Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2008, 08:31   #1921
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino Guarda i messaggi
Ma qua si guarda il pelo nell'uovo Si vuole "forse" sollevare a tutti i costi il polverone anche dove non c'è Capisco perchè in moltissimi non scrivono...
Se è per questo "pettino anche le pulci" se mi gira.
L'unico intento del mio intervento era puntualizzare il giudizio negativo sulla 743 che traspariva dal tuo post.
Penso al caso di un neofita dei mod che giungendo qui legge il tuo post e si convince a non mettere la 743 quando magari potrebbe esserne soddisfattissimo, come un buon numero di noi frequentatori di questo thread lo è.

Quote:
Originariamente inviato da sminchiapino
Non ho scritto che la 743 è una ciofeca!!! L'italiano non è un'opinione... CUT... Ho scritto dalla 743 in poi, 835 esclusa e non dalla 743 compresa
O meglio intendevo dire tutte le release dopo la 743 fino ad arrivare alla 835 dato che la 834 come scritto nel changelog alcuni bug li aveva.
Non so tu come lo intendi l'Italiano ma "dalla 743 in poi" implica anche la 743. Poi dici che riguarda "tutte" le versioni dopo la 743 "tranne" la 835. In pratica dalla tua spiegazione si evince che ti riferisci alla sola 834.
Non facevi prima a dire che la 834 è una ciofeca?

Quote:
CMQ correggo onde evitare ulteriori equivoci
Tranquillo. Ribadisco che non voleva affatto essere un attacco nei tuoi confronti e mi spiace se ti sia apparso tale.
Quote:
e se rileggete indietro ho detto che ho tenuto per anni la 743 dormendo sonni lunghi e tranquilli... mentre lavorava egregiamente...
Purtroppo non sempre ricordo tutti i post che leggo.

Quote:
Non ho scritto che la 743 è una ciofeca. Volevo intendere quelli dopo la 743 fino ad arrivare alla 835 (dato che la 834 aveva alcuni bug vedi changelog) Scusatemi se mi sono espresso in modo erroneo!

Anzi la 743 è stata sui miei router's da sempre con massima soddisfazione

Non capisco sono l'unico a dire che non ho problemi e ad elogiare il lavoro e mi si da contro? Spiegatemi...
Vedi quanto scritto sopra.
Per me è tutto ok.
Old 04-09-2008, 11:19   #1922
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
edit

Ultima modifica di Emanuele86 : 04-09-2008 alle 11:46.
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:36   #1923
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
http://img56.imageshack.us/my.php?image=immaginevc6.jpg

Ciao a tutti controllando il router mi sono accorto di avere un attenuazione ottima ma il margine di rumore pessimo!!! Ho provato ad aumentare l'snr, aumenta il margine di rumore per di conseguenza diminuisce la velocita della linea, chiamo telecom per segnalare il problema?
Meglio postarlo nel thread sul router; questo lasciamolo per le segnalazioni sul firmware DGTeam.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 11:45   #1924
garfield1
Member

L'Avatar di garfield1

Iscritto dal: Mar 2002
Ecco i miei 2 cent...

Ho preso il router usato da poco e ho installato subito la 1.02.16 834 e poi, appena uscita, la 1.02.16 835

Nessun problema di aggiornamento firmware/reset settaggi, nessun problema di navigazione.

Dati della linea:
Alice adsl
Channel: INTR, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 7392 Kbps
Link Power State: L0
Mode: G.DMT
Channel: Interleave
Trellis: ON
Line Status: No Defect
Training Status: Showtime
Down Up
SNR (dB): 6.1 18.0
Attn(dB): 51.0 31.5
Pwr(dBm): 19.8 12.3
Max(Kbps): 8000 988
Rate (Kbps): 7392 480
garfield1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 14:14   #1925
sminchiapino
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
capisco il tuo ragionamento e potrei anche essere d'accordo con te, però se con i fw precedenti, sia originali che non, con l'mtu a 1500 funzionava e la stessa cosa succede con altri router (linksys ag241 e cisco 877w), a parità di linea mi vien da pensare che questa versione del fw abbia qualcosa di diverso che impedisce l'uso dell'mtu a 1500.
poi alla fine non sarà questo gran problema avere l'mtu a 1458, però secondo me è un peccato "castrare" un poco la linea adsl... anche perchè telecozz non mi pare che ci regali nulla...

poi ci sono altri problemini, risolvibili con una nuova release, che penso Steve non avrà problemi a rilasciare: ha fatto un lavoro enorme fino ad ora, non vedo perchè non debba continuare... a meno che non si sia stufato...

ipotesi (da assoluto profano in materia): non è che avendo usato come base un firmware mai rilasciato da netgear sia stata una scelta sbagliata?
se netgear non ha ancora rilasciato la .16 un motivo ci sarà... forse sanno che ha ancora dei problemi e quindi la danno solo per chi ha problemi particolari...
magari se la 835 si basava sul collaudato .14 tutti questi problemi che alcuni hanno non ci sarebbero stati...

ciauzzzz!
Certo, hai perfettamene ragione dal tuo punto di vista anche se la mia esperienza è diversa. La pensavo così anche io tempo fa

Ho acquistato decine di router's di marche diverse convincendomi che se tutti funzionavano allo stesso modo allora quello doveva essere quello giusto

Poi acquistai un linksys che mi permetteva di avere un MTU 1500 sia in PPPoE che in PPPoA sia LLC che VC-MUX superando anche il test su www.speedguide.net mentre gli altri router's fallivano nonostante impostassi MTU 1500 riportandomelo pari a 1492 (oltre a riportarmi valori di SNR in up e down ben diversi da quanto conoscessi ma uguali a quelli del macchinino in uso ai tecnici telecom che chiamavo per far controllare le mie due linee o rispetto al software specializzato nexus)

Lo scrissi in qualche thread sui forum specializzati e tutti mi deridevano come se fossi un deficente

Ebbene quel router ad oggi ha lo stesso firmware e costa qualcosina in più di quando lo comprai io mentre gli altri router's ne hanno cambiati diversi rimanendo con lo stesso problema e scendendo di prezzo

Allora ho capito che "in genere" quando "qualcosa" si comporta in modo diverso, dal solito o da altri apparecchi, "forse" è quello giusto oppure è stato messo a punto. Ecco perchè ad oggi la .32 è ancora una tra le versioni per DG834xx migliori assieme alla 743

[off-topic]Non sò come dire: appena uscito VISTA tutti si sono accaniti sulla nuova parte di gestione delle reti in particolare di quelle wireless. Certo con la SP1 pare che ne abbiano fixato alcuni aspetti, ma quelli dei quali noi ci si lamentava sono rimasti pressochè identici. Col passare del tempo sento oggi sempre più utenti di XP che ne denigravano il nuovo meccanismo parlarne in maniera entusiasta. Quando usci Win95 tutti dissero che rispetto a Win311 era una schifezza. Ma da li a poco nessuno avrebbe più potuto rinunciare a Win95 abbandonando Win311.[/off-topic]

Certo ALICE offre molto a basso prezzo ma ci siamo chiesti se non abbia invece ancora una infrastruttura legacy che si comporta sempre in un certo determinato modo già prestabilito, con qualsiasi valore gli utenti gli diano o la settino?

Ultima modifica di sminchiapino : 04-09-2008 alle 15:20.
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 20:14   #1926
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Uso poco MSN, per cui me ne accorgo solo ora.
Con le versioni precedenti del customware, Windows Live Messenger mi funzionava anche se l'opzione "Chiudi porte IM" era selezionata.
Ora invece MSN funziona solo aprendo le porte IM, come sarebbe corretto (avendo disattivato proxy-reaim o come piffero si chiama).
Magari era gia' stato detto e stradetto, ma nel caso qualcuno mi fa un riassuntino?

Ultima modifica di MaxFrames : 04-09-2008 alle 20:19.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 21:09   #1927
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
sminchiapino e littlemau, direi che oramai avete abbondantemente chiarito l'equivoco.
Ora torniamo più strettamente in topic, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:53   #1928
-AleXiuS-
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
problema forward porte

Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che mi capita con la 835.
Ad un certo punto succede che le regole di forwarding del firewall non siano piu' attive (riesco comunque a pingare l'ip pubblico), mi spiego: per potermi collegare dall'esterno ad un server che ho nella lan devo fare un refresh manuale delle regole (di solito vado nell'interfaccia web del router -> Regole del firewall e clicco su APPLICA).
Da li' in poi il forward delle porte riprende a funzionare.
Leggendo il changelog vedo "Fixed bug on rc firewall (removed redundant refreshes);" magari il problema e' legato a questa modifica.

Non so ancora dire di preciso dopo quanto tempo questo si verifichi, pero' di sicuro dopo piu' di 8-10 ore di uptime del router.

Con la 834 e le altre versioni questo non succedeva (tenendo il router sempre acceso..ho un "record" personale di 3160 ore con il fw .32 )

Ho fatto un test (http://www.canyouseeme.org/) per controllare lo stato delle porte quando mi e' capitato questo problema..ed effettivamente risultano non visibili.
Mi sono dimenticato di guardare lo stato delle iptables e dei servizi del router, la prossima volta che succede ci daro' un occhiata.

Per completezza vi dico anche che ho alice adsl 7 mb e non ho (per fortuna ) i problemi di connessione/disconnessione di cui parlano in molti.

Ciao!
-AleXiuS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:27   #1929
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ho rimesso la versione 834 e per qualche giorno nessun problema.
Poco fa ritorno al computer e vedo che non apriva più nessuna pagina Internet e non andava più niente,non rispondeva neanche al ping (led di stato accesi).
Ho staccato e rimesso la corrente e sembra essere tutto ok.
Boh strano non era mai successo anche perchè avevo solo un file su emule (distro linux) niente di che ecco.
Sarà stata la solita fortuna passeggera!
Ho alice20mb

ciaoo
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:43   #1930
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da -AleXiuS- Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che mi capita con la 835.
Ad un certo punto succede che le regole di forwarding del firewall non siano piu' attive .....
Ciao,
ho notato che quando non navigo mi capita di verificare la seguente situazione:

vado a controllare le regole firewall e la Chain PREROUTING cambia da così :

=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 366 packets, 22481 bytes)
pkts bytes target prot opt in out source destination
0 0 ACCEPT all -- * * 0.0.0.0/0 224.0.0.0/3
0 0 DNAT tcp -- ppp0 * 0.0.0.0/0 XXX.XXX.XXX.XXX tcp dpt:8022 to:192.168.x.x:22
0 0 DROP all -- ppp0 * 0.0.0.0/0 !XXX.XXX.XXX.XXX
5 224 PRE_BASIC all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
5 224 UPNP all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
5 224 NAPT all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
0 0 DNAT !icmp -- ppp0 * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0 to:192.168.x.x

a così:

=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 228 packets, 15436 bytes)
2 163 DNAT !icmp -- ppp0 * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0 to:192.168.x.x

Ho contrallato più volte in questi giorni e fa sempre la stessa cosa.

Puoi controllare anche tu , grazie.

ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:20   #1931
-AleXiuS-
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Ciao,
ho notato che quando non navigo mi capita di verificare la seguente situazione:

vado a controllare le regole firewall e la Chain PREROUTING cambia da così :

=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 366 packets, 22481 bytes)
5 224 PRE_BASIC all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
5 224 UPNP all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
5 224 NAPT all -- * * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0
0 0 DNAT !icmp -- ppp0 * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0 to:192.168.x.x

a così:

=======NAT table======
Chain PREROUTING (policy ACCEPT 228 packets, 15436 bytes)
2 163 DNAT !icmp -- ppp0 * 0.0.0.0/0 0.0.0.0/0 to:192.168.x.x

Ho contrallato più volte in questi giorni e fa sempre la stessa cosa.

Puoi controllare anche tu , grazie.

ciao
MisteroX
ma cosa intendi per "quando non navigo"? dopo un po' di tempo?

ciao
Old 05-09-2008, 14:49   #1932
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da -AleXiuS- Guarda i messaggi
ma cosa intendi per "quando non navigo"? dopo un po' di tempo?

ciao
Firmware 835:
Nel senso che non vado più su internet e non riesco più ad aprire le pagine web.
Naturalmente il tutto dopo un 5 .. 10 minuti di lavoro dopo aver riavviato il router e a volte anche meno...(come capita a quasi tutti quelli che hanno problemi con 835)

Ti ho scritto perchè parlavi di regole firewall e problemi di raggiungibilità quindi ho pensato che forse anche il problema di chi non va in internet sia sia legato :

Quote:
Leggendo il changelog vedo "Fixed bug on rc firewall (removed redundant refreshes);" magari il problema e' legato a questa modifica.
come indicato nel tuo post e nel change log di Stev-O.

Ho scritto a Stev-O e sono in attesa di una sua risposta.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 15:34   #1933
-AleXiuS-
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Firmware 835:
Nel senso che non vado più su internet e non riesco più ad aprire le pagine web.
Naturalmente il tutto dopo un 5 .. 10 minuti di lavoro dopo aver riavviato il router e a volte anche meno...(come capita a quasi tutti quelli che hanno problemi con 835)

Ti ho scritto perchè parlavi di regole firewall e problemi di raggiungibilità quindi ho pensato che forse anche il problema di chi non va in internet sia sia legato :

come indicato nel tuo post e nel change log di Stev-O.

Ho scritto a Stev-O e sono in attesa di una sua risposta.

Ciao
MisteroX
ora capisco, mi dispiace ma non so aiutarti per questo problema.. io riesco sempre () a connettermi a internet dalla lan verso l'esterno, mentre ogni tanto fa le storie che ho descritto nell'altro post quando cerco di collegarmi dall'esterno.
Quando mi succede di nuovo quel problema controllo se anche a me cambiano le regole di iptables.
Vi terro' informati

ciao
Old 05-09-2008, 17:22   #1934
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
iscritto da possessore del GT
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:02   #1935
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo per raccontarvi la mia tragica esperienza con il firmware 0835.
Posseggo un 834GT e, da praticamente sempre, avevo il firmware 0743 che ha sempre funzionato perfettamente. Oggi, per puro caso, ricapito su questa discussione e decido di dare una possibilità al nuovo firmware...
UNA TRAGEDIA...praticamente il router mi teneva i DNS per circa un minuto dopo il quale, ovviamente, mi era impossibile navigare, ma rtorrent continuava a scaricare tranquillamente.
Premetto che ho flashato il firmware sopra la versione 0743 mantenendo le impostazioni di quest'ultimo.
Non è che avrei dovuto resettare e reimpostare tutto a manina?
Se non ho letto male, il problema è noto, in tal caso avete un altra testimonianza del problema.
Ciao
Old 05-09-2008, 18:19   #1936
-AleXiuS-
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo per raccontarvi la mia tragica esperienza con il firmware 0835.
Posseggo un 834GT e, da praticamente sempre, avevo il firmware 0743 che ha sempre funzionato perfettamente. Oggi, per puro caso, ricapito su questa discussione e decido di dare una possibilità al nuovo firmware...
UNA TRAGEDIA...praticamente il router mi teneva i DNS per circa un minuto dopo il quale, ovviamente, mi era impossibile navigare, ma rtorrent continuava a scaricare tranquillamente.
Premetto che ho flashato il firmware sopra la versione 0743 mantenendo le impostazioni di quest'ultimo.
Non è che avrei dovuto resettare e reimpostare tutto a manina?
Se non ho letto male, il problema è noto, in tal caso avete un altra testimonianza del problema.
Ciao

Una cosa importante mi sono dimenticato di scrivere nel post precedente.. io non utilizzo il router come server DHCP ma ho un pc esterno che fa anche da DNS e DHCP server. Forse e' per questo che io non ho problemi di navigazione con il fw 835.

Ciao
Old 05-09-2008, 18:44   #1937
sminchiapino
Member

Iscritto dal: Feb 2008
... mah!

Personalmente, io, non ho nessuno fra tutti i "presunti" problrmi tra quelli descritti sino a questo punto per il firm 835 Più leggo e èiù mi convinco che le cause siano più esterne che altro si alcune delle ultime cose "strane" più tecniche le avevo notate anche io ma non più di quelle Cmq e sò che mi attaccherete tutti, da ragioniere incomptente in materia e anche un po "deficiente" nel vero senso della parola, come menzionata e descritta sul dizionario italiano, mi pare che ci sia più un accanimento denigratorio rivolto verso "chi" sviluppa il firmware DGTEAM più che una vera e sincera voglia collettiva di dare realmente un supporto. Una sorta di "invidia regressa" che onestamente non riesco proprio a capire da dove e/o cosa derivi.

p.s. ora segnalate pure ai moderatori il mio messaggio per farmi bannare ne sono contentissimo tanto quà è inutile rimanerci solo per cazzeggiare e leggere puttanate.

NESSUN PROBLEMA CON LA LINEA WIND ABSOLUTE ADSL 20MB (CON FONIA) + OPENDNS

/usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: ShowtimeRetrain Reason: 0
Channel: FAST, Upstream rate = 997 Kbps, Downstream rate = 19347 Kbps
Mode: ADSL2+
Channel: Fast
Trellis: UP-ON / D-ON
Down Up
SNR (dB): 13.3 20.0
Attn(dB): 18.0 10.0
Pwr(dBm): 19.1 13.1
Max(Kbps): 21940 1181
Rate (Kbps): 19347 997

Port Status TxPkts RxPkts Collisions Tx B/s Rx B/s Up Time
WAN PPPoE 942336 1771536 0 293 12986 53:46:00
LAN 10M/100M 1764 0 0 0 0 53:46:37
WLAN 54M 1765007 954419 0 13116 364 53:46:31

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 19347 kbps 997 kbps
Line Attenuation 18.0 db 10.0 db
Noise Margin 13.3 db 13.1 db

NESSUN PROBLEMA CON LA LINEA NAKED NGI F5MINI + OPENDNS

/usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status
Status: ShowtimeRetrain Reason: 0
Channel: FAST, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 8128 Kbps
Mode: G.DMT
Channel: Fast
Trellis: ON
Down Up
SNR (dB): 18.0 20.0
Attn(dB): 14.0 10.0
Pwr(dBm): 19.8 13.1
Max(Kbps): 10272 768
Rate (Kbps): 8128 480

Port Status TxPkts RxPkts Collisions Tx B/s Rx B/s Up Time
WAN PPPoA 221558 381567 0 117 3235 44:11:58
LAN 10M/100M 1251 0 0 0 0 53:48:59
WLAN 54M 412516 248900 0 2862 125 53:48:53

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 8128 kbps 480 kbps
Line Attenuation 14.0 db 10.0 db
Noise Margin 18.0 db 20.0 db

BYE BYE

Ultima modifica di sminchiapino : 05-09-2008 alle 19:09.
sminchiapino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:22   #1938
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
OT:sminchiapino:come mai il ping così su NGI?

Bho,aspettiamo di sentire cosa dice il buona Stev-O
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:29   #1939
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Cmq e sò che mi attaccherete tutti, da ragioniere incomptente in materia e anche un po "deficiente" nel vero senso della parola, come menzionata e descritta sul dizionario italiano, mi pare che ci sia più un accanimento denigratorio rivolto verso "chi" sviluppa il firmware DGTEAM più che una vera e sincera voglia collettiva di dare realmente un supporto. Una sorta di "invidia regressa" che onestamente non riesco proprio a capire da dove e/o cosa derivi.

CUT
Perdonami ma credo tu abbia preso una seria cantonata...
A parer mio, ma credo di poter parlare anche per altri utenti, qui non ci si accanisce contro nessuno, anzi. Siamo tutti grati per il lavoro svolto dagli sviluppatori dei vari firmware ma, per contribuire allo sviluppo di qualcosa, ci si comporta così, si testa il prodotto e si segnalano gli eventuali bugs.
Nessun firmware è dovuto perciò nessuno può lamentarsi bensì, possiamo solamente far presente ciò che non va come dovrebbe (o almeno, come "crediamo" dovrebbe...) e nel caso qualcuno non fosse contento del lavoro svolto, sul sito netgear ci sono i firmware ufficiali...

Ciao
Old 05-09-2008, 22:13   #1940
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ma il forum dei Dgteam esiste ancora?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian