|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Salve ragazzi... chiedo scusa per non aver letto tutte le pagine ma non ho trovato l'informazione che mi interessa e vado alquanto di fretta...
Vorrei sapere se su un HP Pavilion dv6195ea è possibile ascoltare la musica a portatile chiuso... aspetto vostre risposte e vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sul mio no, anche se è della famiglia dv9000, la pasta è la stessa
Magari c'è qualche opzione per disattivare la sospensiione quando abbassi lo schermo....
|
|
|
|
#2383 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Vallalta (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Riciao a tutti, premetto che ho già provato a fare qualche ricerca nel forum ma non ho trovato granchè di info, quindi provo a chiedere qui. Magari se ne è già parlato ma senza risultati con la ricerca diventa un pò difficile leggersi tutte le pagine del 3D
Ho preso da poco un DV9379. Risolti i problemi di installazione di XP e Vista, e di questo devo ringrazioare anche tutti voi! (ora ho due XP e un vista installati con tutti i driver a posto). La prima questione è il quickplay che devo capire se vale la pena rimettere in piedi. Qualcuno che lo ha provato sa dirmi se funziona leggendo solo i dvd (audio o video che siano) o se accede anche ai file su hd? La seconda è sullo schermo. Leggevo qua e la che in linea di massima i possessori di notebook di questa famiglia sono soddisfatti dello schermo... Io sinceramente ne sono altamente deluso... Trovo che l'angolo di visuale sia ridottissimo. Ok che la luminosità e i colori sono buoni, ma basta spostarsi di pochissimo in qualunque direzione e diventa penoso... Voi non trovate? |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
...per non parlare poi del nero. O è grigio o fa effetto specchio. No, il pannello lcd non piace neanche a me, purtroppo però quando si compra un nb bisogna fare la lista di ciò che piace e ciò non garba e scegliere di conseguenza... |
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
monitoraggio temperature DV9084EA
Dopo 3 ore di funzionamento
Core temp core 0 40°C core 1 41°C speed fan hd0 48°C hd1 44°C core 0 25°C core 1 26°C ACP 38°C mi pare piu' vero coretemp , perche' durante l'uso del processore le temp. variano subito.pero' non si vedono quelle degli HD. ergo: mi tengo tutti e due i sw. buonaserata,
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Però come fai ad avere tutti quei dettagli con SpeedFan? Io ho la versione 4.31 e mi dice colo la temperatura dei 2 HD e la Temp1 che sarebbe quella della CPU... stop!
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Adesso ho installato la versione 4.32 ed effettivamente mi rileva più parametri...
|
|
|
#2391 |
|
|
ragazzi scusate una cosa: ho attaccato la tvhd in firma al mio notebook hp pavillion dv9084ea in hdmi, ma alcuni video vengono visualizzati in 4:3 e non in 16:9 e quindi ho un "quadrato" di film...come si imposta la risoluzione a schermo intero?
come programma uso vlc e ho win xp...veramente non capisco, ho impostato praticamente tutte le risoluzioni possibili ma non riesco a mettere l'immagine a tutto schermo |
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
avete notato il fatto che sul sito in inglese c'è una fantomatica versione bios f.38...chi ha voglia di provarla?!
io no...grazie-..
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sul mio 6146 quando è tornato dall'assistenza con la sostituzione della scheda madre perchè la vecchia era andata, oltre a non fischiare più, cè un bios 30 dentro, che sul sito non cè, son rimasti al f.28...
|
|
|
#2395 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Vallalta (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2396 | |
|
|
Quote:
non capisco
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Ciao a tutti, si è vero che sul sito .com ci sta la F.38, ma è solo per gli AMD, che si fischiano anche loro, ma credo che il problema maggiore sia quello degli Intel, che cantano ancora!! e adesso, tra qualche grado ti fanno anche il caffè, tanto scaldano, fanno impressione. Io ho provato il mio Dv9084 bios f.26 e un dv9379 bios f.16, fanno impressione: il mio è ustionante anche in idle!! non ci credo che hp non si siano accorti di nulla, la differenza è palese. Di questo passo mando il curriculm vitae di mio fratello ( 10 anni ) tanto se questo è il livello dei tecnici Hp, mio fratello potrebbe fare carriera velocemente!!!
Non è possibile avere un pc che scaldi in questo modo, inoltre con processori centrino, che sono studiati per ridurre i consumi. non parliamo della batteria, che dura una bazzeccola, tra Vista e il nuovo bios.... mi spiace, pensavo di trovare una azienda seria... ma invece... siamo tutti qui con i nostri problemi!!! |
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Puoi fare una prova di stress CPU con "cpu stable test" di 30 / 45 min mentre con Core Temp registri le temperature dei 2 core? ll mio 9084 arriva anche a 77°!!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Autoquoto una parte di un mio msg... Non c'è proprio nessuno che ha una risposta per me? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.