sistema - Controller Ethernet - PCI Device - USB Device da come mi è sato detto e letto qui sul forum quello che mi dà maggiori preoccupazioni sono i driver della scheda di rete... anche perchè se non li trovo non posso collegarmi per scaricare gli aggiornamenti di XP... ora sto installando il Service Pack2 spero che risolva qualcosa |
|
|
|
|
|
#2634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi qualcuno ha fatto funzionare la TV? C'è una specie di filo che è l'unica cosa ind otazione che non capiscoa cosa serva. Era nella confezione con quiello che serve per vedere la tv.
Io ci ho provato e non mi trova nessun canale, come mai? Ciao |
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate,
ma anche a voi capita ke l'hdd carica sempre per almeno 10 minuti dall'avvio di windows vista? Altra questione: voi ke antivirus e firewall avete messo? Il Norton lo odio. |
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Member
|
Quote:
Se non trova nessun canale significa che non sei coperto dal servizio digitale terrestre. Controlla qua la tua copertura: http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html Se risulta qualche canale nella tua zona prova con l'adattatore in dotazione a collegargli una antenna tv di casa
|
|
|
|
#2637 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Come firewall usa tranquillamente quello di windows (già attivato, non devi fare nulla). Come antivirus, io ne ho provati tanti e devo dire che da più di un annetto mi sto trovando DA DIO con Kaspersky (però non è free)
..:: TinoTino ::.. Ultima modifica di TinoTino : 09-08-2007 alle 13:53. |
||
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
|
zie per le rispose Tino, sei stato molto gentile.
Farò tutte le prove del caso e vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Salve a tutti,
sto rimanendo alquanto sconvolto dall'assistenza HP. Ho un HP Pavilion dv2344ea e ho tentato il downgrade da Vista a XP. Un dramma. 1) Su alcuna pagina del sito HP si sa esattamente quali caratteristiche abbia il notebook, non si sa se il chipset è Intel 945 GM/GMS/GT/PincoPallino. 2) Di conseguenza solo per far partire il setup di XP per far vedere l'hard disk SATA c'è voluto un miracolo sottoforma di driver spuntato da non si sa dove 3) Ora ho installato XP e ancora il chipset audio non funziona non si sa per quale motivo. Qualcuno ha qualche idea su quale diavolo di drivers dovrei installare? Grazie mille
|
|
|
#2640 |
|
Senior Member
Città: Nel comune di PG
|
LA famigli dei chipset Intel 945 utilizza tutta lo stesso drivers, quindi il problema si risolve a monte
Per i drivers audio (e modem), la "colpa" è di Microsoft in quanto Windows necessita di una patch per l'audio HD per poter installare quei drivers. Non ho il link sottomano, comuque puoi usare due strade: 1) cerchi quella patch nel sito Intel (e non microsoft... alla MS la nominano soltanto pur essendo una loro patch... dal sito intel la puoi scaricare) 2) cerchi, con la funzione apposita, in questo thread il mio nick legato alla patch audio hd di MS e trovi il link byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.