|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
provato!! stesso problema che ho su NHC! cioè impostando su max performance vedo la cpu che va da 1.00 a 1.66 anche a pc senza operazioni in background! mah....
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Cmq volevo chiedere, ho visto questi portatili ma sono già tutti con Vista, non ce n'è qualcuno equivalente al 9084ea (con le stesse caratteristiche se non meglio) con XP? Vi prego sto impazzendo aiutatemi
|
|
|
|
#2046 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche perchè io sul sito dell'HP, la serie 9200 è inesistente
la serie 9300 , ce ne sn tre e tutti con Vista, mentre ci sarebbe solo il 9095eu che mi interesserebbe, ma porco ***** E' UN notebook fantasma, ma come è possibile? E questa fantomatica serie 9200, che fine ha fatto? Gargamella ci ha fatto fare la fine dei puffi? Mah!
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
La serie 9200 era la stessa della 9000, ma con Vista; la 9300 dovrebbe essere praticamente uguale alla 9200 e la 9500 forse la vera "innovazione", ma non so sinceramente dove siano le differenze.
Fatto sta che 9000, 9200 e 9300 sono gli stessi NB, con i stessi pregi e stessi difetti e stessa estetica (ma proprio uguali)... addirittura in alto a destra dello schermo dovrebbe esserci su tutti la dicitura dv9000 (che sta appunto ad indicare la serie). Sinceramente non so molto riguardo la dv9500, forse cambia qualche cosa a livello di estetica con una nuova finitura dell'imprint, ma non credo cambi altro... da verificare però Byez |
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Vallalta (MO)
|
Quote:
Ank'io come voi sn dotato di uno splendido notebook hp, precisamente il 6286ea e sono soddisfattissimo! Togliendo l'opzione c4 dal bios ho eliminato quel fastidiosissimo "fischio" e ora sono soddisfatto! Tuttavia, visto che credo che appena lo formatterò ank'io rimetterò su xp, volevo chiedere a NMarco di postare dove ha trovato tutti i driver per le sue periferiche (era proprio per questo motivo che nn sono passato ad xp prima Per il resto devo dire che è un notebook fenomenale oltre che esteticamente un gioiellino... Unica pecca: la durata della batteria, veramente minima... Ma vabbè, nn si può avere tutto dalla vita Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#2050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci metto una vita a ritrovarle...cmq ora ci provo: Creatore Floppy Driver SATA ACPI e Chipset 945PM Touchpad Quick launch Wireless Assistant WebCam Wireless Ethernet UAA Driver da installare prima dei driver audio Audio HP Software Update Lettore MC Fantastico sito per adattare i driver nvidia alle Geforce Go non supportate!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: Ultima modifica di NMarco : 01-06-2007 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
|
ovviamente sono per il dv6276ea probabilmente cambia qualcosa a livello del chipset però penso che la maggiorparte siano uguali!
mi merito una donazione volontaria per il lavoro che ho fatto!!! se volete vi passo la postepay!!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq t ringrazio moltissimo, senza di te nn avrei mai fatto andare al meglio il mio mezzo! Sei riuscito a risolvere per la webcam poi?? Ah un'ultima cosa, cn vista nn mi trova i driver per qualunque chiavetta usb e per il mio lettore mmc/sd (quello interno al notebook) nn ke sapete come fare?? grazie mille!! Ho già provato a scaricare i driver dal sito hp ma nn funziano! |
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano...ma ti posso dire che ad un mio amico faceva lo stesso problema...ha risolto formattando e mettendo vista ultimate da sistema pulito e dopo un pò è ripassato ad XP!
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Installare WinXP su dv6244ea
Ciao a tutti
scusate i termini ma mi sono rotto i cocomeri usando vista volevo sapere se qualcuno di voi ha installato winXP su questo portatile, come ci gira, se si trovano tutti i driver e dove. sopratutto come fargli vedere il disco durante l'installazione. infine passando ad un altro SO si perde la garanzia opp no? grazie in anticipo ciao Peppe |
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Member
|
Si, infatti, molti mi hanno detto che il problema è proprio vista home premium che ha pochissimi driver...maledetti..
cmq adesso proverò a scancararci un pò..cmq è una tristezza vedere che dopo solo 2 mesi e mezzo che l'ho preso è uscita la serie dv6500 che ha caratterist migliori e un prezzo piu basso...
|
|
|
|
|
|
#2056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio post un pò più su forse ti aiuta...
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Member
|
Niente da fare, ho provato anke ad installare i driver per xp ma il lettore mmc nn va proprio...che rottura...nn è ke in giro c sn altri driver magari anke nn ufficiali??l'avevo preso perchè la cosa mi era molto comoda e nn usarla mi scoccia proprio
|
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Col mio 9084 posso/riesco "solo" a vedere quella della GPU , che in genere e' tra i 58 e 61 °C... Grazie, Criscanon
|
|
|
|
#2059 |
|
Junior Member
|
Elogio assistenza HP
In seguito ai continui problemi di masterizzazione dei DVD (+R,-R,+RW) con il 40% di dischi bruciati,il 100% dei DVD +R DL, ho mandato il PC in assistenza.
Ritirato da UPS il mercoledi' ore 12.00, restituito il PC al venerdi' della stessa settimana ore12.00. Il PC non e' stato formattato, quindi ho trovato tutti i programmi li dov'erano. Il nuovo masterizzatore masca GSK ha la funzione light-scribe. Il vecchio Matshita no. Ringrazio quindi pubblicamente l'assistenza tecnica HP per la velocita' di riparazione, unico neo: ho dovuto fare ben 6 tentativi col numero quasi verde prima di parlare con un tecnico.... Saluti !
|
|
|
#2060 |
|
Junior Member
|
E' arrivato l'update a windows vista
La settimana scorsa mi e' arrivato l'aggiornamento a Vista, considerando che diverse utenti di questo forum stanno togliendo Vista per tornare ad XP , mi sa che il disco lo terro' nel cassetto a stagionare per un annetto...
Qualcuno sa se la licenza ha una data di scadenza? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

(Dopo i dv9000 sono usciti i dv9200, dv9300 ed ora mi pare ci siano i dv9500)