|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lo speedtest è stato falsato dall'antivirus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() in pvt ti ho scritto i dettagli >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Provato su altri pc (3 )con winxp, stesso risultato: o non viene rilevato o il programma va avanti ma la grafica è impastata e quando provo a uppare il firmware si blocca...
![]() Suggerimenti?
![]() |
#4827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ma hai eseguito le istruzioni alla lettera? Usando anche il rmvdrv.exe?
non collegando nient'altro al router che non alimentazione e cavo ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 |
Senior Member
|
Seguito alla lettera, scaricato anche a casa di un amico che gentilmente mi ha "prestato" il suo computer per provare
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
l'utility fa storie con alcune schede di rete
se il risultato è il medesimo ...beh , JTAG |
![]() |
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
|
In alternativa potresti provare con l'utility per Linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 |
Senior Member
|
Si,in effetti mi sembra l'ultima soluzione non provata. Il problema è che non saprei da dove iniziare,non ho mai usato linux...Mi potresti dare qualche dritta su come fare?
![]() Modifica: sto ora leggendo la guida del dgteam, se ho qualche problema vi terrò aggiornati.Ciao
![]() |
#4833 |
|
Salve, sapete dirmi la differenza tra queste versioni del firmware della dgteam?
DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1014_ita_adsldrv022c.img DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1014_ita_adsldrv023b.img DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1014_ita_adsldrv023o.img |
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
|
Qui c'è scritto tutto: http://dgteam.ilbello.com/index.php?pid=16
Devi scaricare una mini distribuzione linux chiamata Puppy ed avviare da lì (c'è comunque scritto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il registro và ora ma dopo una disabilitazione e riattivandolo di nuovo.
allora per provare il tutto per bene ho fatto la cosa alla lettera: reset con tastino aggiornamento tramite l'utility reset con tastino riconfigurazione completa. nonostante tutto ho i miei 2 problemi (il primo lo porto avanti da un pò di firmware e prima nn c'èra mentre il secondo è uscito con i nuovi firmware). ve li spiego sperando di risolvere... ![]() 1) primo problema riscontrato anke con le prove fatte grazie a caurusapulus (ke ringrazio per la disponibilita) se impostate regole in uscita il blocca siti smette di funzionare (guardate le mie regole) quindi questo è un bug del firmware 2) secondo problema mai risolto per me firmware ultimo DGTEAM, Alice20 mega in fast, pppoe llc mtu 1492, dhcp abilitato, ip router 0.14 con impostate le seguenti regole (avendo in casa 3 o + pc di cui 2 navigano sempre 0.1 e 0.2 e tutti gli altri non devono navigare): Ora veniamo al dunque nelle regole vedete qualcosa di strano (parlo di quelle in uscita in ingresso và tutto bene)?? io penso sia tutto apposto però mi sono accorto da molto tempo ke i pc non navigano (o meglio vanno solo su pochissimi siti tipo google) per farli navigare devo disabilitare tutte le regole di uscita... Vi spiego xkè me ne sono accorto: sui 3 pc in casa ho usato tcp optimizer xkè avevo miglioramenti e infatti non ho nessun problema con le regole messe così, mentre mi sono accorto ke i nuovi pc o quelli di amici o conoscenti ke volevo far connettere non navigavano.. facendo prove su prove ke mi hanno portato via giorni (tra reset e configurazioni da 0 varie, cambi firmware ecc) ho trovato il problema ke è quello sopra esposto e lo fà specificatamente con tutti i firmware nuovi, con i vecchi NO (1.01.32 nn lo fà) quale può essere il problema? ci sono soluzioni? xkè passare a firmware + vecchi nn posso xkè ho bisogno di alcune cose tipo la pianificazione e le chiavi wpa2 ultimo appunto provando con l'amico caurusapulus a lui nn fà questo skerzetto anke con regole settate, ke cosa può essere stò perdendo la testa da mesi....
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H Ultima modifica di asterixb : 17-04-2010 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 |
Senior Member
|
In quelle in uscita blocchi tutti i PC con indirizzo IP diverso da 192.168.0.1 e 2. Altrimenti qual era la tua intenzione ?
Posta l'output di iptables --list |
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 |
|
|
![]() |
![]() |
#4839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@cionci: Era quella la sua intenzione, peccato che però dopo aver creato la regola per il 2° pc si blocca tutto e non riesce più a navigare con nulla.
Abbiamo fatto la prova col mio, si naviga senza problemi aggiungendone anche N.
![]() |
#4840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
![]() Torno al 1007... Meno male che avevo fatto il backup delle impostazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.